Close

Connettore Hard disk e LAN non funzionanti su XBOX Falcon.

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Connettore Hard disk e LAN non funzionanti su XBOX Falcon.

Salve amici, ho per le mani un a vecchia Xbox falcon da 60Gb che a detta del proprietario non vede più ne l'hard disk (Logicamente ho smontato l'hard disk da l suo allogiamento e ho verificato che collegandolo al pc funzina perfettamente) e non funziona neanche la connessione LAN.

Pertanto la xbox si avvia normalmente con dash originale 16537. Ho estratto la nand e ho provato ad aggiornare all'ultima dash ma arrivata ad un certo punto dell'avanzamento si blocca (presumo perche non sente l'hard disk).

Mi servirebbe il vostro aiuto per capire se il mancato funzionamento dei due elementi è dovuto a qualche componente della scheda madre saltato oppure se esistono altre prove da fare sulla console prima di andare a toccare i componenti della scheda.

Ringrazio anticipatamente.

Ricordo che la xbox è una falcon su dash originale 16537

L'avatar di Red Dead
    Registrato il
    14-02-15
    Potere Reputazione
    84
    Che errore ti da l aggiornamento? Hai controllato se il lettore ho altro sono collegato bene ? L aggiornamento non è legato al hdd perciò lo escluderei per ora , per il fattore LAN uhm non ti rileva il cavo? Perché se fosse andata la scheda LAN avresti led rosso mi sembra e71 se ricordo bene

Siamo qui per crescere insieme .
    Non si da supporto privato, per aiuto postate sul forum.

L'avatar di db151
    Registrato il
    06-08-15
    Potere Reputazione
    53
    io proverei a tirarci fuori qualche dump della flash nand cosi da vede come sta messa , e controllare se ci sono eventuali BAD BLOCK , per qualsiasi cosa siamo a tua disposizione
    Ultima modifica di db151; 20-03-16 alle 20:28

Citazione Originariamente Scritto da db151 Visualizza Messaggio
    io proverei a tirarci fuori qualche dump della flash nand cosi da vede come sta messa , e controllare se ci sono eventuali BAD BLOCK , per qualsiasi cosa siamo a tua disposizione
    Ciao DB151, a dire il vero ho provato a fare un RGH 1.2 su questa console montando un chip Matrix e a dire il vero glichava come una scheggia (max 3 secondi). Ti premetto che ho più damp originali della console...anzi ho sia il dump dash 85XX...che 16537.
    Fino a qui tutto liscio...il problema è sorto quando ho creato il freeboot 17439 e sono andato a scriverlo tramite XELL! Si avvia xell e parte l'installazione del freeboot ma arrivato a un certo punto mi da un errore di BAD BLOCK ma continua a scrive fino alla fine che mi dice di riavviare la console.
    Al riavvio parte freeboot fino al cerchio che gira con i l simbolo XBOX e poi errore E79!!!!
    Per uscire da questa situazione posso solo flashare nuovamente la dash originale 16537 con JR Programmer e torna a funzionare ad esclusione della porta LAN e di quella relativa al Hard Disk.

Cosa mi consigli di fare? Se vuoi ti posso mandare una copia del freeboot 17349 che ho installato.

L'avatar di Red Dead
    Registrato il
    14-02-15
    Potere Reputazione
    84
    Crea freeboot con patch nohdd e nolan.. E rimuovi hdd e USB collegate.
    Ultima modifica di Red Dead; 22-03-16 alle 14:47

L'avatar di db151
    Registrato il
    06-08-15
    Potere Reputazione
    53
    Ma nn ho cpt bene ,se gli fleshi dump originale , intendo quell9 nn aggiornato cosa ti dice ?
    , altra prova da fare e quella che ti ha detto red , di spuntare col freeboot nohdd e nolan , e vediamo se parte , cosi da bypassare i controlli hdd e lan

INVIATO DAL MIO LG G4

Citazione Originariamente Scritto da Red Dead Visualizza Messaggio
    Crea freeboot con patch nohdd e nolan.. E rimuovi hdd e USB collegate.
    Perdonami, ma il freeboot con "patch nohdd e nolan" con quale programma lo devo creare? Jrunner o AutoGG?
    Se puoi dirmi anche come fare...mi faresti una cortesia...Grazie.

L'avatar di Red Dead
    Registrato il
    14-02-15
    Potere Reputazione
    84
    Con entrambi , usa j runner che come patch e più completo , gira le varie colonne e vedi le patch , mi sembra in una colonna xebuild na cosa così..

L'avatar di db151
    Registrato il
    06-08-15
    Potere Reputazione
    53
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

quoto @
    !!
    ATTENZIONE!!
    , io uso al 95% jrunner , per quasi tutte le operazioni
    Ultima modifica di db151; 22-03-16 alle 16:34

L'avatar di Red Dead
    Registrato il
    14-02-15
    Potere Reputazione
    84
    Ottimo @
    !!
    ATTENZIONE!!
    sempre il top!!
    Ultima modifica di Red Dead; 22-03-16 alle 16:34

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •