Close

[GUIDA] Come creare la struttura "PS3_EXTRA" in un gioco per installare file PKG ( e tanto altro).

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
    mah, guarda , non so piu' che fare, ho fatto tutto quello che mi hai suggerito, apro psn, seleziono L1 per installare edat , "no valid psn account was found", questo mi esce scritto, scusami se ti ho fatto perdere tempo ma sembra proprio impossibile

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da gus78 Visualizza Messaggio
    mah, guarda , non so piu' che fare, ho fatto tutto quello che mi hai suggerito, apro psn, seleziono L1 per installare edat , "no valid psn account was found", questo mi esce scritto, scusami se ti ho fatto perdere tempo ma sembra proprio impossibile
    Non so che tipo di errore sia quello. Ho usato quel procedimento per anni e non ho mai avuto problemi, per di più legati all'account. Hai per caso la consol bannata?

EDIT: @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    forse ho capito l'errore. Lascia perdere la domanda sulla consol bannata, non c'entra nulla. Mi sa che sono proprio i dlc che hai installato che non vanno bene. Sono legati ad un altro account e non funzioneranno mai sulla tua console. Cancellali e trovane altri...

EDIT2: @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Accertati che il gioco sia all'ultimo aggiornamento oppure non funzioneranno certi dlc. Per aggiornare il gioco, una volta caricato e sei ritornato alla xmb ti basta soffermarti sul gioco e poi premere triangolo e poi cerca aggiornamenti. In altrenativa puoi fare lo stesso con Multiman. Entra in Multiman e soffermati sul gioco, premi triangolo e vedrai aprirsi un menu sul lato destro e da li selezioni cerca aggiornamenti. Se ci sono falli.
    Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 07-02-18 alle 22:32

allora per quanto riguarda l'errore dovevo attivare il sistema ps3, fatto cio' mi ha preso il file e sembra tutto ok, adesso ho installato il pkg dei dlc e mi ha creato una voce in utilita' dati gioco con scritto contenuto scaricabile etc etc, adesso devo capire come scaricare questo contenuto, ho provato da psn in contenuto scaricabile ma mi si riavvia la consolle, se non c'è altro modo mi arrendo, intanto ancora grazie per la disponibilita'.

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    allora per quanto riguarda l'errore dovevo attivare il sistema ps3, fatto cio' mi ha preso il file e sembra tutto ok, adesso ho installato il pkg dei dlc e mi ha creato una voce in utilita' dati gioco con scritto contenuto scaricabile etc etc, adesso devo capire come scaricare questo contenuto, ho provato da psn in contenuto scaricabile ma mi si riavvia la consolle, se non c'è altro modo mi arrendo, intanto ancora grazie per la disponibilita'.
    Non ho capito, cosa hai attivato? La voce che ti si è creata in dati di gioco è normale. Non vuol dire che devi scaricare ma che sono scaricati e installati. Quella voce appare ogni dlc che scarichi dal psn. Ora dovrebbero essere attivati nel gioco se hai attivato i file rap ed edat premendo L1 e poi start in psnpatch.

file rap?? io nella cartella ho messo solo il file edat, il file rap dove lo prendo??

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    file rap?? io nella cartella ho messo solo il file edat, il file rap dove lo prendo??
    Se non era presente in psnstuff allora vuol dire che non serve, non tutti i giochi li hanno.

o magari non l ho visto io, lo trovo sempre dove trovo edat giusto? non lo so ma ho l impressione di non aver usato bene psnstuff, grazie per il momento , ma la procedura per reperire questi file con psnstuff qual è?? io ho il pkg dei contenuti e badta

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    o magari non l ho visto io, lo trovo sempre dove trovo edat giusto? non lo so ma ho l impressione di non aver usato bene psnstuff, grazie per il momento , ma la procedura per reperire questi file con psnstuff qual è?? io ho il pkg dei contenuti e badta
    Quando apri psnstuff cerchi la versione del tuo gioco BLES.....nella sezione dlc. Per ogni dlc che vuoi installare o hai installato ci clicchi sopra e se guardi in basso a destra vedi il pulsante download rap/edat e lo clicchi. I file vengono poi salvati in una cartella denominata exdata. Questa cartella la trovi già insieme alle altre cartelle di psnstuff.Quando hai selezionato uno per uno i dlc e hai scaricato il loro file rap/EDAT allora puoi copiare la cartella exdata su usb ed installarli tramite psnpatch. Il pkg se lo hai già installato non serve che lo riscarichi con psnstuff.

grazie stasera provo e ti farò sapere

sono andato in content, ho messo il bles del gioco, ho filtrato in dlc ma non c'è un invio o un serch come faccio a far partire la ricerca? non ci sto capendo piu' niente, chiedo scusa

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •