Close

Installazione Custom Firmware LUMA3DS - NEW / OLD 3DS / 2DS

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 3 di 26 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 259
    Citazione Originariamente Scritto da modderfantasy Visualizza Messaggio
    Scusami , la cosa che mi sento di consigliarti a priori e di effettuare hard mod per creare il backup della nand, in caso non lo facessi ed andasse male il downgrade, rischi di buttare la console.

Ricapitolando
    Prima cosa ,installi hard mod e crei backup della nand.
    Secondo ,verifichi che il tuo dump sia genuino.
    Terzo puoi eseguire il downgrade al 9.2

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Si ho letto dell'hard mod, ma sinceramente, non sono in grado di eseguire un operazione simile... per questo chiedevo se c'era un'alternativa... forse avevo letto qualcosa a riguardo ... se non ci sono controindicazioni, posso mettere il link della discussione ( solo se si puo pero ).

Altrimenti dovrò rischiare e non fare il backup. Devo cmq verificare la dump se è genuina? se si come? non trovo info a riguardo.

Grazie

L'avatar di Oresterosso
    Registrato il
    06-02-16
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da VyseDiablo Visualizza Messaggio
    Si ho letto dell'hard mod, ma sinceramente, non sono in grado di eseguire un operazione simile... per questo chiedevo se c'era un'alternativa... forse avevo letto qualcosa a riguardo ... se non ci sono controindicazioni, posso mettere il link della discussione ( solo se si puo pero ).

Altrimenti dovrò rischiare e non fare il backup. Devo cmq verificare la dump se è genuina? se si come? non trovo info a riguardo.

Grazie
    Alternative non ci sono purtroppo, o si fà hardmod oppure si rischia.
    ****MODDER VITERBESE****
    My Channel YT = Team Italian Modder

L'avatar di TSUTEJ1
    Registrato il
    30-11-14
    Potere Reputazione
    10
    A priori su new 3ds e new 3ds xl come giustamente detto da @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    devi fare HARDMOD per downgroundare!

Sulle Old 3ds e old 3ds xl puoi farlo via software partendo massimo dal fw 10.7 mentre dal fw 11 si necessita anche qui di HARDMOD
    Non fornisco supporto o risposte in privato!

Grazie, ho capito. Ho visto la guida e qualche video tutorial di cose dovrei fare... e sinceramente non ho il materiale e la capacita' per farlo .
    Quindi, per non rischiare, l'unica alternativa che mi rimane è di puntare su una flashcard... ( vero che costa... ma non avendo il materiale necessario per l'Hardmod... costerà un po di meno )

Ora, il mio problema si sposta sul DOVE acquistare questa scheda. Vorrei prendere una Sky3Ds plus, perche ho letto che è una delle migliori, ma non so dove prenderla, ci sono parecchi siti fake. Sapete consigliarmene uno sicuro?

Grazie davvero del supporto.

P.S. sono andato leggermente offtopic sorry

L'avatar di TSUTEJ1
    Registrato il
    30-11-14
    Potere Reputazione
    10
    Guarda oggi come oggi io non ti consiglierei mai di acquistare una flash card visto la possibilità di installare un cfw....

Quello che posso consigliarti invece se non te la senti tu di intervenire sulla console è a questo punto di mandarla da un tecnico del nostro forum ed Amen! !!

Con quello che dovresti spendere per una sky3ds e con le limitazioni che avresti rispetto ad un cfw sicuramente sarebbe la scelta più economica e appropriata affidare la tua console ad un tecnico.

Poi ovviamente ognuno decide cosa fare!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da TSUTEJ1 Visualizza Messaggio
    A priori su new 3ds e new 3ds xl come giustamente detto da @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    devi fare HARDMOD per downgroundare!

Sulle Old 3ds e old 3ds xl puoi farlo via software partendo massimo dal fw 10.7 mentre dal fw 11 si necessita anche qui di HARDMOD
    Cmq da cosa ho letto , la mia 3ds è una versione 9.6.0-24E quindi non è necessaria una hardmod per downgroundare, serve solo per fare il backup della NAND.
    Il downgrade come dici tu è solo se si ha una versione 11+. Posso anche sbagliarmi ... è da poco che ho iniziato ad informarmi a riguardo.

L'avatar di TSUTEJ1
    Registrato il
    30-11-14
    Potere Reputazione
    10
    Io senza un backup della nand non faccio mai downgrade
    Comunque sì puoi fare downgrade senza hardmod se sei su 9.6 ma senza un backup della nand è un azzardo....
    Se qualcosa andasse storto in fase di downgrade non potresti più recuperarla

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

L'avatar di Oresterosso
    Registrato il
    06-02-16
    Potere Reputazione
    10
    Le nuove originali sky3ds orange Button, qualcuna se non vado errando dovrebbe essere ancora disponibile, se ti serve mi avvisi in PM e ti faccio sapere :-)
    ****MODDER VITERBESE****

Registrato il
    05-08-16
    Potere Reputazione
    32
    Ciao a tutti!
    Ho riscontrato un problema e non riesco a venirne a capo.. Ieri ho seguito la guida su questo forum per downgradare il 2ds. Ho seguita alla lettera i passaggi e sono passato dal fw 10.5 al 9.2.0-20E. Così ho pensato di installare questo cfw LUMA ma sono bloccato al primo step. Nonostante abbia inserito il file Launcher nella root della sd quando provo ad accedere al gateway mi compare inizialmente un messaggio "Loading gateway 3ds..." o qualcosa di simile nella parte superiore dello schermo touch e dopo 2 secondi lo schermo inferiore va in freeze diventando nero con strisce colorate mentre su quello superiore compare la scritta "impossibile caricare una parte di questa pagina", costretto così a spegnere la console tenendo premuto il tasto power.
    Ho provato a cancellare la cronologia e i cookie e impostare gateway come bookmark del browser ma nulla.. non so che fare.
    Spero possiate darmi qualche consiglio.. Grazie in anticipo!

L'avatar di Oresterosso
    Registrato il
    06-02-16
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Enrique Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho riscontrato un problema e non riesco a venirne a capo.. Ieri ho seguito la guida su questo forum per downgradare il 2ds. Ho seguita alla lettera i passaggi e sono passato dal fw 10.5 al 9.2.0-20E. Così ho pensato di installare questo cfw LUMA ma sono bloccato al primo step. Nonostante abbia inserito il file Launcher nella root della sd quando provo ad accedere al gateway mi compare inizialmente un messaggio "Loading gateway 3ds..." o qualcosa di simile nella parte superiore dello schermo touch e dopo 2 secondi lo schermo inferiore va in freeze diventando nero con strisce colorate mentre su quello superiore compare la scritta "impossibile caricare una parte di questa pagina", costretto così a spegnere la console tenendo premuto il tasto power.
    Ho provato a cancellare la cronologia e i cookie e impostare gateway come bookmark del browser ma nulla.. non so che fare.
    Spero possiate darmi qualche consiglio.. Grazie in anticipo!
    Abbandona il primo passaggio e procedi direttamente con il secondo
    ****MODDER VITERBESE****

Pagina 3 di 26 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •