Close

Cfw dex

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Cfw dex

Citazione Originariamente Scritto da dodero4 Visualizza Messaggio
    L'e3 non ci combina nulla, io ti sto proponendo il Ferrox 4.80 no-bd ed è un cex, e non puoi andare in dex in quanto è un cfw cex.
    Dex no bd mi dispiace non ci puoi fare nulla...

Inviato da Dodero's IPhone...
    d(@¥@)b
    quindi cosa mi consigli di fare? dovrei comprare il ricambio o altro?

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da cristianfigo Visualizza Messaggio
    quindi cosa mi consigli di fare? dovrei comprare il ricambio o altro?
    Se vuoi continuare ad usare i vari cfw senza noie, acquista il cavo esatto e sei apposto, chiedi prima conferma della compatibilità, indica il modello esatto ed allega una foto alle brutte

d(@¥@)b
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Citazione Originariamente Scritto da dodero4 Visualizza Messaggio
    Se vuoi continuare ad usare i vari cfw senza noie, acquista il cavo esatto e sei apposto, chiedi prima conferma della compatibilità, indica il modello esatto ed allega una foto alle brutte

d(@¥@)b
    Grazie Mille lo ordinero presto io stavo pensando addirittura di farlo cambiare direttamente dai modder di cybermodding per evitare altri danni e altre cose

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da cristianfigo Visualizza Messaggio
    Grazie Mille lo ordinero presto io stavo pensando addirittura di farlo cambiare direttamente dai modder di cybermodding per evitare altri danni e altre cose
    Visto che la faccenda è andata un pò avanti, e non sò quanto puoi aver speso per il flet già che ne devi ordinare un'altro....o se non pensi di essere sicuro di ciò, bhe si mandarla ad un modder professionista sicuramente ti ritorna al suo stato originario....
    Sono sempre operazioni delicate mettere le mani su queste cose....
    Quindi prova a contattare uno dei modder e chiedi maggiori informazioni per una riparazione...

d(@¥@)b
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

L'avatar di TSUTEJ1
    Registrato il
    30-11-14
    Potere Reputazione
    10
    Questa storia del flat è andata avanti già troppo....
    ....sia qui che sugli altri lidi....

Ti stai perdendo per un misero flat (ammesso che sia quello il vero problema del mal funzionamento della tua play)

Quindi se mi fai una foto esatta del pezzo dove va questo benedetto flat e mi fai una foto del codice del flat sarò felice di spedirlo io senza nessun problema o costo!!

Così almeno se la play anche dopo la sostituzione del flat non dovesse andare potremo capire meglio il da farsi!

Edit
    Ah dimenticavo.....un cfw NOBD DEX esiste eccome....è il PS3ITA 4.75 DEX 1.0!
    Aggiungo che questo cfw ha anche il bypass per le play col modulo bluetooth/wifi rotto!
    Testato personalmente!
    Ultima modifica di TSUTEJ1; 09-07-16 alle 10:22
    Non fornisco supporto o risposte in privato!

Citazione Originariamente Scritto da TSUTEJ1 Visualizza Messaggio
    Questa storia del flat è andata avanti già troppo....
    ....sia qui che sugli altri lidi....

Ti stai perdendo per un misero flat (ammesso che sia quello il vero problema del mal funzionamento della tua play)

Quindi se mi fai una foto esatta del pezzo dove va questo benedetto flat e mi fai una foto del codice del flat sarò felice di spedirlo io senza nessun problema o costo!!

Così almeno se la play anche dopo la sostituzione del flat non dovesse andare potremo capire meglio il da farsi!

Edit
    Ah dimenticavo.....un cfw NOBD DEX esiste eccome....è il PS3ITA 4.75 DEX 1.0!
    Aggiungo che questo cfw ha anche il bypass per le play col modulo bluetooth/wifi rotto!
    Testato personalmente!
    tranquillo tsutej1 se vuoi ti do il numero e me lo spedisci però in cambio te li pago comunque e se provassi direttamente a installare quello poi a passare in cex e installare il nuovo nodb non sarebbe meglio? perche io non vorrei aspettare ancora..
    ps: il flat comunque è quel pezzetto che si collega al lettore e si trova collegato tra sotto l'adattatore interno e il lettore bluray
    Ultima modifica di cristianfigo; 09-07-16 alle 17:07

L'avatar di TSUTEJ1
    Registrato il
    30-11-14
    Potere Reputazione
    10
    Forse mi hai fainteso e probabilmente perché mi sono espresso male io......non dicevo che voglio spedirti il flat senza costi perché non ne vuoi comprare uno...ma perché ho molti "cadaveri" di ps3 fat e quindi sono lieto di poterti aiutare!
    Comunque tornando a noi mi devi fare la foto del flat (poiché c'è ne sono diversi) e dirmi il cech della console

Per quanto riguarda la conversione da dex a cex senza il flat non e possibile (poiché la logica sulle fat si trova nel lettore e la logica stessa viene rilevata e collegata alla scheda madre proprio da quel flat)
    Quindi per il momento puoi installare il cfw PS3ITA che ti ho iindicato ed installare il "cfw setup" (che sarebbe quasi l equivalente della rebug tool box) che a sua volta implE menta anche lo spoof del fw 4.80 e poi una volta che ti spedisco il flat lo puoi montare, passare di nuovo al rebug e li decidere quello che ti pare cioè se rimanere in dex o tornare in cex
    Ultima modifica di TSUTEJ1; 09-07-16 alle 17:25

Forse mi hai fainteso e probabilmente perché mi sono espresso male io......non dicevo che voglio spedirti il flat senza costi perché non ne vuoi comprare uno...ma perché ho molti "cadaveri" di ps3 fat e quindi sono lieto di poterti aiutare!
    Comunque tornando a noi mi devi fare la foto del flat (poiché c'è ne sono diversi) e dirmi il cech della console

Per quanto riguarda la conversione da dex a cex senza il flat non e possibile (poiché la logica sulle fat si trova nel lettore e la logica stessa viene rilevata e collegata alla scheda madre proprio da quel flat)
    Quindi per il momento puoi installare il cfw PS3ITA che ti ho iindicato ed installare il "cfw setup" (che sarebbe quasi l equivalente della rebug tool box) che a sua volta implE menta anche lo spoof del fw 4.80 e poi una volta che ti spedisco il flat lo puoi montare, passare di nuovo al rebug e li decidere quello che ti pare cioè se rimanere in dex o tornare in cex
    allora il modello è CECHL04
    ecco la foto ho levato l'alluminio che c'era attorno perchè pensavo che ci fosse il numero del flat dentro
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

L'avatar di TSUTEJ1
    Registrato il
    30-11-14
    Potere Reputazione
    10
    Perfetto non ci sono problemi!
    C'è l ho c'è l ho
    Mandami l indirizzo con un msg pvt e lunedì te lo spedisco subito!

Perfetto non ci sono problemi!
    C'è l ho c'è l ho
    Mandami l indirizzo con un msg pvt e lunedì te lo spedisco subito!
    ok grazie mille provvedo subito

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •