Close

[NEWS] CyberModding PS3HomebrewStore v.1

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50
    L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Lamer Visualizza Messaggio
    questa si che è una bella idea! a dir poco geniale!
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Grandeeee ragazzi!!! l'ho provato.L'applicazione e molto semplice e intuitiva.Ci sono solo un paio di cose che cambierei.Il fatto che all'avvio dell'applicazione non si veda a schermo intero e quell'odioso movimento della schermata con l'analogico destro.Magari ci sono delle impostazioni da cambiare e io non lo so?
    Comunque confermo che su ps3 cech 2004A slim 120 giga funziona alla grande.
    Tanto so che in futuro implementerete questa applicazione con altre cose (tipo il riconoscimento ntfs,l'istallazione interna su consolle la musica ecc.) Vi faccio i miei complimenti ragazzi.

siete sempre i migliori

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Grandeeee ragazzi!!! l'ho provato.L'applicazione e molto semplice e intuitiva.Ci sono solo un paio di cose che cambierei.Il fatto che all'avvio dell'applicazione non si veda a schermo intero e quell'odioso movimento della schermata con l'analogico destro.Magari ci sono delle impostazioni da cambiare e io non lo so?
    Comunque confermo che su ps3 cech 2004A slim 120 giga funziona alla grande.
    Tanto so che in futuro implementerete questa applicazione con altre cose (tipo il riconoscimento ntfs,l'istallazione interna su consolle la musica ecc.) Vi faccio i miei complimenti ragazzi.
    Per quanto riguarda il fatto dello schermo intero, se guardi il video al minuto "2.15" vedrai che viene premuto , poi alla prima voce ovvero "visualizza" ti si aprirà un secondo menù e dovrai selezionare la voce "dimensione massima" così dalla prossima volta in poi che accederai allo store, troverai sempre le pagine a schermo intero.....anche se chiudi tutto e riapri anche il fatto dello scorrimento laterale è solo un discorso di dimensione, se hai la massima non te lo farà....
    Se trovate altro segnalatecelo
    Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da dodero4 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il fatto dello schermo intero, se guardi il video al minuto "2.15" vedrai che viene premuto , poi alla prima voce ovvero "visualizza" ti si aprirà un secondo menù e dovrai selezionare la voce "dimensione massima" così dalla prossima volta in poi che accederai allo store, troverai sempre le pagine a schermo intero.....anche se chiudi tutto e riapri anche il fatto dello scorrimento laterale è solo un discorso di dimensione, se hai la massima non te lo farà....
    Se trovate altro segnalatecelo
    Si scusami l'ho già fatto prima appunto riguardando il video solo che non ho editato l'intervento precedente....scusatemi
    Posso confermare che non manca nulla

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Si scusami l'ho già fatto prima appunto riguardando il video solo che non ho editato l'intervento precedente....scusatemi
    Posso confermare che non manca nulla
    Ma di che.... anche a me era capitato e non capito cosa avevo spostato....
    Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Registrato il
    22-07-15
    Potere Reputazione
    39
    Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo GUERRA, qualche furbetto che conosciamo, ci ha provato a tirar fuori qualcosa di suo dalle nostre idee (dall' idea di Mizio). Ma in realtà, solo col tempo vengono fuori le cose carine
    sarei curioso sapere di piu su questo :P specialmente considerando l homebrew store che creai ormai quasi un anno fà su om discutendone con reiza e ancora non finito (non ancora vista la complessità del progetto), basato proprio sul concetto di ottimizzare un sito per scaricare direttamente dalla console, senza dover usare un pc.

Ad ogni modo era differente dal vostro, in quanto multi console con rilevazione della console via js e reindirizzamento ai download relativi, responsive per adattarsi alle dimensioni dello schermo, a schede via js per evitare di dover fare richieste non necessarie al server.. insomma diverso..

Personalmente, vi consiglio di non utilizzare immagini come questa
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    bensì di creare la stessa cosa in html e css, questo sia per quanto riguarda eventuali effetti mouse over (via js) / hover (via css) che per quanto riguarda i tempi di risposta del server (un immagine pesa di più che il corrispondente html+css quindi il download della pagina è piu veloce, il server viene utilizzato di meno e le persone con una connessione internet lenta non devono aspettare molto); inoltre i tempi di elaborazione della pagina da parte del browser ps3 dovrebbero risultare inferiori non di poco.

Inoltre dovreste evitare di utilizzare lo style=... preferendo invece le classi css. Poi vi sconsiglio di indicare le dimensioni in pixel (per i margin) ma di utilizzare em o meglio ancora le %; questo se non volete creare un sito responsive con correzioni per alcune classi.

In ultimo i link alle pagine html che sono allo stesso livello della index non dovreste indicarle con ./pagina.html ma solo con pagina.html, in html il ../pagina.html, come nei terminali linux, in cygwin e in moltissimi altri casi, viene utilizzato per salire di livello.

Non prendetela male, i miei sono davvero buoni consigli per farvi migliorare il progetto, chiedete ad altri sviluppatori per avere conferma se non credete sia corretto quello che dico.

L unica cosa che vorrei sottolineare è che non è bello dire "qualche furbetto che conosciamo ci ha provato a tirar fuori qualcosa di suo dalle nostre idee (dall' idea di Mizio)" quando l idea è nata a me un anno fà ormai e condivisa con reiza, vostro attuale moderatore, specialmente considerando che sto per ultimarlo su un nuovo dominio (potreste farmi cattiva pubblicità!)

regards
    Ultima modifica di bodega; 03-04-16 alle 18:03

L'avatar di TSUTEJ1
    Registrato il
    30-11-14
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da bodega Visualizza Messaggio
    L unica cosa che vorrei sottolineare è che non è bello dire "qualche furbetto che conosciamo ci ha provato a tirar fuori qualcosa di suo dalle nostre idee (dall' idea di Mizio)" quando l idea è nata a me un anno fà ormai e condivisa con reiza, vostro attuale moderatore, specialmente considerando che sto per ultimarlo su un nuovo dominio (potreste farmi cattiva pubblicità!)

regards
    Buona sera @
    !!
    ATTENZIONE!!
    ,

In realtà non era riferito assolutamente a te il riferimento di @
    !!
    ATTENZIONE!!
    e non potrebbe nemmeno essere diversamente visto che (come hai detto tu stesso) il tuo progetto non ha mai visto la luce e tanto meno ne eravamo a conoscenza....

Diverso il discorso invece è quello a cui si riferiva LizZo in quanto una persona del vecchio staff seppe di questa idea di mizio ed in parte comiciò a lavorarci appunto con mizio....poi questa persona è andata via portandosi con sè il progetto di mizio che ha rilasciato su altro lido con risultati a dir poco comici ed imbarazzanti.....

Detto ciò non devi assolutamente sentirti chiamato in causa per quell' affermazione di LizZo visto che ribadisco non sapevamo nemmeno tu l' avessi mai pensato codesto tool...

Per quanto riguarda i consigli li accettiamo e non ce ne prendiamo a male....figuriamoci.....Abbiamo infatti chiesto NOI opinioni e consigli pubblicamente.....

Per la cattiva pubblicità poi non preoccuparti...."le mele marce" sono ormai fuori dal nostro cesto e quindi sono e saranno i fatti a dimostrare le cose!!!

Saluti
    Ultima modifica di TSUTEJ1; 03-04-16 alle 18:41
    Non fornisco supporto o risposte in privato!

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Ciao @
    !!
    ATTENZIONE!!
    , come già spiegato benissimo da TSUTEJ1, il mio riferimento non era assolutamente rivolto al tuo progetto.
    Non ne ero a conoscenza minimamente!! Anzi ti auguro di portarlo a termine
    Ti ringrazio anche io per i consigli. Non ho altro da aggiungere dopo il commento preciso di TSUTEJ
    Ultima modifica di LizZo; 03-04-16 alle 19:01

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Questa è un ottima notizia appena ho tempo la provo grazie ragazzi 😉

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •