Close

Guida - Come costruire un RTM Tool - Parte 1

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54
    Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Ecco quello che avevo fatto, non so per che versione è però.

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    Ciao innanzitutto grazie per la disponibilità volevo chiederti come faccio a inserirlo devo aprire tool o cose simili? Ti spiego perché ho un computer inceppato e posso usare solo file zilla o cose del genere potresti spiegarmi come inserirle e come capire se vanno per la versione 1.12?

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Ho estratto il file ma non so se devo inserirlo come pkg anche perché dopo averlo estratto se clicco su MGS5RTM non lo apre dandomi l'avviso di istallare ccapi sul computer ma anche dopo averlo fatto se clicco carica la rotellina sulla freccia del mouse per un minuto ma dopo non si apre niente io uso ccapi 2.80 penso vada bene inoltre penso il mio computer abbia problemi nell'aprire toll c'è un modo per inserirli tramite pkg o eboot non so

!!
    ATTENZIONE!!

!!
    ATTENZIONE!!
    Ultima modifica di Lucarossi; 30-08-19 alle 00:19

Citazione Originariamente Scritto da Lucarossi Visualizza Messaggio
    Ho estratto il file ma non so se devo inserirlo come pkg anche perché dopo averlo estratto se clicco su MGS5RTM non lo apre dandomi l'avviso di istallare ccapi sul computer ma anche dopo averlo fatto se clicco carica la rotellina sulla freccia del mouse per un minuto ma dopo non si apre niente io uso ccapi 2.80 penso vada bene inoltre penso il mio computer abbia problemi nell'aprire toll c'è un modo per inserirli tramite pkg o eboot non so

La 2.80 va bene perché è quella che supporta l'ultimo CFW, anzi ora con il nuovo firmware 4.85 potrebbe venire rilasciata una nuova versione.
    Hai provato ad eseguire il programma come amministratore? Oppure prova a cliccare il tasto destro su MGS5 RTM.exe e selezionare risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità.
    Hai letto e seguito la guida passo passo? Se sì dove ti blocchi?
    Ultima modifica di nicomora; 30-08-19 alle 08:11

Citazione Originariamente Scritto da nicomora Visualizza Messaggio
    La 2.80 va bene perché è quella che supporta l'ultimo CFW, anzi ora con il nuovo firmware 4.85 potrebbe venire rilasciata una nuova versione.
    Hai provato ad eseguire il programma come amministratore? Oppure prova a cliccare il tasto destro su MGS5 RTM.exe e selezionare risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità.
    Hai letto e seguito la guida passo passo? Se sì dove ti blocchi?
    Il mio problema è che ho un computer un po' inceppato tanto che non sono mai riuscito a scaricare visual studio e non sono mai riuscito ad aprire tool ho provato anche a eseguirlo come amministratore ma non lo apre. Non c'è un modo per inserirle tramite eboot o pkg oppure Filezilla? perché questi riesco ad aprirli ma i tool non li apre

Infatti sto cercando qualcuno che possa creare delle Mod per metal gear phantom pain la versione 1.12 online in modo che io le possa inserire tramite pkg o eboot o file zilla visto che programmi particolari non riesco ad aprirli sarei disposto a pagare il lavoro se conoscete qualcuno o siete interessati scrivetemi grazie mille

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    @
    !!
    ATTENZIONE!!

Sei pregato di non creare multipli post uno dietr l'altro. Usa il tasto Modifica messaggio se hai da aggiungere altro al tuo messaggio. Almeno ci si capisce qualcosa

Prima di tutto devi installare CCAPI sul PC. Installa l'ultima 2.80, la trovi nella sezione PS3 Applicazioni e Homebrew.
    Inoltre se i tools non ti si aprono devi installare o aggiornare i NET Framework, alla versione 4.5.1 o 4.6.

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    @
    !!
    ATTENZIONE!!

Sei pregato di non creare multipli post uno dietr l'altro. Usa il tasto Modifica messaggio se hai da aggiungere altro al tuo messaggio. Almeno ci si capisce qualcosa

Prima di tutto devi installare CCAPI sul PC. Installa l'ultima 2.80, la trovi nella sezione PS3 Applicazioni e Homebrew.
    Inoltre se i tools non ti si aprono devi installare o aggiornare i NET Framework, alla versione 4.5.1 o 4.6.
    Ok scusami sono nuovo non pensavo si vedessero le modifiche che ho fatto al post. Ccapi 2.80 è installato il problema è che non riesco ad aprire ne visual studio ne i tool sulla freccetta de mouse da il caricamento dopo aver acconsentito che il programma esegua modifiche al sistema ma non apre nulla. Non so come aggiornare i net framework non sono molto pratico grazie comunque una buona giornata

Ok scusami sono nuovo non pensavo si vedessero le modifiche che ho fatto al post. Ccapi 2.80 è installato il problema è che non riesco ad aprire ne visual studio ne i tool sulla freccetta de mouse da il caricamento dopo aver acconsentito che il programma esegua modifiche al sistema ma non apre nulla. Non so come aggiornare i net framework non sono molto pratico grazie comunque una buona giornata

In teoria si aggiornano da soli con Windows. Quindi ti basta aprire Windows update e cercare gli aggiornamenti.
    In alternativa ti lascio il link per il download dal sito Microsoft
    !!
    ATTENZIONE!!
    .

Citazione Originariamente Scritto da nicomora Visualizza Messaggio
    In teoria si aggiornano da soli con Windows. Quindi ti basta aprire Windows update e cercare gli aggiornamenti.
    In alternativa ti lascio il link per il download dal sito Microsoft
    !!
    ATTENZIONE!!
    .
    Grazie comunque ma io ho un piccolo computer portatile ma non ho visual studio. ne ho scaricato uno del 2010 visto che ho windows seven pack 1 Ma mi chiede la key quindi ho provato a scaricare visual studio gratuito ma se lo provo ad aprire tramite visual studio code mi dice che è un file crittografato e da visual studio community non lo apre ccapi 2.80 è istallato sia sul PC che sulla ps3 ma il problema è che non sono riuscito ad aprire l'applicazione MGS5RTM che penso sia il tool col quale inserire le mod grazie mille per l'aiuto penso di non poterle aprire visto che mi mancano questi programmi

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Grazie comunque ma io ho un piccolo computer portatile ma non ho visual studio. ne ho scaricato uno del 2010 visto che ho windows seven pack 1 Ma mi chiede la key quindi ho provato a scaricare visual studio gratuito ma se lo provo ad aprire tramite visual studio code mi dice che è un file crittografato e da visual studio community non lo apre ccapi 2.80 è istallato sia sul PC che sulla ps3 ma il problema è che non sono riuscito ad aprire l'applicazione MGS5RTM che penso sia il tool col quale inserire le mod grazie mille per l'aiuto penso di non poterle aprire visto che mi mancano questi programmi

Visual studio non ti serve..
    Il tool è già compilato basta che lo apri normalmente. Installa NET Framework 4.5.1 e 4.6. Scaricali dal sito Microsoft. Il PC non c'entra niente. Anche con un PC degli anni 800 puoi aprire il tool se ci installi le cose giuste

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •