Close

Mod menu per cex

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterÓá alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Mod menu per cex

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    LocalitÓ
    Cybermodding
    Potere Reputazione
    322
    Grazie lizzo...si c'Ŕ davvero l'imbarazzo della scelta

exstortion e buono come mod menu?? io avevolts ma essendo che ho aggiornato a ferrox 4.82 ora la play va solo in cex regug tolbox non e compatibile.. molemo un mod menu buono anche a pagamento. i file anti frezze cioe che non vedi molte cose se voi li avete mi potete far sapere al piu presto domani dovrei comprare un nuovo mod menu. grazie

buonasera ragazzi che qualcuno che mi puo aiutare a cio che ho scritto sopra perfavore.

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    LocalitÓ
    Toscana
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da manuel81 Visualizza Messaggio
    exstortion e buono come mod menu?? io avevolts ma essendo che ho aggiornato a ferrox 4.82 ora la play va solo in cex regug tolbox non e compatibile.. molemo un mod menu buono anche a pagamento. i file anti frezze cioe che non vedi molte cose se voi li avete mi potete far sapere al piu presto domani dovrei comprare un nuovo mod menu. grazie
    Non Ŕ di mia indole essere un rompi scatole ma ti invito a leggere nuovamente il Regolamento che trovi
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

E' vietato come da regolamento effettuare doppi post nell'arco delle 24h, attendi una risposta prima di postare nuovamente, se dopo le 24h non avrai riposta allora potrai scrivere un nuovo messaggio.
    Grazie.

Tutti i mod men¨ a pagamento sono DEX, quindi o torni al Rebug 4.81.2 Rex quindi CEX e poi converti in DEX, installando lo spoof alla versione 4.82 o sarai bannato tempo 10 min, anche se avrai il sistema che risulta un 4.82 ricorda che comunque il rischio Ŕ sempre alto andare online con tali procedure, o rimanere in CEX con un CFW 4.82 nativo ed usare qualche mod loader e un mod men¨ in formato sprx gratuito in attesa di un CFW DEX, al momento non cŔ altra soluzione.....

Per i file anti-freeze s˛ di cosa parli e gli ho usati parecchio ma qui non ne abbiamo...
    Ti Ŕ piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    cosý facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo cosý
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunitÓ.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    24
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da manuel81 Visualizza Messaggio
    buonasera ragazzi che qualcuno che mi puo aiutare a cio che ho scritto sopra perfavore.
    Extortion Ŕ un buona mod, e pare vada anche per CEX. Puoi andare di extortion oppure tornare al 4.81 DEX.. Scegli tu!!

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Ragazzi mi potete dire quale mod men¨ posso usare per la mia PS3 cex cfw Spy 4.85
    Grazie

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    LocalitÓ
    Cybermodding
    Potere Reputazione
    322
    Citazione Originariamente Scritto da GIORGIO 2.0 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi potete dire quale mod men¨ posso usare per la mia PS3 cex cfw Spy 4.85
    Grazie
    Puoi usare quelli compatibili per cex. C'Ŕ ne sono alcuni nella sezione di gta

Inviato utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •