Close

CFW ROGERO 999 Downgrader + Guida

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62
    Questo cfw è incredibile , mai pensata una cosa del genere , veramente stupefacente , è un vero e proprio downgrade ! incredibile grazie lizzo , magari mi servirà veramente questa guida! questo cfw quando è uscito?è di vecchia data o è nuovo , so che rogero ormai è un nome storico riguardo ai cfw!

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da ID72303 Visualizza Messaggio
    Questo cfw è incredibile , mai pensata una cosa del genere , veramente stupefacente , è un vero e proprio downgrade ! incredibile grazie lizzo , magari mi servirà veramente questa guida! questo cfw quando è uscito?è di vecchia data o è nuovo , so che rogero ormai è un nome storico riguardo ai cfw!
    Questo CFW modificato come il Rebug 999 sono da tanto tempo in circolazione....
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Registrato il
    01-01-17
    Potere Reputazione
    28
    Buonasera, mi trovavo a voler installare il nuovo firmware Ferrox, su una ps3 Slim con a bordo rogero 4.46 v1.01 installato anni fa partendo dalla versione 3.50 originale se non ricordo male, ma la cosa mi risulta impossibile. Ho deciso di provare, come consigliato da un utente nell'altra conversazione, di tornare a 3.55 con il downgrader, seguendo la guida ma mi ritrovo ad un punto morto. Premetto che ho effettuato la procedura con differenti chiavette usb, ma il risultato resta identico. Dopo essere andato in Recovery e avviato l'update, il sistema mi restituisce il messaggio " Non sono stati trovati dati pertinenti. Collegare un supporto di memorizzazione contenente dati di aggiornamento della versione 4.46 o successiva e premere start e select ."
    Tentando di avviare l'aggiornamento direttamente da xmb, questo viene visualizzato, ma restituisce errore durante operazione di copia (80029C55). Come info ulteriori posso dirvi di riuscire ad abilitare la sezione debug con la combinazione di tasti, ma anche abilitando il debug update non cambia nulla e che la ps3 in questione è CECH2505A. Chiedo lumi e soluzioni se possibile! Grazie ancora
    Ultima modifica di 2neo5; 02-01-17 alle 16:26

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Questi tipi di CFW si installano solo dalla recovery, hai controllato che il file sia nella posizione corretta?
    PS3/UPDATE/PS3UPDAT.PUP
    Hai inserito la chiavetta usb nella porta usb 2? ( quella vicino al dvd )
    Sinceramente non ho letto come mai non sei andato direttamente al 4.81?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Registrato il
    01-01-17
    Potere Reputazione
    28
    Grazie della risposta immediata... Allora il vecchio Rogero lo avevo installato quando era uscito..non ricordo quanti anni fa. Ho riniziato ad usare la ps3 di recente e volevo aggiornare il Firmware. Provo nuovamente a reinstallare il 4.81 e ti dico.. e si, cartelle e chiavetta sono nella posizione corretta.

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da 2neo5 Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta immediata... Allora il vecchio Rogero lo avevo installato quando era uscito..non ricordo quanti anni fa. Ho riniziato ad usare la ps3 di recente e volevo aggiornare il Firmware. Provo nuovamente a reinstallare il 4.81 e ti dico.. e si, cartelle e chiavetta sono nella posizione corretta.
    Facci sapere che errore ti da di preciso durante il tentativo di installare il CFW 4.81

Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Registrato il
    01-01-17
    Potere Reputazione
    28
    Allora, cartelle create correttamente, usb nella porta corretta, da xmb trova l'update, ma restituisce "si è verificato un errore (8002F828)", mentre da Recovery legge la usb, ma restituisce sempre " Non sono stati trovati dati pertinenti. Collegare un supporto di memorizzazione contenente dati di aggiornamento della versione 4.46 o successiva e premere start e select ."
    Ultima modifica di 2neo5; 02-01-17 alle 16:47

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Allora, cartelle create correttamente, usb nella porta corretta, da xmb trova l'update, ma restituisce "si è verificato un errore (8002F828)", mentre da Recovery legge la usb, ma restituisce sempre " Non sono stati trovati dati pertinenti. Collegare un supporto di memorizzazione contenente dati di aggiornamento della versione 4.46 o successiva e premere start e select ."
    Puoi provare ad installare nuovamente l' OFW 3.55?

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Fai qualche verifica, vedi se ti apre qualche homebrew così siamo sicuri di essere su CFW, poi installa la rebug toolbox e vedi se ti dice CEX o DEX, prova con rebug downgrade invece di rogero, ed infine prova a cambiare hard disk.
    Con una di queste soluzioni dovresti risolvere.

Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Registrato il
    01-01-17
    Potere Reputazione
    28
    cerco l'OFW 3.55 e riprovo. inoltre vedo anche di installare homebrew, rebug toolbox e rebug downgrade. Vi dico tra poco! grazie

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •