Close

[1.26] Genesys Tool Bles GTA V

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
    IO SONO MODDER , HO PROVATO A TRASFERIRE IO STESSO PIU' DI 5 ACCOUNT MODDATI (CON LIVELLO BASSO E POCHI SOLDI , MA COMUNQUE NIENTE , NON RIESCE A PASSARE ) PERO' , HO CREATO UN ACCOUNT MODDATO CON LIVELLO 15 SENZA SOLDI E NIENTE , QUELLO E' RIUSCITO A PASSARE ... QUESTA COSA DEL TRASFERIMENTO FALLITO , E' SOLO QUALCHE BUG , NON E' UN LAVORO CHE LA ROCKSTAR HA FATTO , INFATTI NELLA SCHERMATA DEL TRASFERIMENTO FALLITO C'E SCRITTO CHE E' POSSIBILE CONTATTARE IL SUPPORTO ROCKSTAR PER ULTERIORI INFORMAZIONI ,... HO PROVATO A CONTATTARE E COSA MI HANNO DETTO!!! HANNO DETTO CHE HANNO INSERITO UN ANTI-CHEAT ... E NON è POSSIBILE PIU' TRASFERIRE ALCUN ACCOUNT MODDATO SU NEXT GEN... QUESTA è LA CAVOLATA PIU' ASSURDA CHE ABBIA MAI SENTITO!!!!, COME HA DETTO ANCHE CRISTIAN , LA ROCKSTAR AVVISA SEMPRE 30 GIORNI PRIMA QUANDO C'E QUALCHE MANUTENZIONE O QUALSIASI ALTRA COSA , MA ORA NON HA DETTO NIENTE... COME VI HO DETTO PRIMA è SOLO QUALCHE ERRORE DI COLLEGAMENTO TRA I SERVER , MA CHE NEANCHE LA ROCKSTAR RIESCE A CAPIRE DI COSA SI TRATTA, E CONTINUA A DIRE CHE SI TRATTA DI UN ANTI-CHEAT , MA NON E' VERO , E SOLO UNA COPERTURA TEMPORANEA... SICURAMENTE TRA QUALCHE SETTIMANA SI SBLOCCA TUTTO , FORSE CON LA NUOVA PATCH 1.36 .. MA PER ORA IL MODDING è FERMO ... E SE I TRASFERIMENTI VENISSERO BLOCCATI , SI TROVERA' SICURAMENTE QUALCHE BYPASS ... OPPURE SI DOVRA' ASPETTARE UNA FUTURA MODIFICA SU PS4 , RINGRAZIO @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    che ci sta tenendo aggiornati su una possibile modifica su ps4 , per ora è questo , se è possibile vi tengo aggiornati su questo fatto!!
    - ID72303

Funziona anche attualmente sulla 1.27?

cosa?

Citazione Originariamente Scritto da ID72303 Visualizza Messaggio
    cosa?
    Questo tool.

L'avatar di 89benny89
    Registrato il
    22-09-16
    Potere Reputazione
    20
    A me non va nemmeno.. mi da un errore strano su PC.. appena faccio Connect nel tool mi apre una finistrella che dice eccezzione non gestita nella applicazione. Impossibile caricare la DLL "PS3 mapi dll" impossibile trovare il modulo specifico (eccezionale da HDRESULT ECC...) che vuol dire St errore ? Premetto che non mi ha mai funzionato nemmeno prima con la versione 1.26.. sapete aiutarmi?

certo , è stato progettato per 1.27 , ci sono molti tool su web , io personalmente utilizzo il classico recovery tool! molto facile e veloce !
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    iniziamo tutto da capo , scarica l'archivio winrar del tool , clicci sull'archivio con i tasto destro e metti estrai i file in /(nome della cartella) poi entra nella cartella e li dentro troverai vari file : il tool , ccapi.dll e ps3tmapi.dll , tu scarica questi dll aggiornati perchè potrebbero essere di una versione molto più vecchia , trova su internet i vari dll aggiornati e scaricali ,dopo averli scaricati mettili nella cartella del tool sostituendoli con quelli che già ci sono ,sia ccapi e sia tmapi , poi scaricati il dll ps3lib aggiornato , lo puoi sempre trovare sul web cercando ps3 lib 4.5.1 oppure scaricati il tool manager di @
    !!
    ATTENZIONE!!
    e lo trovi nella cartella . ora prova a connettere , se ti da lo stesso errore prova a cliccare su continua, dovrebbe andarti !
    Ultima modifica di ID72303; 15-12-16 alle 21:29

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Questo Tool non è per 1.27, è per la vecchia versione 1.26. Nel titolo c è scritto 1.27, ma si riferisce alla versione Online, L attuale sarebbe 1.28.
    Ad ogni modo L errore è dovuto ad un Bug del Tool, L ultima versione ha questo problema. Vedi se risolvi inserendo L ultima versione del PS3Lib.dll come ti suggeriva ID72303 qui sopra.
    È in fase di sviluppo un mio Tool per GTA5. Vi farò sapere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

il recovery tool te lo fa usare anche se è versione 1.26 o hanno già fatto la 1.27?

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Affrontuleggiu Visualizza Messaggio
    il recovery tool te lo fa usare anche se è versione 1.26 o hanno già fatto la 1.27?
    Ancora non è stato aggiornato e testato....
    Se effettuate qualche test di tool o mod menù fatecelo sapere...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

ok, grazie mille.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •