Close

Ace 360 V1 e V2 Timing per tutte le console

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 19 di 49 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 490

Registrato il
    17-12-14
    Potere Reputazione
    55
    Dovrebbe andare ancora, comunque, vai in computer e premi il tasto destro e fai gestione, quando ti si apre la cartella a sinistra scegli gestione dispositivi e dicci se hai qualche punto di domanda in giallo....
    Poi che programmatore usi???
    E che chip vuoi programmare....

Registrato il
    23-01-15
    Potere Reputazione
    42
    ciao Koalini,grazie per la tempestività...
    allora andiamo per gradi:il punto di domanda in giallo,intendi nella voce "controller usb"?se cosi,no non c'è ne sono. ne ho uno in giallo ma credo che riguardi la mia scheda video.....
    ti allego uno screen
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

il programmatore è uno squirt slave come da guida.
    il chip è il v1 ma con il v2 è uguale,l'ho sottinteso perchè la guida è per i suddetti chip.

Registrato il
    17-12-14
    Potere Reputazione
    55
    Ai, allora ci possono essere delle difficolta nel programmare il chip, anche io con lo slave non riuscivo e mi sono dovuto comprare un jr-programmer v2 per programmare gli ace.
    Comunque prova a fare cosi, spegni il pc e quando lo riaccendi premi f8 in teoria ti da alcune scelte da fare e tu scegli disabilita firma driver, e riprova ad installare i driver e fare una programmazione, ora provo con il mio a vedere cosa esce quando lo collego cosi mi dici se esce fuori anche a te nella casella gestione

Registrato il
    23-01-15
    Potere Reputazione
    42
    aspetta un attimo,quindi nemmeno tu ci sei riuscito..?
    ho gia provato in tutti i modi,per questo chiedevo se fosse il sistema operativo a non accettare lo slave in piena funzionalità... che palle devo comprare pure il j-programmer.....:dash:
    e pensare che ho preso lo squirt solo per questo scopo.......
    Koalini alla fine con j-programmer ne hai programmati diversi o soltanto uno?

Registrato il
    17-12-14
    Potere Reputazione
    55
    Con jr- programmer ne ho programmati diversi di ace, poi con lo slave o programmato gli squirt e devo dire che mi trovo molto molto bene con jr-programmer.... Ma un ultima curiosità quando vai in gestione e premi gestione dispositivi,nella casella controller usb Universal serial bus che cosa ti esce??? Scusami tanto ma sono testardo....

Registrato il
    23-01-15
    Potere Reputazione
    42
    ti faccio lo screen
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

ecco qui,come potrai vedere dovrebbe essere tutto ok,premetto che ho provato almeno una ventina di volte a installare i driver.....

Registrato il
    17-12-14
    Potere Reputazione
    55
    Si tutto perfetto, perciò sei nella mia stessa situazione, che ti serve un jr-programmer, se abiti vicino a me te lo posso imprestare se non vuoi effettuare un ulteriore spesa, però non penso che tu sei di Brescia.....

Registrato il
    23-01-15
    Potere Reputazione
    42
    ti ringrazio,siamo lontani però io sono in provincia di Bari.......
    in ogni caso la mia prima domanda la riporto per tutti coloro che magari si sono ritrovati nella stessa situazione con un sistema operativo che sia windows 7 ultimate o win8,magari se non vanno bene si evita di comprare lo squirt slave come o fatto io e magari prendono il j-programmer.....
    attendo magari Modderfantasy che sicuramente potrà darmi una certezza.......o magari altri che sono riusciti a programmarli con lo slave.....
    grazie

Citazione Originariamente Scritto da frank75, post: 6057, member: 125
    ti ringrazio,siamo lontani però io sono in provincia di Bari.......
    in ogni caso la mia prima domanda la riporto per tutti coloro che magari si sono ritrovati nella stessa situazione con un sistema operativo che sia windows 7 ultimate o win8,magari se non vanno bene si evita di comprare lo squirt slave come o fatto io e magari prendono il j-programmer.....
    attendo magari Modderfantasy che sicuramente potrà darmi una certezza.......o magari altri che sono riusciti a programmarli con lo slave.....
    grazie
    Ciao Frank
    Io con lo slave programmo tranquillamente gli ace.
    Pero la compatibilità non e sempre totale pensa che ho 3 PC e solo un portatile con win 7 mi permette di fare ciò..... Con la guida che ho aggiunto con i driver sono riuscito ma come già detto solo su un PC.
    Prova di nuovo e gli ace per corona li devi programmare con i timing del russo per corona e li puoi utilizzare nuovamente senza problemi.
    Prova a fare i fili corti di collegamento tra slave e chip ... Il russo ha postato lui stesso la procedura con slaveboard, e riconfermò che e fattibile.

Non fornisco supporto ne in privato ne in chat
    usate le apposite sezioni del forum per il bene della comunità

Registrato il
    17-12-14
    Potere Reputazione
    55
    Citazione Originariamente Scritto da modderfantasy, post: 6058, member: 8
    Ciao Frank
    Io con lo slave programmo tranquillamente gli ace.
    Pero la compatibilità non e sempre totale pensa che ho 3 PC e solo un portatile con win 7 mi permette di fare ciò..... Con la guida che ho aggiunto con i driver sono riuscito ma come già detto solo su un PC.
    Prova di nuovo e gli ace per corona li devi programmare con i timing del russo per corona e li puoi utilizzare nuovamente senza problemi.
    Prova a fare i fili corti di collegamento tra slave e chip ... Il russo ha postato lui stesso la procedura con slaveboard, e riconfermò che e fattibile.
    Io invece su 4 pc niente di buono invece,un fisso e tre portatili, che sfortuna, ed e per quello che ho fatto l'acquisto del jr-programmer..... Ho addirittura provato ad installare il buon e vecchio xp ma niente, spero per te di aver piu fortuna di me....

Pagina 19 di 49 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)