Close

PSNStuffX v03.07.08

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: PSNStuffX v03.07.08

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Vash Visualizza Messaggio
    Bellissimo programma,Dovreste metterlo in rilievo!Oggi ci scarico le mappe zombie di COD Black Ops e se riesco vi uppo Black Ops 3.Raga uppate roba buona che ho trovato fin troppe inutili demo,è un ottimo servizio se viene usato bene!
    Sapete consigliarmi altri posti dove si scarica cosi bene?Cerco Portal 2 e i Final Fantasy che purtroppo non ci sono in PSNStuff,se avete la possibilità di upparli molti player ve ne saranno grati!
    Qui non uppiamo niente, è materiale Illegale!!
    Quindi puoi usarlo, ma non uppare i file scaricati, sopratutto se sono giochi o DLC

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

L'avatar di Vash
    Registrato il
    13-07-16
    Potere Reputazione
    89
    OK peccato....Ho scaricato i dlc di cod bo,li ho installati ma il gioco non li vede,sapete dirmi come si attivano?devo installare qualche fix(assente in psnstuff) o c'è un altra procedura?
    Lascia un MI PIACE se la guida ti è piaciuta
    Usa il comando GRAZIE! quando qualcuno ti è di aiuto

Download guide strategiche
    visitate questo Thread♦

PSX Modchip
    PS2 FHDB 1.96
    PSP PRO-C2 6.61
    PSVita EnsoEx 3.60
    PS3 CFW 4.86 COBRA 8.2
    PS4
    •••∆ [Regolamento] CyberModding [Donazione] ∆•••
    Π°[HomebrewStore]°Π

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Vash Visualizza Messaggio
    OK peccato....Ho scaricato i dlc di cod bo,li ho installati ma il gioco non li vede,sapete dirmi come si attivano?devo installare qualche fix(assente in psnstuff) o c'è un altra procedura?
    Si, quasi sempre (nel caso di Bo2 si) c' è bisogno di installare un Fix per i DLC.
    Nel mio Tool ci ho inserito i DLC di Bo2 con tanto di Fix. Puoi scaricare soltanto il Fix e vedere se va! Ecco il mio Tool:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Basta che vai nel Form DataBasemì, scarica un DLC di Black Ops 2 qualsiasi. Lui ti scarica un file .rar dove trovi Link per il DLC e FIX. Il FIX è solo uno. Vale per tutti i DLC di Bo2!

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    quasi tutto quello che si scarica da psnstuffx bisogna attivarlo con i relativi file rap e edat che a loro volta si scaricano da psnstuff...Ora black ops 2 non è il mio genere ma per tutti gli alti posso garantirti che ci va tale procedura.Oppure usa l'ottimo tool di lizzo che non è per niente male

L'avatar di Vash
    Registrato il
    13-07-16
    Potere Reputazione
    89
    Mi ripeto,visto che ho gia commentato ma ci stà,ottimo tool complimenti!I dlc di BO2 e 3 li ho tutti volevo fare qualche partita nelle mappe zombi di BO1 ma dovro cercare un fix corretto...nel tuo tool ho trovato i link per i fix BLES01031 e BLUS30591,mentre guarda che fortuna io ho BLES01032

Ti dirò ora lo stò lasciando indietro un po COD col fatto del CFW,poi mi sono fatto un account nuovo e mi voglio fare da capo la lista amici,ora sono 0 di 0,che quelli che avevo prima alcuni sono off e altri è meglio non averli,che mi farebbero bannare;tempo fa sulla ps originale mi fecero bannare un account hack presigio maestro con tutte le mimetiche.Mi è rimasta indigesta quela stupida invidia .
    Ultima modifica di Vash; 24-08-16 alle 22:14
    Lascia un MI PIACE se la guida ti è piaciuta
    Usa il comando GRAZIE! quando qualcuno ti è di aiuto

Download guide strategiche
    visitate questo Thread♦

PSX Modchip
    PS2 FHDB 1.96
    PSP PRO-C2 6.61
    PSVita EnsoEx 3.60
    PS3 CFW 4.86 COBRA 8.2
    PS4
    •••∆ [Regolamento] CyberModding [Donazione] ∆•••
    Π°[HomebrewStore]°Π

salve ragazzi volevo sapere se anche a voi non va più PSNStuffX v03.07.08 . io uso windows 10 e quando avvio il programma e cerco di aggiornare il database mi dice incomplete download ,failed to download database sapete dirmi come si chiama l'altro programma simile a psnstuff ? grazie in anticipo
    problema risolto sono andato su .......- download database - poi ho scaricato il database e messo nella cartella di p......
    Ultima modifica di sims2island; 08-01-17 alle 20:04 Motivo: Url non permessa

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da sims2island Visualizza Messaggio
    salve ragazzi volevo sapere se anche a voi non va più PSNStuffX v03.07.08 . io uso windows 10 e quando avvio il programma e cerco di aggiornare il database mi dice incomplete download ,failed to download database sapete dirmi come si chiama l'altro programma simile a psnstuff ? grazie in anticipo
    problema risolto sono andato su ******* - download database - poi ho scaricato il database e messo nella cartella di psnstuff
    Evidentemente hanno il database corrotto, inoltre non è consentito linkare siti del genere per ovvi motivi.
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

pardon

Perchè con i giochi ps1 quando vado a installare il pkg si blocca sulla schermata "attendere" ? Io convalido il pkg con psnstuff e salvo il rap...poi sposto su chiavetta usb fat 32 ma non riesco a installarli
    Con i giochi PSN invece nessun problema...

PS3 SLIM 1 TB - 2004A
    CFW: 4.81 REBUG CEX

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Solid Snake Visualizza Messaggio
    Perchè con i giochi ps1 quando vado a installare il pkg si blocca sulla schermata "attendere" ? Io convalido il pkg con psnstuff e salvo il rap...poi sposto su chiavetta usb fat 32 ma non riesco a installarli
    Con i giochi PSN invece nessun problema...
    Il gioco è splittato? Hai provato con un altra USB? Ormai non uso psnstuff da anni per i giochi ma lo uso solo per i rap. So che i vecchi database erano andato offline e non vorrei che gli ultimi usati abbiano qualche pkg corrotto.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •