Close

Entrare online riducendo rischio di ban? - mi e' arrivata ieri

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

Entrare online riducendo rischio di ban? - mi e' arrivata ieri

Buongiorno a tutti, premetto di essere già entrato in discussioni simili a questa che sto aprendo, ma non avendoci capito molto ne ho voluta aprire un altra con la speranza che qualcuno possa aiutarmi a capire.. Mi è arrivata ieri la PS3 modificata(CFW 4.80 REBUG DEX) quindi, non essendo esperto è da ieri che continuo a leggere ed informarmi, l'unica cosa che ho fatto è installare psnpatch e CCAPI perchè vorrei usare qualche tool per gta5 online.. Ma prima di entrare online su psn ho voluto aspettare l'aiuto di qualche esperto, cosi mi sono iscritto su questo forum!! Sulla ps3 ho trovato installato irisman, multiman,rebugtool,prepntfs,webman mod, psninja ed infine ho installato io psnpatch..
    Io gta5 ce l'ho originale, prima di usare psninja o psnpatch devo comunque cliccare il gioco tramite irisman? E soprattutto, prima di entrare online come li devo usare questi due programmi? Devo anche scaricare sen enabler? Scusate l'ignoranza ma come ho già detto mi è arrivata ieri pomeriggio, e prima di fare qualche "danno" preferirei informarmi
    Ringrazio in anticipo!!!

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Non serve avere 3 Backup Manager. Usa webMAN MOD per caricare i Giochi. Cancella MultiMAN e IrisMAN. Oppure usa IrisMAN e cancella gli altri 2..
    Una volta caricato il gioco, usa PsnPatch per disabilitare il CFW. Secondo me, anche Psninja è da cancellare, ma questo decidilo tu.

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Non serve avere 3 Backup Manager. Usa webMAN MOD per caricare i Giochi. Cancella MultiMAN e IrisMAN. Oppure usa IrisMAN e cancella gli altri 2..
    Una volta caricato il gioco, usa PsnPatch per disabilitare il CFW. Secondo me, anche Psninja è da cancellare, ma questo decidilo tu.
    Quindi devo entrare su irisman ad esempio, cliccare il gioco originale che ho inserito nella ps3 (o anche uno che avrei scaricato) poi, entrare su psnpatch e schiacchiare X e poi una volta uscito aprire ad esempio gta5 e quando me lo chiede lui accedere?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Ventasso Visualizza Messaggio
    Quindi devo entrare su irisman ad esempio, cliccare il gioco originale che ho inserito nella ps3 (o anche uno che avrei scaricato) poi, entrare su psnpatch e schiacchiare X e poi una volta uscito aprire ad esempio gta5 e quando me lo chiede lui accedere?
    Esatto queste sono le procedure.
    Puoi andare anche a dare un' occhiata alla nostra Guida per la sicurezza Online,
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

L'avatar di TSUTEJ1
    Registrato il
    30-11-14
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    .........anche Psninja è da cancellare, ma questo decidilo tu.
    Io non sono assolutamente d'accordo! !!
    Questa è la tua opinione @
    !!
    ATTENZIONE!!
    ma non la condivido afatto. .....
    COME BEN SAI su centinaia di console che ho fatto ho sempre installato psninja (con le giuste opzioni attivate) e psnpatch e non ricevo sino ad oggi Ban di nessun genere a differenza di quelle sulle quali installato Sen!
    Aggiungo che il 99% delle console sulle quali ho messo mani sono adesso tutte in DEX con MOD, tool e chi più ne ha piu ne metta....
    Quello che dicono i dev lo rispetto ma le affermazioni di questi ultimi devono essere seguite da test e test e ancora test......
    Io li ho fatti e continuo a farli e che ne dicano gli altri io continuo ad installare psninja e psnpatch!
    Ultima modifica di TSUTEJ1; 27-08-16 alle 15:58
    Non fornisco supporto o risposte in privato!

Ciao Ventasso. Ho creato proprio adesso un thread su Cybermodding che parlo di queste cose:
    !!
    ATTENZIONE!!

Bene spero ti possa essere d'aiuto. E se ce qualche cosa che non va commenta 😉

Non cancellare Multiman e webman perché Multiman e utile per avviare le copie di buckup. E PSNinja e utilissimo. Io grazie a lui non vengo Bannato da Natale scorso XD

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •