Close

Release - SEN Enabler v6.0.2 [Supporto CFW 4.80]

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57
    cioè? puoi spiegarmi per giocare on line o mi linki una guida? grazie in anticipo

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da crasty7 Visualizza Messaggio
    cioè? puoi spiegarmi per giocare on line o mi linki una guida? grazie in anticipo
    Ma cosa ti serve esattamente?

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

giocare on line ahahaha comunque penso di aver risolto!

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    giocare on line ahahaha comunque penso di aver risolto!
    Una guida sulla sicurezza Online c' è nella sezione PS3 Guide.

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

ragazzi ma è possibile che ferrox cobra surriscaldi di più la ps3? vi spiego subito io ho un problema da circa 1 anno con i sensori di temperatura che mi segnalano la temperatura della play appena accesa a 46 gradi per poi salire dopo pochi minuti a 70 facendo partire subito il sistema id ventilazione al massimo...ora però quando avevo ferox standard giocano offline riuscivo a giocare invece con cobra appena inizia la partita on line mi esce l'avviso che la play è surriscaldata..sarà una coincidenza del meteo o cobra surriscalda di più?

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    ragazzi ma è possibile che ferrox cobra surriscaldi di più la ps3? vi spiego subito io ho un problema da circa 1 anno con i sensori di temperatura che mi segnalano la temperatura della play appena accesa a 46 gradi per poi salire dopo pochi minuti a 70 facendo partire subito il sistema id ventilazione al massimo...ora però quando avevo ferox standard giocano offline riuscivo a giocare invece con cobra appena inizia la partita on line mi esce l'avviso che la play è surriscaldata..sarà una coincidenza del meteo o cobra surriscalda di più?
    Non siamo nella sezione giusta...comunque sicuro che le temperature si sono alzate quindi.....
    Se prima ti stava a 60 e avevi 10 gradi in meno in casa se ora ne hai 10 di più in casa sicuramente non starà ancora a 60, hai mai pulito la ventola? Hai mai cambiato la pasta termo conduttiva?

Inviato da Dodero's IPhone...
    d(@¥@)b
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Di sicuro un COBRA scalda di più di uno Standard.
    In più devi metterci il caldo torrido che sta facendo in questi giorni, e la PS3 ne risente molto! Fidati, ne so qualcosa.
    Puoi provare ad impostare la velocità della ventola in modalità Manuale ad una velocità di 40% da webMAN MOD.
    In più, puoi scaricare ed usare il mio Tool 'My PS3 Temp' che trovi nella sezione PS3 Applicazioni e Homebrew, oppure PS3 Manager Tool. Hanno entrambe la possibilità di controllare la velocità della ventola e di avvisarti quando la temperatura sta diventando troppo alta. Puoi visualizzare i gradi, quindi è molto utile di questi tempi.

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •