Close

Aiuto per Downgrade non riuscito

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    Se
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    ha raggione dato che da quello che scrive ci sia incappato.

Ti serve :

Chiavette E3 Dongle se le trovi in Italia sono proibitive.
    io ne posseggo una ma lo ritirata dalla Cina al modico prezzo di 40 euro.
    Una cosa che puoi fare è :
    1. trovare una chiavetta in italia !!!!!!!
    2. attendere 1 mese è comprarla in cina.
    3. cercare un modder che ti faccia il lavoro.

L'avatar di Xx-GIPPI-xX
    Registrato il
    10-10-15
    Potere Reputazione
    38
    Puoi usare anche una soluzione più veloce ed economica
    Puoi patchare il dump originale con Bwe_nor_validator che ti applica le patch per il 3.55 in automatico...
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    la chiavetta io l'ho comprata in Italia a 35€ nel 2011
    Ultima modifica di Xx-GIPPI-xX; 14-07-16 alle 21:45

L'avatar di TSUTEJ1
    Registrato il
    30-11-14
    Potere Reputazione
    10
    Non per farmi pubblicità (figuriamoci) ma 40 euro per una dongle è un furto!!!
    !!
    ATTENZIONE!!
    Non fornisco supporto o risposte in privato!

L'avatar di Vash
    Registrato il
    13-07-16
    Potere Reputazione
    83
    Ok grazie a tutti per le risposte!Devo dire che l'idea di
    !!
    ATTENZIONE!!
    è buona,proverò ad installare il 3.55 se non riesco a recuperare il danno.
    Faccio il punto della situazione,tutti i file nominati non hanno alcun tipo di errore di scrittura,e tutto è collegato correttamente,ora ho smontato completamente il flasher e rimontato con la saldatura antibrik(funzionante,quando è collegata da assenza di segniale video)ho riscritto la nor con il backup originale e sono nell'xbm;non leggo alcun tipo di aggiornamento fw come gia detto.
    Ho controllato meglio il dump della nor e ho trovato qualche errore negli offset(anche se il programma dice che è tutto ok)comunque non è detto che non fosse valido.
    Per risolvere ho collegato la ps ad internet,miracolosamente ha trovato ed installato il 4.80;presumo che la nor sia andata apposto ora.
    Ho provato ad installare il 4.80 da chiavetta e non rilevava niente come al solito...ho usato un altra chiavetta usb con gli stessi file e sorpresa delle sorprese lo ha letto(mistero...funziona sta chiavetta)
    Ora congedo quella dannata clip dirindina con qualche sana bestemmia e saldo il linker!!ci impiegherò un po ma con quello almeno sto sicuro che la nor la legge come deve.
    Rifaccio tutto dacapo e se il dump della nor era valido rimarrà un mistero....

Belle chiavette
    !!
    ATTENZIONE!!
    ci farò un pensierino se mi occorreranno;hanno un prezzo molto vantaggioso!ma per orgoglio se riesco a rimediare senza,ne sarei davvero felice.
    Ultima modifica di Vash; 15-07-16 alle 07:14

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    17-01-15
    Potere Reputazione
    81
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    proprio l'altro giorno stavo per diventare pazzo! Io ho l'E3 Flasher Saldato e non riuscivo a fare il Restore da Factory Mode (mi dava una sorta di errore).. Dopo giorni di tentativo provo a formattare la USB e va la è andato tutto liscio!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'avatar di Vash
    Registrato il
    13-07-16
    Potere Reputazione
    83
    Grazie a tutti i partecipanti della discussione per l'aiuto!

Alla fine il problema era la chiavetta ,nella validazione manuale del dump ho riscontrato qualche lieve differenza dalla vecchia versione,direi proprio che sia normale;DumpChecher mi diceva che era tutto apposto allora ho proceduto con la scrittura.L'installazzione dell'ofw 4.80 è stata superflua.

Ora ho installato CFW Ferrox Cex,quello base,su ps3 CECHL04(finalmente!!che bellezza!!)e funziona perfettamente.
    Ora che sono su CFW che precauzioni devo prendere per non perdere la modifica??

Per tutti un punto di reputazione per la vostra gentilezza!
    Ultima modifica di Vash; 15-07-16 alle 11:02

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    17-01-15
    Potere Reputazione
    81

Aiuto per Downgrade non riuscito

Installa l'ultima Versione del ToolBox Rebug (PKG) con il quale attiverai la QA Flag (Utilities > Toggle QA Flag > ON).
    Poi vai sopra la voce "Impostazioni di Rete" e premi CONTEMPORANEAMENTE: R1-R2-L1-L2-L3-Freccia GIU. Dovrebbero comparirti 3 voci, entra in "Debug Settings" e attiva la Funzione "System Update Debug", in questo modo se vai in "Aggiornamento di Sistema" non potrai aggiornare da "Internet".

Quando installi un CFW da Recovery Assicurati di non avere dischi nel lettore (Rischi di installare l'OFW del gioco originale).

Per il resto cerca di installare cose di cui sai al 100% la provenienza.

Comunque se ti saldi l'E3 Flasher potrai sempre modificare la PS3.

ToolBox Rebug per Cfw 4.80:
    !!
    ATTENZIONE!!

L'avatar di Vash
    Registrato il
    13-07-16
    Potere Reputazione
    83
    Ok fatto!System Update Debug on,ora sono piu tranquillo!Mi stò ancora abituando ad avere il CFW,ho provato il REBUG che mi attraeva l'idea del doppio kernel,ma quando ho visto le impostazioni di debug cosi caotiche ho reinstallato subito il FERROX;solo che con la versione normale non mi riusciva di nascondere il CFW ed avviare i backup;cosi ho installato il FERROX COBRA con multimen singstar(lo adoro!odiavo profondamente singstar!) e sen enabler.I backup li ho caricati come ISO nella loro cartella ed ora quando disattivo il CFW restano avviabili per poter andare online.
    Mi sembra tutto abbastanza stealth!L'uniche cose che mi danno da pensare sono le cartella di multimen e il gioco Waves collection disc che ho nell'hd...Sono un problema le cartelle?Dovrei eliminare i temi di Waves?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •