Close

webMan MOD v1.43.35

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: webMan MOD v1.43.35

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10

webMan MOD v1.43.35

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Buone nuove dal caro dev Aldo Vargas come promesso giorni fa, se non ci fossero stati particolari problemi sulla versione RC
    che andava ad integrare nuovi comandi e funzioni di cui alcuni anche molto interessanti....
    rilasciata qualche giorno fà avrebbe rilasciato la versione finale ovvero la v1.43.35.

Per chi fosse interessato a leggere informazioni sulla versione RC basta andare
    !!
    ATTENZIONE!!

Quindi questa versione è semplicemente la versione RC completata in tutto e per tutto, includendo anche qualche correzione in qua e là, ma adesso andiamo a vedere nello specifico cosa è stato cambiato in questa versione finale.

Changelog v1.43.35;

• Aggiunta la visualizzazione dello spazio libero rimanente sui dispositivi USB in “/cpursx.ps3”.
    • Aggiunti collegamenti ai dispositivi di archiviazione in “/cpursx.ps3”.
    • Le combo ora supportano i pad 0-7 (in precedenza era solo 0-2).
    • Le icone PS2_DISC & No SingStar sono state aggiunte nella modalità Full Edition.
    • “/restart.ps3” ora supporta gli stessi parametri di “/reboot.ps3”
    • L’icona resizer ora mantiene le dimensioni fino a quando il browser non viene chiuso.
    • File Manager: /host_root ora è una scorciatoia per /dev_hdd0/packages.
    • File Manager: .SFO ora visualizza il Titleid con il link per gli aggiornamenti del gioco (xml con le patch di gioco).
    • File Manager: Il titolo del gioco ora ha un collegamento per hdd0/game/<titleid> (vale a dire un collegamento per le patch e i DLC).
      </titleid>
    • <titleid>File Manager: La colonna delle dimensioni per .SFO ora fixa il gioco in hdd0/game.
      </titleid>
    • <titleid>Fix gioco, ora si avvia dalla root del gioco (solo cartella JB).
      </titleid>
    • <titleid>Ridotto il ritardo nei messaggi per i file eliminati con “/delete.ps3”.
      </titleid>
    • <titleid>“/download.ps3” ora mostra il percorso di download in una linea separata.
      </titleid>
    • <titleid>“/install.ps3” ora memorizza nella cache il file pkg da hdd0 se l’installazione parte da “/net”
      </titleid>
    • <titleid>Aggiunto percorso breadcrumbs per il percorso visualizzato in /mount.ps3 (ora aggiunge il supporto solo se il percorso è ISO o una cartella).
      </titleid>
    • <titleid>Aggiunto il supporto per installare i file pkg a destra del menu in html.
      </titleid>
    • <titleid>Migliorate le prestazioni nella lettura del file di lingua (si traduce in un più rapido salvataggio delle impostazioni e tempo di avvio ridotto).
      </titleid>
    • <titleid>Aggiunto supporto cache per PSPISO e PS2ISO su NTFS a HDD0 (richiede l’installazione di prepNTFS 1.15).
      </titleid>
    • <titleid>Aggiunta combo + per evitare il montaggio automatico del gioco all’avvio (dopo i 2 bip i pulsanti possono essere rilasciati).</titleid>

Download webMan v1.43.35;

!!
    ATTENZIONE!!

StayTuned On CyberModding

Fonte;
    !!
    ATTENZIONE!!
    Ultima modifica di dodero4; 02-09-16 alle 13:09
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Ciao ho un problema webman non mi trova più i giochi, come se cercasse nella directory sbagliata... come posso risolvere ?

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Prinnybod1949 Visualizza Messaggio
    Ciao ho un problema webman non mi trova più i giochi, come se cercasse nella directory sbagliata... come posso risolvere ?
    Prima andava e dopo l'aggiornamento ti dà il problema o è la prima installazione?
    Comunque prova ad andare sulla XMB ed andare su webMan poi fai " refresh my games " e riavvia la console e vedi se ti aggiorna la lista.
    Ultima modifica di dodero4; 20-09-16 alle 11:24
    Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

all'inizio andava con la versione precedente poi ha iniziato a non andare su quella versione, ho istallato questa con la speranza che si aggiustassero le cose ma nulla... già ci ho provato a fare un refresh ma nulla

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Prinnybod1949 Visualizza Messaggio
    all'inizio andava con la versione precedente poi ha iniziato a non andare su quella versione, ho istallato questa con la speranza che si aggiustassero le cose ma nulla... già ci ho provato a fare un refresh ma nulla
    Molto strano, prova a toglierlo, riavviare la ps e installarlo nuovamente, fatti un ripristino del file system è una ricostruzione del database da recovery dovrebbe risolversi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •