Close

SONY annucia PS4 Neo - Microsoft annuncia XBOX ONE Slim

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

SONY annucia PS4 Neo - Microsoft annuncia XBOX ONE Slim

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Sono davvero belle le ultime novità.
    Questa sera vi informiamo delle prossime Console.
    Saranno quindi una Next - Next - Generation, un pò strano a dirla così
    Però in effetti non si può dire che parliamo di una nuova generazione, ma piuttosto un Upgrade delle esistenti PS4 e XBOX ONE.

Mamma SONY ha ufficializzato il progetto PS4 Neo, o anche soprannominata PS4-K o anche PS4.5.
    E mamma Microsoft invece annuncia la nuova Console XBOX ONE Slim, soprannominata XBOX ONE S.

Un pò come per le PS3, c'è stata la buon vecchia FAT, poi migliorata nella PS3 Slim, e infine la PS3 Super Slim.
    In queste nuove Console Next Next Gen, possiamo vedere il supporto al 4K.

Andiamo ora a vedere un pò più nel dettaglio entrambe le Console.

!!
    ATTENZIONE!!

Dunque dopo tantissime indiscrezioni, voci, e pettegolezzi, SONY ha ufficializzato la nuova PS4 Neo.
    E' stato Andrew House, capo esecutivo di SONY a svelare l' esistenza del progetto.
    Una nuova Console PS4 in sostanza.
    Ci saranno varie migliorie, ancora da scoprire del tutto.

Il Prezzo della Console sarà superiore ai 350 EURO.
    Non si sa se ci saranno opzioni per chi volesse permutare la 'vecchia' PS4 per la nuova.

House ha dichiarato che la nuova Console è completamente designata per i così detti Hardcore Gamers.
    La nuova PS4 Neo dunque sarà per chi può giocare con un Televisore 4K.
    Ovviamente, sarà compatibile con il Playstation VR, il dispositivo per la Realtà virtuale di SONY.
    Inoltre, House ha dichiarato che tutti i Giochi che verranno rilasciati dopo l' uscita di PS4 Neo, saranno compatibile sia con PS4 che con la nuova PS4 Neo. I giochi quindi sranno compatibili con la Risoluzione 4K.

Ma più importante, House ha dichiarato che PS4 Neo non sarà presente all' E3.
    Vuol dire quindi che NON ci dobbiamo aspettare nessun trailer ufficiale nei prossimi giorni, e nè nell' imminente futuro.
    Stiamo a vedere che succederà nelle prossime settimana, o forse mesi!

!!
    ATTENZIONE!!

Poco dopo la conferenza Microsoft, ecco apparire le prime immagini della nuova XBOX ONE Slim.
    Le prime foto, i primi dettagli e curiosità.
    Una nuova versione della Console XBOX ONE, che verrà rinnovata.
    Sarà un Upgrade del tutto simile a quello di SONY quindi.

La prima cosa che ci capita all' occhio, è che la nuova Console sarà più piccola, precisamente del 40% circa.
    In secondo luogo, la Console avrà a disposizione il Supporto alla Risoluzione 4K, Microsoft non intende stare dietro a SONY!
    L' Hard Disk avrà una capienza di ben 2 TeraByte.
    Un' altra innovazione riguarda il posizionamento. Infatti uno stand permetterà posizionare la XBOX ONE Slim in verticale, come PS4.
    Il Contoller sarà rinnovato, ci si aspetta minori miglioramenti nel design.
    Sempre parlando di Controller, possiamo infine trovare un High Dynamic Range.

Possiamo gustarci un veloce trailer.

Microsoft terrà una nuova conferenza, in cui svelerà più dettagli.
    Sapremo il prezzo e una data approssimativa dell' uscita.

STAY TUNED!!

FONTE:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Ultima modifica di LizZo; 14-06-16 alle 21:02

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    mi dispiace Sony ma proprio non ci siamo.
    ho seguito l' E3 un bel po' e sinceramente Sony mi ha deluso molto.Se non fosse per la quantità di giochi presentata e per L'esclusiva di kojima non meritava nemmeno di esserci all'E3.se ne sono usciti con la ps4 neo e nemmeno l'hanno presentata(mossa di mercato),per non parlare dell'orribile fucile venduto assieme al VR.Sembra uno specchietto di una macchina...di peggio non potevano fare.Di sicuro se questo e il futuro punto sulla nuova Xbox S che si vocifera sia anche piu potente....per non parlare poi del progetto Xbox scorpion.mi sa che il mio prossimo acquisto per una consolle sarà in casa Microsoft

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    mi dispiace Sony ma proprio non ci siamo.
    ho seguito l' E3 un bel po' e sinceramente Sony mi ha deluso molto.Se non fosse per la quantità di giochi presentata e per L'esclusiva di kojima non meritava nemmeno di esserci all'E3.se ne sono usciti con la ps4 neo e nemmeno l'hanno presentata(mossa di mercato),per non parlare dell'orribile fucile venduto assieme al VR.Sembra uno specchietto di una macchina...di peggio non potevano fare.Di sicuro se questo e il futuro punto sulla nuova Xbox S che si vocifera sia anche piu potente....per non parlare poi del progetto Xbox scorpion.mi sa che il mio prossimo acquisto per una consolle sarà in casa Microsoft
    La XBOX ONE Slim non migliorerà la prestazione dei giochi.
    Oggi è uscita una nuova News dove Microsoft dice che la maggiore potenza di calcolo della XBOX Slim, NON avrà alcun impatto sulle prestazioni di gioco.
    Sarà una liberazione di potenza per supportare il 4K

Più potenza si, ma in fin dei conti non avrà benefici sul gioco.
    Ti confesso che anche a me sta piacendo sta XBOX

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    La XBOX ONE Slim non migliorerà la prestazione dei giochi.
    Oggi è uscita una nuova News dove Microsoft dice che la maggiore potenza di calcolo della XBOX Slim, NON avrà alcun impatto sulle prestazioni di gioco.
    Sarà una liberazione di potenza per supportare il 4K

Più potenza si, ma in fin dei conti non avrà benefici sul gioco.
    Ti confesso che anche a me sta piacendo sta XBOX
    A ecco...questo me lo sono perso oggi
    Anche se l'alimentatore interno non è che mi piaccia tanto,esternamente è piu accessibile.In ogni caso mi interessa molto il progetto scorpio

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •