Close

[1.26] Genesys Tool Bles GTA V

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Registrato il
    25-04-16
    Potere Reputazione
    20
    ciao non mi fa scaricare il tool come mai ?
    Citazione Originariamente Scritto da cristianfigo Visualizza Messaggio
    E di che a me piace molto il mondo del modding e delle mod e poi faccio questi post basate su esperienza personale cioé prima provo i tool e i mod menù e poi li posto purtroppo per il momento non posso portare altre mod perché sto aggiustando la ps3 e sto aspettando che mi arrivi il cavo flat

L'avatar di 89benny89
    Registrato il
    22-09-16
    Potere Reputazione
    21
    Il recovery tool ancora funziona anche su 1.27.. non occorre aggiornare nulla.. testato da me personalmente.. anche l addicted funziona ugualmente.. x scaricare invece Genesys c'è un po da smanettare sul web per trovare la sorgente che te lo fa scaricare.. da qui lo blocca effettivamente... cerca tra i vari risultati che lo trovi quello che te lo fa scaricare senza problemi..

Registrato il
    21-11-15
    Potere Reputazione
    26
    Funziona anche sulla nuova versione, alcune cose non funzionano come i vestiti, ma fa il suo dovere

L'avatar di 89benny89
    Registrato il
    22-09-16
    Potere Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da doni96 Visualizza Messaggio
    Funziona anche sulla nuova versione, alcune cose non funzionano come i vestiti, ma fa il suo dovere
    Col recovery tool i vestiti non è per niente facile coi codici.. e nemmeno fluido nei change.. quanto vale con un mod loader discreto con appintence per i vestiti non vale nessun altro tool.. ci trovi di tutto ed è perfetto..

Salve ragazzi ho una domanda esiste qualche modo per passare personaggio di gta 5 ps3 su ps4 ? 🤔

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Renato1992 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi ho una domanda esiste qualche modo per passare personaggio di gta 5 ps3 su ps4 ?
    Ciao non esiste più nessun modo per trasferire il personaggio, la rockstar ha eliminato tale procedura da inizio 2017

Inviato da iPhone 8 - dodero4
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

L'avatar di 89benny89
    Registrato il
    22-09-16
    Potere Reputazione
    21
    Ciao ragazzi qualcuno conosce il modo per far sì che un tool vecchiotto diventi compatibile con una versione recente di ccapi e quindi su un cfw recente ovviamente? Ricordo vagamente che va sostituito qualche file dal tool stesso? È possibile? Mi trovo benissimo con un vecchio tool e poterlo utilizzare su cfw 4.82 sarebbe magnifico.. Sapreste aiutarmi? Grazie.. ��

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da 89benny89 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi qualcuno conosce il modo per far sì che un tool vecchiotto diventi compatibile con una versione recente di ccapi e quindi su un cfw recente ovviamente? Ricordo vagamente che va sostituito qualche file dal tool stesso? È possibile? Mi trovo benissimo con un vecchio tool e poterlo utilizzare su cfw 4.82 sarebbe magnifico.. Sapreste aiutarmi? Grazie.. ��
    Si, cerca in rete PS3Lib v4.5.1, e scarica il pacchetto di CCAPI nella versione che vuoi.
    Dalla cartella del tuo tool devi sostituire i file PS3Lib.dll e CCAPI.dll con quelli contenuti negli archivi che ho detto sopra

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di 89benny89
    Registrato il
    22-09-16
    Potere Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Si, cerca in rete PS3Lib v4.5.1, e scarica il pacchetto di CCAPI nella versione che vuoi.
    Dalla cartella del tuo tool devi sostituire i file PS3Lib.dll e CCAPI.dll con quelli contenuti negli archivi che ho detto sopra
    Quindi sulla play non va cambiato nulla.. solo nella cartello del tool su pc vanno sostituiti quei 2 file? Ho capito bene? Così il tool diventa quindi compatibile e funzionante anche su cfw e ccapi recenti..corretto?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da 89benny89 Visualizza Messaggio
    Quindi sulla play non va cambiato nulla.. solo nella cartello del tool su pc vanno sostituiti quei 2 file? Ho capito bene? Così il tool diventa quindi compatibile e funzionante anche su cfw e ccapi recenti..corretto?
    Logicamente su PS3 devi avere CCAPI nella versione che vuoi usare. E si, solo le librerie nella cartella del tool vanno aggiornate.

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •