Close

Ondata di BAN su GTA 5

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Ondata di BAN su GTA 5

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Insomma è come sempre, bisogna prestare sempre molta attenzione....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

A giudicare dal numero di moddati in sessioni serali sembra che stiano controllando più la PS4, altrimenti su server PS3 non ci sarebbe più nessuno.
    La Rockstar ha cmq avuto una strana politica PS4 l'anno scorso, bannando quasi tutti gli account "freschi", quelli maxati appena prima del trasferimento su PS4. Il controllo era facile, rankare 800 con 200 milioni di dollari in due settimane o un mese è impossibile, e sugli RTM non funzionava più la modifica date/time per cambiare le statistiche (ma non serviva, loro cmq vedono gli accessi reali...)
    In quella occasione io ho perso 5 account PSN, 2 account GTA/PS3 e 1 account maxato PS4, ho perso l'iscrizione a PSN / PS4 da 49.90 EUR e la PS3 è stata bannata come ID.

Saluti a tutti.

Citazione Originariamente Scritto da alhambra Visualizza Messaggio
    A giudicare dal numero di moddati in sessioni serali sembra che stiano controllando più la PS4, altrimenti su server PS3 non ci sarebbe più nessuno.
    La Rockstar ha cmq avuto una strana politica PS4 l'anno scorso, bannando quasi tutti gli account "freschi", quelli maxati appena prima del trasferimento su PS4. Il controllo era facile, rankare 800 con 200 milioni di dollari in due settimane o un mese è impossibile, e sugli RTM non funzionava più la modifica date/time per cambiare le statistiche (ma non serviva, loro cmq vedono gli accessi reali...)
    In quella occasione io ho perso 5 account PSN, 2 account GTA/PS3 e 1 account maxato PS4, ho perso l'iscrizione a PSN / PS4 da 49.90 EUR e la PS3 è stata bannata come ID.

Saluti a tutti.
    Diciamo che te la sei anche cercata era evidente che quelle stat non potevano esser reali,lo facevano tutti poi...si sono messi a rastrellare. Rimanendo con statistiche da nabbo e senza un soldo ,giocando in privata non ci dovrebbe essere lo stesso rischio. Non puoi essere nemmeno segnalato se conosci con chi giochi. Che ne pensate?
    Ciaoooo

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    My PS3 Slim>CFW 4.83 FERROX COBRA 7.55
    Capacità: 500 GB

Come siamo messi ragazzi in questo 2018?? Rockstar ha mollato le redini?

My PS3 Slim>CFW 4.83 FERROX COBRA 7.55
    Capacità: 500 GB

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da adunanzav3x Visualizza Messaggio
    Come siamo messi ragazzi in questo 2018?? Rockstar ha mollato le redini?

A quanto pare, sembra che i ban sono molti meno rispetto ai tempi di questo post

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •