Close

[GUIDA] Come creare la struttura "PS3_EXTRA" in un gioco per installare file PKG ( e tanto altro).

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38
    L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Guarda che è semplice. Quando apri il programma vedi in alto a sinistra un pulsante che ti apro un menù a tendina e da li selezioni dlc tra le voci ps3,ps2,dlc,c00 ecc. Quando lo hai selezionato ti basta scorrere la lista dei dlc che vedi e cercare il tuo gioco. Da li selezioni il dlc che vuoi e poi clicchi su save edat/rap

Inviato dal mio LG-D722 utilizzando Tapatalk

svelato l'arcano, non ho il tasto a sinistra etc etc , forse ho scaricato una versione di psn stuff sbagliata, la prima voce in alto è pkg id e via dicendo le altre cose , quando lo apro, tra l'altro, mi compare in basso a destra un mess " could not find database" che non so se serva a qualcosa, comunque non ho il pulsante con il menu' a tendina a sinistr, ecco il problema

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da gus78 Visualizza Messaggio
    svelato l'arcano, non ho il tasto a sinistra etc etc , forse ho scaricato una versione di psn stuff sbagliata, la prima voce in alto è pkg id e via dicendo le altre cose , quando lo apro, tra l'altro, mi compare in basso a destra un mess " could not find database" che non so se serva a qualcosa, comunque non ho il pulsante con il menu' a tendina a sinistr, ecco il problema
    No mi sono espresso male io, il pulsante con menù a tendina e quello "filter" .
    Appena lo apri clicca su Updade App e vedi se ci sono nuove versioni, poi clicchi su Update database (ci mette un po a caricarlo) e poi dal tasto Filter ti selezioni dlc

L'avatar di Seltas
    Registrato il
    17-01-18
    Potere Reputazione
    23
    Ragazzi scusate magari ci sarà una risposta banale ma non capisco cosa sbaglio. Io ho seguito la guida passo passo ( sono su CFW Ferrox 4.82 COBRA 7.53 ) e mi ritrovo nella root del gioco la cartella PS3_EXTRA fin qui tutto bene. Passando a caricare il gioco seguendo la procedura ordinaria (sia da Webman che da Multiman) mi da solo la possibilità di installare i dlc (cosa che ho fatto, infatti ritrovo nel gioco i contenuti aggiuntivi quindi dal quel punto di vista tutto bene) ma non riesco ad avviare il gioco. Ora io ho risolto il problema e sono quindi riuscito solo allora ad avviare il gioco (una volta installati i dlc) cancellando dalla root del gioco la suddetta cartella PS3_EXTRA , ma vi è una altra maniera per mantenere la cartella e consentire l'avvio del gioco, oppure sono io che ho commesso qualche errore?
    Ultima modifica di Seltas; 19-03-18 alle 21:11 Motivo: errore ortografico

Registrato il
    15-12-17
    Potere Reputazione
    26
    ciao a tutti questa guida va bene per hen ? e dei due video quale dobbiamo seguire ?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da enomis Visualizza Messaggio
    ciao a tutti questa guida va bene per hen ? e dei due video quale dobbiamo seguire ?
    Per HEN non sono ancora stati testati questi tool e non posso assicurarti che funzionino. Ti consiglio di installare i dlc in modo classico, cioè dal package manager.

Ciao a tutti,
    Sto usando questa guida per integrare i pkg degli aggiornamenti nelle iso dei giochi.
    Sono riusicito a farlo con la maggior parte dei backup che ho ma ho un gioco che una volta convertito con la guida webman non monta più l'immagine del gioco, monta solo l'immagine per l'installazione degli update.
    Il gioco in questione è Assassin's Creed 1.
    Quando lo converto con PS3_EXTRA mi appare un Param.sfo.bak nella directory PS3_GAME. Il param.sfo modificato pesa 2k, mentre il .bak pensa solo 1K.
    Ho provatro a ricreare la ISO sia usando il param.sfo modificato, che ripristinando il param.sfo.bak ma il risultato è sempre lo stesso:
    Webman non monta la iso del gioco ma solo la iso Extra.
    Un'altra particolarità, il param.sfo originale del gioco non ha la voce ATTRIBUTE in SFO editor....
    La iso originale di backup, non modificata, funziona correttamente sulla PS3 CFW 4.87 FERROX.
    Ultima modifica di Sarevok81; 07-02-21 alle 11:11

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Sarevok81 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    Sto usando questa guida per integrare i pkg degli aggiornamenti nelle iso dei giochi.
    Sono riusicito a farlo con la maggior parte dei backup che ho ma ho un gioco che una volta convertito con la guida webman non monta più l'immagine del gioco, monta solo l'immagine per l'installazione degli update.
    Il gioco in questione è Assassin's Creed 1.
    Quando lo converto con PS3_EXTRA mi appare un Param.sfo.bak nella directory PS3_GAME. Il param.sfo modificato pesa 2k, mentre il .bak pensa solo 1K.
    Ho provatro a ricreare la ISO sia usando il param.sfo modificato, che ripristinando il param.sfo.bak ma il risultato è sempre lo stesso:
    Webman non monta la iso del gioco ma solo la iso Extra.
    Un'altra particolarità, il param.sfo originale del gioco non ha la voce ATTRIBUTE in SFO editor....
    La iso originale di backup, non modificata, funziona correttamente sulla PS3 CFW 4.87 FERROX.
    Ciao... Sinceramente non saprei proprio come aiutarti perché usai questa procedura molto anni fa e per un solo gioco visto che trovavo più comodo installare a parte i dlc.

Inviato utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •