Close

[GUIDA 1.76] Bypass Protezione PFS - Estrarre i Files dei Giochi PS4

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

[GUIDA 1.76] Bypass Protezione PFS - Estrarre i Files dei Giochi PS4

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Nuove belle Notizie dal mondo PS4.
    E' zecoxao che ci porta una interessante novità per il buon vecchio Firmware 1.76.
    In molti Developers scelgono ancora di lavorare su questo Firmware, anziché portare il loro contributo allo sviluppo di Hack sul recente Firmware 3.55. Abbiamo visto come l' Exploit HENkaku sia stato riprodotto su PS4 con FW 3.55, ma ancora molte cose sono possibili solo sul FW 1.76.

Questo è uno di quei casi.
    Il Developer zecoxao ha trovato un modo per aggirare la Protezione PFS.
    Questo particolare metodo, ci permetterà di arrivare ai Files di un nostro Gioco, che sia un Disco fisico o anche un Gioco acquistato dallo PS Store!
    Con ciò, potremmo modificare il contenuto dei giochi stessi, applicare Mod, e chissà se questa scoperta dia il via al Warez dei Giochi PS4..

Il Dev ha pubblicato la Guida sul portale PlaystationHax, e noi vogliamo condividerla con voi.
    Qui sotto vediamo tutti i requisiti necessari e la Guida.
    Tranquilli, se avete una PS4 con FW 1.76, siete già a metà dell' opera!

REQUISITI:

• Playstation 4 con Firmware 1.76
    • Il Gioco che vogliamo usare, che sia un Disco fisico o un Gioco del PS Store.
    • TITLE ID del Gioco in questione. Potete cercare Online se non lo sapete.
    • Un Client FTP come FileZilla o CyberDuck.
    • Aver già impostato il PS4 Playground. Se non lo avete fatto, seguite la Guida nel nostro Post:
      !!
      ATTENZIONE!!

GUIDA:

• Per prima cosa, sulla PS4 andate nelle Impostazioni e selezionate Guida per l' Utente. Navigate alla pagina del PS4 Playground, che si trova a questo indirizzo:
      !!
      ATTENZIONE!!
    • Bene, ora scendete alla voce FTP Server + Debug Settings.
    • Cliccate su ENABLE

!!
    ATTENZIONE!!

• Avrete così abilitato il Debug Settings ed il Server FTP.
    • Bene, ora riducete al minimo le dimensioni del Browser.
    • Avviate il Gioco che intendete usare per questa Guida. Il Gioco deve rimanere avviato fino alla fine della procedura.
    • Ora apriamo un FTP Client sul nostro PC.
    • Inserite come Porta 1337 che è la porta impostata dal Playground! User e Password potete immettere ciò che volete, e infine l' IP della Console.
    • Ok, ora seguite la Directory: / mnt / sandbox / pfsmnt / TITLE ID DEL GIOCO - app0
    • Al posto di TITLE ID DEL GIOCO ci sarà ovviamente il Title ID del gioco che avete avviato. Come dicevo prima, se non lo conoscete, potete cercarlo in rete.
    • Bene, da questa Directory potete copiare su PC tutto il contenuto del Gioco, modificarlo e farci ciò che volete.
    • Se andate nella Directory riportata di seguito, troverete tutti i Files in un unico gigante File con estensione .dat: / mnt / sandbox / pfsmnt / TITLE ID DEL GIOCO -app0-nest
    • Potete copiarlo su PC, e per estrarre il contenuto vi servirà un Programma apposito per i File .dat

La Guida è terminata.
    Mi raccomando di non fare danni, perchè rischierete di fare danni irreparabili.
    Io vi ho avvertito, quindi se non sapete esattamente cosa state facendo, partite dal non farlo!

Il Dev zecoxao ringrazia Flatz per l' idea.
    E inoltre, in un breve commento dello stesso Dev, parla della Protezione dell' EBOOT.BIN.
    Rimane la Protezione dell' EBOOT da Bypassare, il File più importante di qualsiasi Gioco, anche perchè una volta ottenuto ci si può sbizzarrire nel modificarlo ed inserirci ogni tipo di Mod
    A detta del Dev, questa Protezione è vicina dall' essere Crackata.. Stiamo a vedere!

FONTE:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Ultima modifica di LizZo; 13-08-16 alle 00:40

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Cavolo come corrono.....
    Ma insomma sto cfw entro Natale lo vedremo?!?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

L'avatar di Lamer
    Registrato il
    22-01-16
    Potere Reputazione
    38
    Si ma devono correre sul 3.55, non ha senso restare sul 1.76.
    Comunque penso che nel giro di 6 mesi (massimo un annetto) avremo il nostro primo cfw funzionante e stabile.

L'avatar di db151
    Registrato il
    06-08-15
    Potere Reputazione
    53
    Bhe c'è da dire che sinceramente più che un cfw , serve anche il downgrade a mio parere

Inviato dal mio G630-U20 utilizzando Tapatalk

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •