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Discussione: Guida - Come costruire un RTM Tool - Parte 1
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28-02-16, 04:55 #1
Guida - Come costruire un RTM Tool - Parte 1
Buonasera CyberModding!
Questa è una Guida che avevo in mente da molto tempo, ma per questione di tempo, non potevo scriverla.
Bene..
Una guida sulle basi del C#, anche per chi non ne sa nulla!
Una Guida su come Costruire un Tool, precisamente andremo a vedere come costruire un RTM Tool, Real Time Modding, usando il linguaggio C#.
Questi RTM Tool sono i Programmi con cui potete usare delle Mods direttamente dal Pc, usufruendo di una Connessione tramite CCAPI o TMAPI.
Costruirlo non è così difficile una volta entrati nell' ottica giusta.
Dovrete prendere la mano con un Programma sviluppato appositamente anche per costruire Programmi.
In questa Guida, vi consiglio Visual Studio Community 2015 con Update 3, che è quello che uso io.
Per gli esempi dei codici, useremo Black Ops 2. Prenderò alcuni dei codici che ho usato nel mio Tool.
Bene, cominciamo col scaricare Visual Studio;
Se non dovesse funzionare qui sopra, seguite questo
Scaricate ed Installate Visual Studio Community da uno dei Link qui sopra.
L' installazione vi prenderà anche un' oretta! Quindi abbiate pazienza.
Create un collegamento sul Desktop, ed avviate l' Applicazione una volta terminata l' installazione.
Qui comincia la Guida ragazzuoli
Parte 1 - Inizio
Parte 2 - Aggiungere Riferimento PS3Lib
Parte 3 - Creare opzioni di Connessione
Parte 4 - Creare Connessione
Parte 5 - Inserire Mods
Per le Mods HOST, e per altri tipi, serve uno schema di Codice differente, in quanto il codice richiede codifiche e ad esempio Array reversing. Insomma una cosetta un pò più complicata, ma niente di impossibile!
Per questo farò una parte 2! Spiegherò come creare un dataGridView e codificarlo, per poter usare Host Mods e molto altro!!
Se volete dare un' occhiata al Tool in questo esempio, qui sotto vi lascio il codice sorgente.
Aprite il File 'My Tool.sln' con Visual Studio. Se non visualizzate il Form1, cliccate su 'Visualizza', poi 'Esplora Soluzioni' e dalla colonna a destra che vi apparirà, doppio Click su Form1.
DOWNLOAD Source Code Test Tool;
La Parte 2 della Guida è stata pubblicata!!
Se notate errori, o qualcosa non funziona, non esitate a chiedere!!!
Guida basata su esperienze personali, vietata la riproduzione parziale o completa senza mia autorizzazione.
To be Continued..
STAY TUNED!!!Ultima modifica di LizZo; 25-10-17 alle 19:42
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28-02-16, 09:58 #2
Azz mio argomento e settore preferito
Comunque vorrei correggerti un paio di cose :
byte[] vsat = new byte[] { 0x60, 0x00, 0x00, 0x00 };
PS3.SetMemory(0x00033C60, vsat);
Per rendere la stringa più clean ed evitare di scrivere il byte e richiamarlo , puoi fare direttamente così :
PS3.Setmemory(Address.Vsat, new byte[] { byte qui });
PS3.Setmemory(0x33C60, new byte[] { 0x60, 0x00, 0x00, 0x00 });
Per le mod host ( client ) il concetto è lo stesso . Basta procurarsi gli address :
G_Client , G_Name e Client Interval , per ottenere la lista dei client connessi alla lobby , per poi andare ad inserire sempre il codice PS3.SetMemory , ma ovviamente andando a chiamare di volta in volta il Clienr Interval , altrimenti non si riceverà mai la mod scelta
Se hai bisogno di aiuto per le guide scrivimi , sarò ben felice di aiutarti
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28-02-16, 11:46 #3
Veramente sorprendente...
Grande e grazie LizZo
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando TapatalkTi è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
Lo hai trovato utile?
Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
un commento alle release
così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie
Non chiedete supporto in privato, solo così
tutte le varie informazioni potranno essere
di aiuto a tutta la comunità.
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28-02-16, 13:51 #4
Ciao @
Ho visto il tuo lavoretto su Bo3 su NGUBravo!!
Comunque, si, basta avere solo l' Offsets per la maggior parte anche di altre Mods, ma per alcune serve Codice extra ed indirizzi extra, come l' Interval 0x5808 parlando delle Mod Host di Black Ops 2. Bisogna codificare la dataGridView prima di poterla usare.. Un bel pò di cosette in più rispetto alle Mod Non-Host
Comunque sarebbe bello ideare un RTM Tool per Black Ops 3 FREE, se hai offsets. Io non ne ho molti al momentoUltima modifica di LizZo; 28-02-16 alle 13:52
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28-02-16, 14:09 #5
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28-02-16, 14:16 #6
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28-02-16, 14:44 #7
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28-02-16, 14:47 #8
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28-02-16, 15:03 #9
Torno a casa e ti mando un po di cosette mie
Ho venduto ben 34 licenze per il mio tool di BO3 che penso conosci , comunque si , bo3 è meno calcolato per il semplice motivo che non puoi trasferire account su PS4 e quindi molti cheater che fanno recovery lasciano perdere
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07-03-16, 23:31 #10
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Scusate non sono molto pratico.... ma il byte[] vsat = new byte[] { 0x60, 0x00, 0x00, 0x00 }; è sempre uguale e cambiano gli offset oppure per ognuno cambia anche il byte?
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