Close

Temperature delle vostri ps3

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 82 di 82
    Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Una ventola aggiuntiva non serve.
    Basta usare webman mod, e se la pasta termica regge non serve altro. Con webman puoi regolare la velocità della ventola. Il 40% che hai letto è appunto la quota percentuale che in molti prediligono. Puoi aumentare o abbassare quel valore in base alle temperature.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Scusa mi sono espresso male non intendevo aggiungere una ventola. Leggendo le varie pagine della discussione un mantra ricorrente è "meglio far girare un po' di più la ventola che rischiare di bruciare il processore, perchè se si brucia la ventola si può cambiarla con una piccola spesa". Quindi mi chiedevo, se bruciassi la ventola, quale modello dovrei comprare? Dovrei cercare un qualche tipo di ventola standard per pc o altro oppure sarei costretto a recuperare una ps3 rotta di qualcuno e usare la sua ventola?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da adminchiam Visualizza Messaggio
    Scusa mi sono espresso male non intendevo aggiungere una ventola. Leggendo le varie pagine della discussione un mantra ricorrente è "meglio far girare un po' di più la ventola che rischiare di bruciare il processore, perchè se si brucia la ventola si può cambiarla con una piccola spesa". Quindi mi chiedevo, se bruciassi la ventola, quale modello dovrei comprare? Dovrei cercare un qualche tipo di ventola standard per pc o altro oppure sarei costretto a recuperare una ps3 rotta di qualcuno e usare la sua ventola?
    Ma guarda personalmente non ho mai sentito di ventola bruciata su PS3.. credo sia quasi impossibile, ma nel caso strano succeda, immagino che il pezzo di ricambio dovrai trovarlo da una PS3 rotta del tuo stesso modello.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •