Close

Rilasciato webMAN MOD 1.43.28 OFFICIAL - CFW 4.80 CEX / DEX

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49
    Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Se hai settato la modalità automatica si..
    Si vede che la tua console sta scoppiando, hai temperature altissime. Di conseguenza webMAN reagisce e cerca di raffreddarla mandando le ventole velocissime.
    Puoi settare una velocità fissa dalle impostazioni di webMAN: webMAN Games - Setup di webMAN - Setup
    non e che poi andando troppo veloci le ventole si possono rompere?
    ps la mia ps di solito lavora a 49-50 gradi (la cpu) e quando è accesa da molto tempo anche 70
    Ultima modifica di cristianfigo; 15-05-16 alle 15:21

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Meglio rompere 10€ di ventola che trovarsi con una CPU e GPU da sostituire perché si sono "fuse"
    Fai una verifica delle temperature e facci sapere, perché molto probabilmente ci sarà bisogno di pulire la ventola e sostituire anche la pasta termo conduttiva.
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Citazione Originariamente Scritto da dodero4 Visualizza Messaggio
    Meglio rompere 10€ di ventola che trovarsi con una CPU e GPU da sostituire perché si sono "fuse"
    Fai una verifica delle temperature e facci sapere, perché molto probabilmente ci sarà bisogno di pulire la ventola e sostituire anche la pasta termo conduttiva.
    di solito appena l'avvio poco 40-45-50 poi dopo più di un ora perfino 69-70

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da cristianfigo Visualizza Messaggio
    di solito appena l'avvio poco 40-45-50 poi dopo più di un ora perfino 69-70
    Uhm diciamo un po' troppo mentre giochi.... la meglio sarebbe un 60-62 gradi durante l'uso.....se sai come usare webman, vai ad impostare un 40% le ventole, prova ad usarla a scaglioni di 30 min e verifica assolutamente le temperature...se vedi che anche così rimangono troppo alte non hai altro modo che aprire la ps, pulire le ventole sicuramente ma visto che sarebbe aperta sarebbe buona cosa comprare una buona pasta termica e sostituire anche quella.
    Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Uhm diciamo un po' troppo mentre giochi.... la meglio sarebbe un 60-62 gradi durante l'uso.....se sai come usare webman, vai ad impostare un 40% le ventole, prova ad usarla a scaglioni di 30 min e verifica assolutamente le temperature...se vedi che anche così rimangono troppo alte non hai altro modo che aprire la ps, pulire le ventole sicuramente ma visto che sarebbe aperta sarebbe buona cosa comprare una buona pasta termica e sostituire anche quella.
    ok grazie mille ora l'ho spenta un po perché era accesa da più di 2 ore e volevo farla raffreddare un po mi puoi consigliare un homebrew per monitorare la temperatura? comunque se provo ad andare nelle impostazioni di webman mi porta sul web ma non appare niente perché?

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    ok grazie mille ora l'ho spenta un po perché era accesa da più di 2 ore e volevo farla raffreddare un po mi puoi consigliare un homebrew per monitorare la temperatura? comunque se provo ad andare nelle impostazioni di webman mi porta sul web ma non appare niente perché?
    Allora o usi CCAPI ma sul 4.80 al momento non è compatibile, oppure puoi usare la combo select + start e ti apparirà in alto a destra il banner di webman che tali informazioni....per quanto riguarda che non visualizzi nulla ti consiglio di usare il pc, vai nella barra degli indirizzi e dovrai inserire il tuo indirizzo ip della ps e dopo /setup.ps3 quindi nel mio caso 192.168.0.100/setup.ps3 da li puoi andare a modificare la velocità della ventola
    Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Non ti appare niente perchè la console deve avere la connessione internet abilitata.
    Il Setup di WebMAN funziona grazie al browser della Ps3. Se la connessione internet è disabilitata, la console ovviamente non naviga in internet, così come webMAN.
    Abilita la connessione, e vai nel Setup di webMAN. Scendi fino a trovare le impostazioni delle temperature. Imposta modalità 'Manuale', e nello spazio li vicino scrivi 38.
    Poi scendi in fondo e clicca su Salva.
    Ultima modifica di LizZo; 15-05-16 alle 15:51

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Allora o usi CCAPI ma sul 4.80 al momento non è compatibile, oppure puoi usare la combo select + start e ti apparirà in alto a destra il banner di webman che tali informazioni....per quanto riguarda che non visualizzi nulla ti consiglio di usare il pc, vai nella barra degli indirizzi e dovrai inserire il tuo indirizzo ip della ps e dopo /setup.ps3 quindi nel mio caso 192.168.0.100/setup.ps3 da li puoi andare a modificare la velocità della ventola
    Devo naturalmente farlo a ps accesa vero? Scusa per tutte queste domande ma sono inesperto e che appena avevo acceso la ps3 mi era venuto un colpo perché le ventole andavano tipo a 100% e faceva un botto di rumore

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Devo naturalmente farlo a ps accesa vero? Scusa per tutte queste domande ma sono inesperto e che appena avevo acceso la ps3 mi era venuto un colpo perché le ventole andavano tipo a 100% e faceva un botto di rumore
    Si certo tutto ciò a ps accesa, e come ha detto anche il nostro LizZo....visto che me lo sono dimenticato di scriverlo......
    devi avere anche la connessione ad internet abilitata sennò non ti funzionerà.
    Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Il fatto che io ho la connessione abilitata e le cose le scarica ma per es la homebrew store non va e non va online ��

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •