Close

Cex o Dex? Cos'è meglio?

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Cex o Dex? Cos'è meglio?

ciao a tutti. ho la play modificata con rebug 4.78. grazie a questo forum sono riuscito a vedere bene come passare da cex a dex, infatti inizialmente pensavo fosse meglio dex per quanto riguarda gta 5. secondo voi cos'è meglio? perchè vedo che molti mod menu sprx vanno solo su dex... in questo momento ho extorion ed è molto bello e funzionante ma vorrei avere più scelta. cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di dodero4; 18-05-16 alle 14:45

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Decisamente si..
    Se vuoi installare qualsiasi tipo di Mod su GTA 5, vai di DEX

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

ok, grazie mille.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Figurati
    Trovi diversi Mod Menù nella sezione Mods e Script. Chiedi se hai bisogno

>>> Regolamento <<<

YouTube!!
    Se non ti iscrivi..

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Pure io gioco a gta in dex con gli sprx in dex, bhè è tutta un'altra storia, però ricordati che con gli sprx in dex la storia on funziona e parti dal prologo, no non devi finirlo, basta fare start e vai online dal prologo...
    se percaso aggiungi un account di un tuo amico ecc, ed è la prima volta che vai online, ricordati di togliere il menù sprx ed andare online, poi stacchi tutto metti il menù e vai online, questo perchè sennò non ti riconosce il salvataggio della storia e ti dice che devi finire il prologo per andare online, comunque se tu avessi bisogno chiedi pure.
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Vero.. Quasi tutti gli SPRX (9 su 10) hanno questo fastidioso Bug..
    Ma ci si fa l' abitudine, ne vale la pena dai!

>>> Regolamento <<<

YouTube!!
    Se non ti iscrivi..

ok,grazie mille ancora

Citazione Originariamente Scritto da dodero4 Visualizza Messaggio
    Pure io gioco a gta in dex con gli sprx in dex, bhè è tutta un'altra storia, però ricordati che con gli sprx in dex la storia on funziona e parti dal prologo, no non devi finirlo, basta fare start e vai online dal prologo...
    se percaso aggiungi un account di un tuo amico ecc, ed è la prima volta che vai online, ricordati di togliere il menù sprx ed andare online, poi stacchi tutto metti il menù e vai online, questo perchè sennò non ti riconosce il salvataggio della storia e ti dice che devi finire il prologo per andare online, comunque se tu avessi bisogno chiedi pure.
    Ciao scusami sono nuovo e vorrei capire un Po come funzionano le mod (sprx) su giochi con la console Offline. Sono in dex e ho rebug 4.81, grazie

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Ferfe2010 Visualizza Messaggio
    Ciao scusami sono nuovo e vorrei capire un Po come funzionano le mod (sprx) su giochi con la console Offline. Sono in dex e ho rebug 4.81, grazie
    Ciao scusa la tardiva risposta, allora se hai intenzione di giocare la storia quindi offline non dovrai mettere menù in formato .sprx o partirai sempre dal prologo e sarai impossibilitato a giocarla questo perchè il 99% degli sprx ha questo bug, quindi o hai la fortuna di trovare quel 1% che funziona ma sarà difficile o sennò ti accontenti di usare un mod loader quindi uno script in pratica che avrà meno funzioni ma ti permetterà di giocare la storia visto che loro non hanno questo problema del prologo.
    Se hai altri dubbi chiedi pure
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Citazione Originariamente Scritto da dodero4 Visualizza Messaggio
    Ciao scusa la tardiva risposta, allora se hai intenzione di giocare la storia quindi offline non dovrai mettere menù in formato .sprx o partirai sempre dal prologo e sarai impossibilitato a giocarla questo perchè il 99% degli sprx ha questo bug, quindi o hai la fortuna di trovare quel 1% che funziona ma sarà difficile o sennò ti accontenti di usare un mod loader quindi uno script in pratica che avrà meno funzioni ma ti permetterà di giocare la storia visto che loro non hanno questo problema del prologo.
    Se hai altri dubbi chiedi pure
    Grazie per la risposta ma vorrei sapere come inserire i mod loader se possibile una guida e poi vorrei sapere un'ultima cosa sempre se non sono troppo assillante! XD comunque una console si dice "online" quando è connesso al psn o quando ci si connette solo al router e il psn non è connesso? Grazie mille in anticipo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •