Close

Cex o Dex? Cos'è meglio?

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Ferfe2010 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta ma vorrei sapere come inserire i mod loader se possibile una guida e poi vorrei sapere un'ultima cosa sempre se non sono troppo assillante! XD comunque una console si dice "online" quando è connesso al psn o quando ci si connette solo al router e il psn non è connesso? Grazie mille in anticipo
    Ciao ti consiglio di dare uno sguardo a
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    guida creata da me troverai tutte le nozioni basilari per quanto riguarda il fattore mod su GTA V, poi online si dice quando hai effettuato l'accesso al PSN
    Ultima modifica di dodero4; 26-10-17 alle 02:21
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Registrato il
    08-01-18
    Potere Reputazione
    24
    la mia console e del 2009 ha un Firmwere 2.7 in origine, ora ho un Firmware Ferrox 4.82 cobra 7.53 in CEX è possibile passare in DEX direttamente dal Firmwere attuale ? pro e contro delle due tipologie ? grazie......

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da ago_81 Visualizza Messaggio
    la mia console e del 2009 ha un Firmwere 2.7 in origine, ora ho un Firmware Ferrox 4.82 cobra 7.53 in CEX è possibile passare in DEX direttamente dal Firmwere attuale ? pro e contro delle due tipologie ? grazie......
    Ciao Ferrox non ha una versione DEX al momento quindi se vuoi il DEX dovrai spostarti su Rebug REX (CEX) e poi da li convertire in DEX, pro che puoi usare le mod e come metodo di collegamento anche TMAPI molto più veloce di CCAPI, contro che è un fw un pò noioso da gestire...alcuni giochi potrebbero non partire più tipo GTA V ecc e quindi per farli andare avrai bisogno di estrapolare l'EBOOT.BIN e convertirlo in DEBUG ovvero per DEX, oltre a questo ci sono più rischi andando online in generale e ancora dipiù che dovrai installare il 4.81 e usare uno spoof di versione per mascherarlo come un 4.82 meglio di niente certo ma sempre più rischioso di usare un DEX 4.82 nativo
    Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Registrato il
    08-01-18
    Potere Reputazione
    24
    Scusami ho sbagliato ed ho cliccato il non mi piace da smartphone...... era un "mi piace" quindi il rischio è da valutare un po, se dovessi scegliere una mod per cex che si avvicini il più possibile come opzioni ad una mod sprx ?!? Ho provato ad installare the galerium per CEX ma devo aver fatto qualche sbaglio infatti non si avviava piu ne multiman ne gta5, cosi ho dovuto reinstallare multiman per rifar girare tutto nella norma.

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Scusami ho sbagliato ed ho cliccato il non mi piace da smartphone...... era un "mi piace" quindi il rischio è da valutare un po, se dovessi scegliere una mod per cex che si avvicini il più possibile come opzioni ad una mod sprx ?!? Ho provato ad installare the galerium per CEX ma devo aver fatto qualche sbaglio infatti non si avviava piu ne multiman ne gta5, cosi ho dovuto reinstallare multiman per rifar girare tutto nella norma.
    Tranquillo nessun problema per il like, bhè se parliamo di GTA le mod in DEX non saranno mai eguagliate con un SPRX DEX, infatti se ne trovi uno di SPRX per CEX è già tanto, per il discorso che non ti andava più nulla consulta la mia guida per installare i menù che trovi
    !!
    ATTENZIONE!!
    anche se ti consiglio di usare il nostro
    !!
    ATTENZIONE!!
    così da fare il meno possibile è stato creato apposta
    Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Registrato il
    08-01-18
    Potere Reputazione
    24
    Citazione Originariamente Scritto da dodero4 Visualizza Messaggio
    Tranquillo nessun problema per il like, bhè se parliamo di GTA le mod in DEX non saranno mai eguagliate con un SPRX DEX, infatti se ne trovi uno di SPRX per CEX è già tanto, per il discorso che non ti andava più nulla consulta la mia guida per installare i menù che trovi
    !!
    ATTENZIONE!!
    anche se ti consiglio di usare il nostro
    !!
    ATTENZIONE!!
    così da fare il meno possibile è stato creato apposta
    Uso solamente il vostro homebrewstore non scarico nulla se non da voi, evidentemente non sono riuscito a farlo partite the galerium forse per il fatto del eboot.bin ?

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Uso solamente il vostro homebrewstore non scarico nulla se non da voi, evidentemente non sono riuscito a farlo partite the galerium forse per il fatto del eboot.bin ?
    Essendoci solo quello come SPRX non posso nemmeno consigliarti di provare con un'altro per vedere se cè qualcosa che non và, sicuramente hanno aggiornato qualcosa e non và più, perchè in fase di test lò provato e funzionava, magari la versione DEX funziona e la CEX no, non saprei adesso non ho modo di provare.
    Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •