Close

Guida - Avviare LINUX su PS3

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 70 di 70

Registrato il
    13-02-15
    Potere Reputazione
    35
    Salve a tutti, sto cercando una guida su come installare linux allinterno della PS3,ho visionato diversi video ma non mi convingono,attendo in futuro un vostro video come sempre molto dettagliato,grazie per tutto quello che fate per noi.

- - - Aggiornato - - -

ho installato rebag lite,posso installare linux su usb grazie.

L'avatar di TSUTEJ1
    Registrato il
    30-11-14
    Potere Reputazione
    10
    Una domanda sola: come mai vuoi avviare Linux su PS3???
    Mica sarai un altro di quelli che vorrebbe avviare i giochi su Linux nella PS3???
    Non fornisco supporto o risposte in privato!

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da M4rk0 Visualizza Messaggio
    ho la ps3 con il cfw ferrox 4.86 posso mettere linux o un'altro sistema operativo?
    Puoi installare Linux e per fare ciò ha bisogno di un CFW rebug e non ferrox

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Registrato il
    20-08-20
    Potere Reputazione
    0
    è cex il mio ferrox devo installare il rebug sopra?

- - - Aggiornato - - -

al ferox si può aggiungere l'opzione aggiungi oteros?

- - - Aggiornato - - -

magari installando allo stesso modo di come si installa il cfw o installando un pkg che aggiunge al firmware l'opzione aggiungi oteros al ferrox

- - - Aggiornato - - -

perchè la PS3 fa schifo il browser per internet fa schifo non posso andare in un sacco di siti ha il flash player degli anni 90 e anche il java ed è lentissimo e si blocca posso estrarre i file zip ma non i rar poteva essere al contrario
    il browser per internet fa talmente schifo che non posso fare il mirroring smartphone PS3

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    è cex il mio ferrox devo installare il rebug sopra?

- - - Aggiornato - - -

al ferox si può aggiungere l'opzione aggiungi oteros?

- - - Aggiornato - - -

magari installando allo stesso modo di come si installa il cfw o installando un pkg che aggiunge al firmware l'opzione aggiungi oteros al ferrox

- - - Aggiornato - - -

perchè la PS3 fa schifo il browser per internet fa schifo non posso andare in un sacco di siti ha il flash player degli anni 90 e anche il java ed è lentissimo e si blocca posso estrarre i file zip ma non i rar poteva essere al contrario
    il browser per internet fa talmente schifo che non posso fare il mirroring smartphone PS3
    Chiedi una cosa alla volta o facciamo confusione....

Si devi installare rebug rex che sarebbe il cex per 2 volte sopra il ferrox.

Non è possibile aggiungere tale funzione al ferrox.

Lascia stare il browser della ps3 non c’è niente da farci

Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Registrato il
    20-08-20
    Potere Reputazione
    0
    ho il Ferrox CFW 4.86 v1.0 con patch Cobra 8.2 cex installo sopra il rebug rex dalla recovery x sicurezza quale rebug deve essere? quali sono i pro e i contro? voglio giocare online voglio la sicurezza online che ho con il ferrox io non so se è ancora + rischioso con il rebug di essere bannato dal psn voglio avere linux e voglio giocare con tutti i giochi che sono usciti e poi che succede con il rebug rex non funziona + il multiman e molti altri homebrew? mi devo scaricare il multiman rex il tempmon rex il webman rex ecc...? e poi esiste la versione rex x ogni homebrew?
    ah un'altra cosa la mia ps3 è la cech j03 e ha la nor ho paura di pentirmi di aver installato il rebug rex
    Ultima modifica di dodero4; 28-08-20 alle 00:31

Registrato il
    20-08-20
    Potere Reputazione
    0
    quali sono i pro e i contro del rebug rex che fa installare linux? ho il Ferrox CFW 4.86 v1.0 con patch Cobra 8.2 voglio la sicurezza online che ho con il ferrox con il rebug è + rischioso che la sony mi banna? voglio giocare con tutti i giochi fino al 4.86 voglio mettere rap edat e voglio linux ho la ps3 fat cech j03 con la nor e una volta che installo il rebug rex devo riscaricare gli homebrew? li ho scaricati senza guardare se sono cex e funzionano mi devo scaricare il multiman rex il tempmon rex ecc... e poi c'è la versione rex x ogni homebrew?
    con linux posso guardare tutti i video fino all'ultimo flash palyer? la ps3 ha il flash player 9 e con linux con il winrar x linux voglio estrare i fire rar tar zip 7zip ecc.... e voglio trasmettere lo smartphone su firefox voglio fare il mirroring
    Ultima modifica di M4rk0; 28-08-20 alle 05:56

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    quali sono i pro e i contro del rebug rex che fa installare linux? ho il Ferrox CFW 4.86 v1.0 con patch Cobra 8.2 voglio la sicurezza online che ho con il ferrox con il rebug è + rischioso che la sony mi banna? voglio giocare con tutti i giochi fino al 4.86 voglio mettere rap edat e voglio linux ho la ps3 fat cech j03 con la nor e una volta che installo il rebug rex devo riscaricare gli homebrew? li ho scaricati senza guardare se sono cex e funzionano mi devo scaricare il multiman rex il tempmon rex ecc... e poi c'è la versione rex x ogni homebrew?
    con linux posso guardare tutti i video fino all'ultimo flash palyer? la ps3 ha il flash player 9 e con linux con il winrar x linux voglio estrare i fire rar tar zip 7zip ecc.... e voglio trasmettere lo smartphone su firefox voglio fare il mirroring
    Vuoi troppe cose. Con Linux su ps3 non puoi fare nulla di nulla di quello che hai chiesto.

Inviato utilizzando Tapatalk

Registrato il
    20-08-20
    Potere Reputazione
    0
    so che con Linux posso emulare Windows XP Windows XP è meglio di Linux l'ho avuto scaricavo di tutto e estraevo i rar i tar i zip ecc... con il winrar e potevo guardare in streaming la stramaggioranza dei video se potevo trasmettere lo smartphone che io aprivo l'app sullo smartphone attivavo il servizio e poi al browswe x internet scrivevo nella barra degli indirizzi l'ip e si vedeva lo smartphone al pc non lo so non l'ho fatto e so che linux lo emula molto lentamente win xp

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

Guida - Avviare LINUX su PS3

so che con Linux posso emulare Windows XP Windows XP è meglio di Linux l'ho avuto scaricavo di tutto e estraevo i rar i tar i zip ecc... con il winrar e potevo guardare in streaming la stramaggioranza dei video se potevo trasmettere lo smartphone che io aprivo l'app sullo smartphone attivavo il servizio e poi al browswe x internet scrivevo nella barra degli indirizzi l'ip e si vedeva lo smartphone al pc non lo so non l'ho fatto e so che linux lo emula molto lentamente win xp
    Con il Ferrox non puoi montare Linux. Rebug ha delle funzioni in più tra cui questa possibilità, ma tali funzioni chiaramente non ci sono nei Firmware originali e possono portare ad un aumento del rischio di Ban. La scelta ricade sempre su di te.

Le Homebrew funzionano sia su Cex che Dex, tranne vecchie eccezioni.

Ultima modifica di LizZo; 28-08-20 alle 15:30

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •