Close

Guida - Come costruire un RTM Tool - Parte 1

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54
    Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Visual studio non ti serve..
    Il tool è già compilato basta che lo apri normalmente. Installa NET Framework 4.5.1 e 4.6. Scaricali dal sito Microsoft. Il PC non c'entra niente. Anche con un PC degli anni 800 puoi aprire il tool se ci installi le cose giuste
    Grazie mille a tutti per l'aiuto avevate ragione i framework 4.5.1 li avevo il problema e che non avevo i 4.6 grazie ancora adesso si apre il tool MGS5RTM ora non mi resta che capire come devo inserire le mod nel gioco online vedo se trovo qualche video su yt nella speranza di non combinare danni sono molto ignorante in materia

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Ho provato a trovare qualcosa ma non riesco ho provato a fare da me cioè ho collegato ccapi alla ps3 da PC poi ho fatto lo stesso dal tool quindi ho connesso il tool a ccapi dopo aver fatto questi passaggi sono andato online ma sul tool le mod sono su off e anche provando a cliccare non esce alcuna scritta on non so se sto sbagliando qualcosa

Perdonatemi sono riuscito alcune funzionano ancora grazie mille per l'aiuto

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Visual studio non ti serve..
    Il tool è già compilato basta che lo apri normalmente. Installa NET Framework 4.5.1 e 4.6. Scaricali dal sito Microsoft. Il PC non c'entra niente. Anche con un PC degli anni 800 puoi aprire il tool se ci installi le cose giuste
    Va benissimo il tool sei un grande lizZo non avevo capito io alcune cose grazie mille

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •