Close

CFW ROGERO 999 Downgrader + Guida

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

CFW ROGERO 999 Downgrader + Guida

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Ecco una bella Guida per il CFW Downgrader ROGERO.
    Rogero è stato uno dei maggiori Dev della Scena PS3, peccato che abbia abbandonato ormai da tempo.
    Ad ogni modo, ci ha lasciato dei bei CFW, e sopratutto uno utilissimo.
    Possiamo sempre contare sul suo CFW ROGERO 999 Downgrader.
    I CFW Downgrader sono utilissimi in caso non abbiate installato le così dette QA Flags.
    Queste QA Flags ci permettono di installare un qualsiasi CFW di versione Superiore o Inferiore.
    Senza queste QA Flags attive, non possiamo installare un CFW di versione inferiore!!

Può sempre capitare che abbiamo bisogno di installare un Firmware di versione inferiore. Le cause possono essere le più disparate. Ad esempio ci trovavamo meglio su un altro CFW di versione inferiore e vogliamo tornarci, oppure un'Applicazione che ci piaceva non supporta il nuovo Firmware, e così via..

Bene, questo CFW è speciale. Non è come gli altri. Infatti è un CFW Downgrader.
    I CFW Downgrader sono modificati, per uno scopo ben preciso. Viene modificato il così detto Syscon, così da far credere alla Console che stiamo installando un CFW di versione Superiore (9.99), ma in realtà stiamo installando un CFW 3.55! Infatti questo ROGERO è un 3.55!!

Bene, vogliamo cominciare?

!!
    ATTENZIONE

Questa è una guida vecchia ed obsoleta.
    Ho da poco scritto una nuova guida che risulta molto più veloce ed immediata di questa.
    Ecco il link:
    !!
    ATTENZIONE!!

Parte 1 - Installazione CFW ROGERO 999 Downgrader

Parte 2 - Abilitare QA Flags

Parte 3 - Installazione OFW 3.55

Una volta abilitate le QA Flags, potete installare il CFW che preferite.
    Potete scendere e salire di versione come meglio credete.

DOWNLOAD ROGERO 999 Downgrader:

!!
    ATTENZIONE!!

DOWNLOAD PS3 OFW 3.55:

!!
    ATTENZIONE!!
    Ultima modifica di LizZo; 20-11-18 alle 18:43

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di db151
    Registrato il
    06-08-15
    Potere Reputazione
    41
    Ottima guida , molto dettagliata , lizzo complimenti come al solto , se nn ci fossi , ti dovremmo inventare

INVIATO DAL MIO LG G4
    Ultima modifica di db151; 01-03-16 alle 20:59

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    180
    Liz xke il 3.55 rogero ed il 3.55.4 rebug??

Con il toggle qa.pkg è possibile abilitare le flags su 3.55, poi si installa l ofw 3.55 per 2 volte, al fine di pulire il syscon e successivamente si installa il cfw 4.xx che più si preferisce.....
    Ultima modifica di MiZiO90; 01-03-16 alle 23:14

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da MiZiO90 Visualizza Messaggio
    Liz xke il 3.55 rogero ed il 3.55.4 rebug??

Con il toggle qa.pkg è possibile abilitare le flags su 3.55, poi si installa l ofw 3.55 per 2 volte, al fine di pulire il syscon e successivamente si installa il cfw 4.xx che più si preferisce.....
    Si infatti è la stessa cosa.
    Ho scritto in quel modo perchè personalmente ho fatto quella procedura
    Anche installando il Rebug 3.55 e dopo il CFW che si preferisce, si perde ogni traccia del Syscon. Non credo ci sia bisogno di installare 2 volte l' OFW in questo modo.
    Cavolo non ce pensavo nemmeno!

Domani cmq aggiungerò la possibilità del pkg toggle qa.
    Ultima modifica di LizZo; 02-03-16 alle 00:44

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

L'avatar di db151
    Registrato il
    06-08-15
    Potere Reputazione
    41
    Io cmq in ogni caso anche se nn ho attivato mai le qa flags , da un CFW qualsiasi , 4.76 o 4.78 , metto le qa flags di habib , e si attivano cmq

INVIATO DAL MIO LG G4
    Ultima modifica di db151; 02-03-16 alle 08:18

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    180
    Citazione Originariamente Scritto da db151 Visualizza Messaggio
    Io cmq in ogni caso anche se nn ho attivato mai le qa flags , da un CFW qualsiasi , 4.76 o 4.78 , metto le qa flags di habib , e si attivano cmq

INVIATO DAL MIO LG G4
    beh.... a questo punto vai di rebug e toolbox! ma per ripulire il tutto e soprattutto, per essere sicuri che il syscon sia pulito, l ideale è installare l OFW 3.55 per 2 volte cosegutive....

L'avatar di db151
    Registrato il
    06-08-15
    Potere Reputazione
    41
    Citazione Originariamente Scritto da MiZiO90 Visualizza Messaggio
    beh.... a questo punto vai di rebug e toolbox! ma per ripulire il tutto e soprattutto, per essere sicuri che il syscon sia pulito, l ideale è installare l OFW 3.55 per 2 volte cosegutive....
    Si hai ragione , ma se ad esempio ul cliente vuole giocare su server C.O.D , io mi sento più sicuro consigliare habib , e per questo subentra fattore qa flags habib , correggimi se sbaglio .
    Su CFW REBUG , al 80% au server C.O.D , TI bannano account , testato personalmente , mentre con habib fino ad oggi niente bann , ovviamente attivando sen enabler , psn ninja e compagnia bella , come ti dicevo correggimi se sbaglio

INVIATO DAL MIO LG G4

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    180
    se l intenzione è quella di lasciare il cfw habib fai bene..! ma allora non attiverei nemmeno le qa flags... lascerei al cliente scoprire il sistema ed aprire le porte della propria console da solo, così che sappia quello che fa quando va a farlo..... comunque basta OT!!! la guida di LizZo funziona bene anche così comè! poi ognuno sceglie se usare il toggle di habib o quello presente nel toolbox rebug..! Per chi preferisce i metodi della nonna, che sono sempre i migliori, abbiamo i CFW 9.99 e la guida ben fatta da lizzo!

Ho fatto i procedimenti che mi sono stati scritti ma, a me quando sono nella Recovery>Aggiornamento Sistema poi faccio come e' stato detto, e mi dice: Non sono stati trovati dati pertinenti. Collegare un supporto di memorizzazione contenente dati di aggiornamento della versione 3.40 o successiva e premere contemporaneamente i tasti START e SELECT. Potete aiutarmi?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da davidps4 Visualizza Messaggio
    Ho fatto i procedimenti che mi sono stati scritti ma, a me quando sono nella Recovery>Aggiornamento Sistema poi faccio come e' stato detto, e mi dice: Non sono stati trovati dati pertinenti. Collegare un supporto di memorizzazione contenente dati di aggiornamento della versione 3.40 o successiva e premere contemporaneamente i tasti START e SELECT. Potete aiutarmi?
    A che punto sei? Quale Firmware hai installato ora nella console? Controlla inoltre che hai le giuste cartelle nella USB.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •