Close

[GUIDA] Come creare la struttura "PS3_EXTRA" in un gioco per installare file PKG ( e tanto altro).

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
    L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Kenyu Visualizza Messaggio
    Ciao ho una domanda, avendo il cobra ode dopo questo procedimento devo fare nuovamente lo swap disk e quindi risistemare anche l'HDD con ogni gioco o può essere aggiunto già nei backup all'interno dell'hdd?
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

ragazzi buongiorno, innanzitutto complimenti per il sito, adesso chiedo aiuto: ho seguito alla lettera l installazione di un dlc ,mi installa il pkg e me lo trovo in cartella dati gioco con la voce contenuto scaricabile e l icona del gioco, ma come faccio per usufruire di questo contenuto scaricabile? ho forse commesso qualche errore?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da gus78 Visualizza Messaggio
    ragazzi buongiorno, innanzitutto complimenti per il sito, adesso chiedo aiuto: ho seguito alla lettera l installazione di un dlc ,mi installa il pkg e me lo trovo in cartella dati gioco con la voce contenuto scaricabile e l icona del gioco, ma come faccio per usufruire di questo contenuto scaricabile? ho forse commesso qualche errore?
    Da come è descritto direi che i dlc sono già installati e nel gioco dovrebbero essere già presenti...comunque aspetta una risposta cera da @
    !!
    ATTENZIONE!!

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    197
    Si, se installato correttamente e funzionante, dovresti averlo nel gioco, ad esempio, se il dlc contiene una mappa aggiuntiva, la troverai nel gioco fra le altre mappe....

intanto grazie e appena avrò tempo mi presenterò nel forum, il gioco è dead or alive last round e praticamente i contenuti sono abiti aggiuntivi , se vado nel gioco me li da sempre bloccati ma mi viene il dubbio di aver sbagliato qualcosa nel creare la cartella extra, non capisco perché dopo l installazione del dlc mi crea questo " dati scaricabili" con ivona fel gioco e simbolo del download ma non so proprio come far partire il download. Dovevo rinominare il file pkg per caso? L ho lasciato com era.

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    197
    Nn serve la struttura extra x installare i dlc, solo nel caso tu voglia tenerli sempre all interno del gioco ed installarli quando ne hai bisogno... I dlc, sono contenuti aggiuntivi scaricabili separatamente (tranne in alcuni casi dove li trovi già nel gioco, come nelle edizioni particolari)...
    Quando scarichi dlc dal psn questi vengono legati all account, per farli funzionare su altri account/console vanno patchati... In rete alcuni si trovano già patchati e basta installarli, altri invece devono essere accompagnati da un file rap o edat.... Se una volta installato il pkg del dlc nn hai ancora gli abiti contenuti in esso vuol dire che nn era patchato e nn stai usando alcun file rap o edat... Praticamente è come se lo avesse scaricato un altro account, nn puoi giocarci con il tuo xke nn è quello che ha effettuato l acquisto..!

ho capito ,spiegazione impeccabile grazie, ma non c'è un modo per patchare questi file oppure devo lasciar perdere??
    Ultima modifica di gus78; 07-02-18 alle 19:07

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    ho capito ,spiegazione impeccabile grazie, ma non c'è un modo per patchare questi file oppure devo lasciar perdere??
    O trovi i file per l'attivazione di tali dlc e li attivi usando psnpatch o cambi fonte...psnstuff potrebbe fare a caso tuo, lo trovi qui sul forum

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

guarda, non ho parole per ringraziarti, adesso provero' a capirci qualcosa di questo psnstuff anche perchè non so proprio da dove cominciare ma almeno una base ce l'ho, dovrei creare il file edat con questo,giustro? provo dai, smanetto un po e cerco di far felice mia figlia, grazie ancora

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    guarda, non ho parole per ringraziarti, adesso provero' a capirci qualcosa di questo psnstuff anche perchè non so proprio da dove cominciare ma almeno una base ce l'ho, dovrei creare il file edat con questo,giustro? provo dai, smanetto un po e cerco di far felice mia figlia, grazie ancora
    No no non devi crearli...installi psnstuff sul pc e con quello scarichi i file edat o rap che ti servono ( se ci sono in quella lista). Una volta scaricati li metti in ina cartella chiamata exdata e prendi quella cartella e la metti su di una usb. La colleghi alla ps3 e tramite psnpatch installi i file...e semplice, basta cliccare poi il pulsante che ti chiede di premere che vedrai scritto in basso a destra...
    Eccolo qui trovi psnstaff
    !!
    ATTENZIONE!!

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 07-02-18 alle 20:36

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •