Close

CyberModding cerca staffer e collaboratori

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

CyberModding cerca staffer e collaboratori

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Buonasera a tutti gli utenti e visitatori di Cybermodding!
    Questo comunicato è un semplice messaggio per tutti voi.
    Come potete vedere, il nostro e vostro Forum sta crescendo, e pensiamo che ci sia bisogno di allargare il nostro gruppo.

Ci sono molte sezioni e molti argomenti da poter trattare.
    Ognuno di noi conosce determinate argomentazioni meglio di altre, e insieme riusciamo a formare un gruppo con ottime conoscenze.
    Vogliamo aumentare la grandezza del nostro gruppo di Staffer, in modo da avere più persone che possono occuparsi di determinate sezioni.
    Sono ben accetti anche consigli, siamo apertissimi a nuove sezioni, argomenti e idee da tutti.

Dunque il succo è questo;
    Cybermodding cerca persone che conoscano molto bene almeno uno dei seguenti 'mondi':

PS2 - PS3 - PS4 - PS Vita -PSP

XBOX 360 - XBOX ONE

NINTENDO 2DS / 3DS - Nintendo WII -WIIU

APPLE - ANDROID

LINUX - WINDOWS ecc.

ELETTRONICA - HACKING - GAMING

TECNOLOGIA IN GENERALE

MODDING (MOD MENU ecc.) - COMPUTER

Le candidature sono SEMPRE aperte!
    Cerchiamo utenti che possano svolgere il ruolo di Newser, per portare News sull' argomento che più preferite!

Se lo Staff vedrà nell' utente competenza e un pò di impegno, si valuterà la sua posizione su Cybermodding.
    Se si valuterà positivamente, l' utente potrà avere una posizione di Newser o Moderatore in un secondo tempo

Se avete domande, sentitevi liberi di chiedere!!
    E se siete interessati, lasciate una risposta a questo post, oppure un messaggio privato

W CyberModding !!

W CyberModding !!

W CyberModding !!
    Ultima modifica di dodero4; 24-04-20 alle 14:25

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Registrato il
    06-05-16
    Potere Reputazione
    0
    Sono accette anche pischelle (femminuccie) intellettualmente propense al mondo PS3? E' l'unica console che mi è rimasta, le altre si sono fuse tutte!

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Martina Visualizza Messaggio
    Sono accette anche pischelle (femminuccie) intellettualmente propense al mondo PS3? E' l'unica console che mi è rimasta, le altre si sono fuse tutte!
    Certo
    La nostra sezione PS3 è già bella piena di robba, ma ad ogni modo se vuoi portare qualche tua guida per utenti alle prime armi, sono sempre ben accette

>>> Regolamento <<<

YouTube!!
    Se non ti iscrivi..

Registrato il
    06-05-16
    Potere Reputazione
    0
    Non vedo molta utenza divulgarsi in questa discussione, come mai?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Martina Visualizza Messaggio
    Non vedo molta utenza divulgarsi in questa discussione, come mai?
    Perchè siamo tutti giornalisti affermati e il forum e roba da bambini
    scherzo ovviamente...sinceramente non so.Forse perchè ricevere è piu vantaggioso che dare?!?

L'avatar di Vash
    Registrato il
    13-07-16
    Potere Reputazione
    90
    Come avevo gia proposto in un altro tread,io vorrei portare al forum la sezione per PS2!Ho gia incominciato ha scrivere qualche guida e caricare su server materiale per il download dell'occorrente,le sto scrivendo quando posso,giusto per passatempo e per curiosità nel vedere se la cosa diventi gradita...
    Sto rieffettuando le modifiche software sulle mie console per rendere dettagliate le guide senza che si riscontrino problemi,essendo che alcune cose sono un pò datate,quindi mi ci vorrà qualche giorno prima di essere pronto a pubblicare il tutto;poi devo ancora creare delle guide sull'utilizzo delle applicazioni e programmi necessari.

Di queste partecipazioni nei forum non ne ho mai fatte,per darmi un idea,come funziona?Aumenti i permessi al mio account in modo che posso aprire e spostare sezioni o comè???
    Ultima modifica di Vash; 08-10-16 alle 21:09
    Lascia un MI PIACE se la guida ti è piaciuta
    Usa il comando GRAZIE! quando qualcuno ti è di aiuto

Download guide strategiche
    visitate questo Thread♦

PSX Modchip
    PS2 FHDB 1.96
    PSP PRO-C2 6.61
    PSVita EnsoEx 3.60
    PS3 CFW 4.86 COBRA 8.2
    PS4
    •••∆ [Regolamento] CyberModding [Donazione] ∆•••
    Π°[HomebrewStore]°Π

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    ps2?!?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Vash Visualizza Messaggio
    Come avevo gia proposto in un altro tread,io vorrei portare al forum la sezione per PS2!Ho gia incominciato ha scrivere qualche guida e caricare su server materiale per il download dell'occorrente,le sto scrivendo quando posso,giusto per passatempo e per curiosità nel vedere se la cosa diventi gradita...
    Sto rieffettuando le modifiche software sulle mie console per rendere dettagliate le guide senza che si riscontrino problemi,essendo che alcune cose sono un pò datate,quindi mi ci vorrà qualche giorno prima di essere pronto a pubblicare il tutto;poi devo ancora creare delle guide sull'utilizzo delle applicazioni e programmi necessari.

Di queste partecipazioni nei forum non ne ho mai fatte,per darmi un idea,come funziona?Aumenti i permessi al mio account in modo che posso aprire e spostare sezioni o comè???
    L' idea mi piace molto.
    La sezione PS2 ci manca qui su Cybermodding, e penso sia molto gradita. Queste console non muoiono mai!

Dunque se pensi di avere il tempo per portare delle Guide, postare le Applicazioni, le News e tutto ciò che ti viene in mente, possiamo aprire la sezione senza problemi

>>> Regolamento <<<

YouTube!!
    Se non ti iscrivi..

L'avatar di Vash
    Registrato il
    13-07-16
    Potere Reputazione
    90
    Per le guide e le applicazioni ci sto lavorando,le news ormai non sono molte,anzi direi proprio che non ci sono,di novita c'è l'aggiornamento di FMCB del 2016,ora sta alla v1.95 che faccio installare nelle guide che sto facendo,quindi un area news mi sembra davvero superflua,penso basti creare 3 sezioni per la PS2,qualcosa come PS2 Guide e Modifiche-PS2 Risoluzione Problemi-PS2 Discussione generale,cosi se salta fuori qualche news si puo mettere in quest'ultima.

Quando finisco ti avverto!Si davvero,le PS1 e PS2 sono eterne,di problemi hardware non se ne verificano(salvo lenti usurate)
    Ma dopo aver fatto questa cosa,rimango un user normale o mi cambi qualcosa?
    Ultima modifica di Vash; 09-10-16 alle 08:38
    Lascia un MI PIACE se la guida ti è piaciuta
    Usa il comando GRAZIE! quando qualcuno ti è di aiuto

Download guide strategiche
    visitate questo Thread♦

PSX Modchip
    PS2 FHDB 1.96
    PSP PRO-C2 6.61
    PSVita EnsoEx 3.60
    PS3 CFW 4.86 COBRA 8.2
    PS4
    •••∆ [Regolamento] CyberModding [Donazione] ∆•••
    Π°[HomebrewStore]°Π

Citazione Originariamente Scritto da Vash Visualizza Messaggio
    Per le guide e le applicazioni ci sto lavorando,le news ormai non sono molte,anzi direi proprio che non ci sono,di novita c'è l'aggiornamento di FMCB del 2016,ora sta alla v1.95 che faccio installare nelle guide che sto facendo,quindi un area news mi sembra davvero superflua,penso basti creare 3 sezioni per la PS2,qualcosa come PS2 Guide e Modifiche-PS2 Risoluzione Problemi-PS2 Discussione generale,cosi se salta fuori qualche news si puo mettere in quest'ultima.

Quando finisco ti avverto!Si davvero le PS1 e PS2 sono eterne di problemi hardware non se ne verificano(salvo lenti usurate)
    Ma dopo aver fatto questa cosa,rimango un user normale o mi cambi qualcosa?
    le psx, one e ps2 di problemi hardware non ne ho riscontrate e come lei dice solo della lente in confronto alla ps3 che ha avuto parecchi problemi di blocchi e ylod.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •