Close

[1.07] Black Ops 3 Jericho Engine Multiplayer Mod Men¨

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterÓá alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    buon di lizzo si lo scaricato messo dentro ma non funziona... ho la versione 4.85 ti premetto che sono novello sui mod ma so come inserirli tuttavia non so come attivarli la spunta mi esce avviando il gioco con scritto created ecc quindi presumo sia tutto ok ma quando entro dentro il gioco non va mi potresti aiutare perfavore.pensavo magari forse i mod menu vanno acquistati per fungere?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    24
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da bermuda Visualizza Messaggio
    buon di lizzo si lo scaricato messo dentro ma non funziona... ho la versione 4.85 ti premetto che sono novello sui mod ma so come inserirli tuttavia non so come attivarli la spunta mi esce avviando il gioco con scritto created ecc quindi presumo sia tutto ok ma quando entro dentro il gioco non va mi potresti aiutare perfavore.pensavo magari forse i mod menu vanno acquistati per fungere?
    Serve un Cfw DEX per questi Mod menu Sprx. Altrimenti lo carica ma non parte sui CEX.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Ok quindi io devo tornare alla versione 4.84 ?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    24
    Potere Reputazione
    10
    Ok quindi io devo tornare alla versione 4.84 ?
    Se lo vuoi usare, si. Per ora non ci sono 484 Dex.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

HO INSTALLATO la versione dal vostro sito 4.84 quando metto la iso nella usb formattata NTF perche in fat 32 non me lo fa caricare dice file troppo grande vado su multiman aggiorno il disco lampeggiia giallo blu premo e mi va in una schermata nera si bagga sapete aiutrmi perfavore?

LIZZO QUANDO AVVIO IL GIOCO mi esce scritto cosi THIS OPERATION IS NOT ALLOWED COBRA FIRMWAR OR COBRA USB REQUIED cosa vuole dire?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    LocalitÓ
    Cybermodding
    Potere Reputazione
    322
    LIZZO QUANDO AVVIO IL GIOCO mi esce scritto cosi THIS OPERATION IS NOT ALLOWED COBRA FIRMWAR OR COBRA USB REQUIED cosa vuole dire?
    Il gioco iso deve esser contenuto in una cartella chiamata PS3ISO. Controlla nella rebug toolbox se la modalitÓ cobra Ŕ attiva.

Inviato utilizzando Tapatalk

ragazzi neppure questo funziona??'

raga ho risolto grazie alle vostre guide i mod funzionano alla grande unica cosa questa mod mi da errore online

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •