Close

APPENA aggiornato ferrox 4.80 non monta le iso dei miei giochi "che ho originali" + prblema charles

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8

APPENA aggiornato ferrox 4.80 non monta le iso dei miei giochi "che ho originali" + prblema charles

ciao ragazzi mi sono deciso ho aggiornato ferrox 4.80 ma non mi monta le iso dei miei giochi che ho originali naturalizzate come devo fare ? come aplicazioni uso IrisMAN_v3.50.10_[CFW 4.80, e volevo anche chiedere per far partire le iso psp ?.
    mentre per charles il problema che non si connette ho ip pc e porta 8888 impostata giusta

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Segui questa Guida per avviare Giochi sul FERROX 4.80:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Non puoi avviare le ISO normalmente su un CFW Standard. Ci sono ovviamente dei rimedi per questo, segui la guida.

Per Charles, probabilmente qualcosa hai sbagliato, forse nelle impostazioni di Rete.
    Hai provato a bloccare gli indirizzi dal Router?

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

il mio Router non ha abilita per bloccare i siti ( sono andato in negozio e mi hanno detto cosi ) cmq per Charles, la mia ps3 dice ip riuscito internet fallito .
    comunque per iris penso che devo usare questa io ho installato solo il pkg.

Questa è la Modalità 'Standard'. Già molti di voi la conoscerete!
    Basterà un Disco nel lettore per poter avviare i vostri Backup (in formato Folder in questo caso).

• E' semplice. Se avete intenzione di NON usare MAMBA, basterà intanto Installare IrisMAN STEALTH v3.50.10 [CFW 4.80]
    • Potete usare il trucchetto del BD-MIRROR!
    • Questo consiste nell' inserire un Disco nel Lettore della Console.
    • In seguito, potete avviare un Backup da IrisMAN. Il Lettore fungerà da Disco su XMB, dandovi la possibilità di avviare il Gioco.

se metto i MAMBA PRX Autoloader v2.1.5 FIX - Supporto CFW 4.80 sono più rischio di ban ?

volevo chiedere ma se uso multiman e piu a rischio di ban anche se monto prima la iso e poi mi tutti i le aplicazioni anti ban ?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Allora ti consiglio di lasciare perdere Charles, anche perchè la versione Free si scollega ogni 30 minuti. E' molto scomodo..

Usa il metodo che hai riportato se non vuoi usare MAMBA.
    Sta a te decidere, li ci sono tutte le possibili soluzioni. Uno vale l' altro, ma tieni a mente che MAMBA ogni tanto da problemi alla connessione PSN.

>>> Regolamento <<<

YouTube!!
    Se non ti iscrivi..

ho la versione completa di charles, mi sai dire il problema? volevo chiedere ma se uso multiman e piu a rischio di ban anche se monto prima la iso e poi mi tutti i le aplicazioni anti ban ? perchè mi trovo molto bene con multiman

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Non fare due post chiedendo la stessa cosa. Ne basta uno...
    Comunque no, non so darti una risposta perchè non so niente delle configurazioni che hai impostato. Se ci dici di più forse possiamo

>>> Regolamento <<<

YouTube!!
    Se non ti iscrivi..

ho eseguito la tua guida niente di più niente di metto bloccato i siti controllato ip e la porta e poi messo tutto su ps3

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da ps4love Visualizza Messaggio
    ho eseguito la tua guida niente di più niente di metto bloccato i siti controllato ip e la porta e poi messo tutto su ps3
    Strano..
    Se hai eseguito tutti i passaggi correttamente e non si collega, quando ho tempo vedo se c' è qualcosa che non va.
    Intanto fai a meno di Charles

>>> Regolamento <<<

YouTube!!
    Se non ti iscrivi..

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •