Close

Ondata di BAN su GTA 5

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Ondata di BAN su GTA 5

L'avatar di TSUTEJ1
    Registrato il
    30-11-14
    Potere Reputazione
    10

Ondata di BAN su GTA 5

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Buonasera a tutti cari utenti di cybermodding.it !!!!

Purtroppo giungo a Voi con notizie non molto buone....e già infatti il titolo del post la dice lunga su quello che sta succedendo a tanti utenti che hanno installato MOD MENU su GTA 5 e che giocano regolarmente on line!!!

Il 29 Giugno la nostra cara ROCK STAR (nonchè ideatrice e sviluppatrice del noto gioco per PS3 e PS4) ha rilasciato ed applicato sui server del suddetto gioco un aggiornamento "anticheater" dedito e mirato all' identificazione degli utenti che giocano appunto con le MOD MENU CON RELATIVO BAN DELL' ACCOUNT E DEL CID DELLA PS3 IN QUESTIONE!!!

Ma facciamo chiarezza:
    Il BAN in questione non è totale......si tratta del BAN SUI SOLI SERVER ROCK STAR!
    Questo significa che anche se si crea un' altro account su GTA ONLINE la PS3 (con relativo CID) non potrà giocare comunque con un nuovo personaggio MENTRE SARA' COMUNQUE POSSIBILE GIOCARE CON TUTTI GLI ALTRI GIOCHI ON LINE!
    Quindi è un BAN da parte della ROCK STAR e NON DELLA SONY!!!

Altra cosa assai importante è che PERSONALMENTE (QUINDI NON PRENDETE QUESTO COME CERTEZZA OPPURE ORO COLATO) avendo effettuato molte mod su altrettante PS3 DI MIEI CLIENTI ho riscontrato BAN SOLO SU PS3 DOVE HO INSTALLATO MOD MENU A PAGAMENTO come le ormai famosissime "SERENDIPITY" "LEXICON" e "LTS".....!!!!

Su PS3 dove ho installato MOD MENU FREE con EBOOT Free non ho riscontrato BAN infatti ho contattato personalmente alcuni clienti con MOD MENU Free e NESSUNO di loro ha ricevuto il BAN MENTRE GLI ALTRI CON QUELLE A PAGAMENTO SI......!!!!

Non vorrei dilugarmi tanto nè entrare nello specifico o nel tecnico ma faccio un piccolo appunto facendo le MIE supposizioni e cioè che le tre MOD MENU sopracitate (SERENDIPITY, LEXICON e LTS) oltre ad un file che rappresenta la "KEY" della MOD usano tutte IL LORO PERSONALISSIMO EBOOT che funziona SOLO col loro file "sprx" (Nonchè il MOD MENU STESSO) e questo significa che l' EBOOT funziona solo per quella MOD MENU a differenza di altri EBOOT che si possono usare su più MOD MENU (per l' appunto quelle Free)

Dove voglio arrivare e cosa suppongo???? Semplice......e cioè che SECONDO ME il controllo implementato nell' ultimo aggiornamento della ROCK STAR agisce sopratutto sull' EBOOT oltre che su altri controlli attualmente a noi sconosciuti......e questo perchè su TUTTE LE PS3 sulle quali ho installato MOD MENU Free (DIVERSE TRA LORO MA CON LO STESSO EBOOT Free) non ricontro BAN!!!

Dunque facendo il punto della situazione consiglio a chiunque abbia una delle tre MOD MENU elencate (o comunuqe una a PAGAMENTO che usi un EBOOT SPECIFICO FORNITO DAL TEAM CHE VI HA VENDUTO LA MOD MENU) di non andare ON LINE con la mod e di rimettere sulla play EBOOT originale, rimuovere il file SPRX e ove presente rimuovere anche il file di KEY della MOD e per chi usasse anche un "mod loader" rimuovere il file "rpf" e rimettere l' originale sin quando non si farà chiarezza ove e come agiscono i controlli della ROCK STAR e sin quando i team che vendono le suddette MOD MENU non risolvono il problema rilasciando aggiornamenti!!!

Concludo sottolineando che le mie SONO SOLO SUPPOSIZIONI E CHE NULLA E' CERTO DI COME E DOVE AGISCANO I CONTROLLI DOPO L' ULTIMO AGGIORNAMERNTO ma che comunque l' ONDATA DI BAN (e questo è certo) C' E' e per alcuni è arrivata e per altri sta arrivando quindi sconsiglio l' ON LINE CON LE MOD MENU' ANCHE SE CON QUELLE FREE NON HO RISCONTRATO PROBLEMI!
    Non fornisco supporto o risposte in privato!

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Grandissimo articolo grande. TSUTEJ1

Inviato da Dodero's IPhone...
    d(@¥@)b
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

L'avatar di Oresterosso
    Registrato il
    06-02-16
    Potere Reputazione
    10
    Grazie per la segnalazione.

L'avatar di Lamer
    Registrato il
    22-01-16
    Potere Reputazione
    26
    Gli sta bene, non bisogna cittare.

Bel post, io fortunatamente non ho riscontrato alcun problema per ora...ecco adesso me la sono gufata

Registrato il
    06-05-16
    Potere Reputazione
    0
    Godo come una

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    307
    Cacchio....buono a sapersi,anche se è un mese che non ci gioco. Ottima news

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Anche io sono contento.. Molto contento
    Odio tutti quei ragazzini con un QI che sta sotto le scarpe, che non fa altro che andare nelle sessioni per vantare il proprio Menù acquistato..

Gli sviluppatori delle Mod hanno fatto proprio centro.. Migliaia di euro sfruttando questa ''moda''

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    307
    cioè ma fatemi capire,c'è gente che compra le mods per gta solo per vantarsi o sentirsi i piu forti???

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •