Close

Release - Custom Firmware REBUG COBRA 4.78.1 REX / D-REX

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
    Citazione Originariamente Scritto da dodero4 Visualizza Messaggio
    Semplicissimo lo sto propio per fare adesso dammi 2 min che ti posto tutto e ti aggiorno il messaggio...

Praticamente segui alla lettera questa guida e ti troverai in dex
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

poi se vuoi un consiglio, ci sono 3-4 impostazioni da mettere nella toolbox e nel debug che trovi sotto network ma credimi 2 scemate, intanto vai in dex, prima dumpa la eid root key, e poi dopo fai rewite target id in flash, dopo riavviando la console torni nella toolbox e fai swap lv2 kernel finito

ti ringrazio allora aspetto l'aggiornamento del post

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    Fatto, controlla su...

@
    !!
    ATTENZIONE!!
    Fatto, controlla su...
    scusa l'ignoranza, ma dove hai aggiornato di preciso? io vedo le stesse cose di prima, mi puoi ridare il link

Scusate se faccio questa domanda, sono nuovo cn queste modifiche. Ho installato l'ultimo cfw di ferrox. Vorrei avere più sicurezza nell'andare online e ho letto che questo cfw rebug sia il migliore. Posso aggiornare tranquillamente con questo?
    Non vorrei che mi si creasse confusione, e si mischiassero i file con quello vecchio. Insomma, vorrei fare un installazione pulita, non eliminando nell'hd i giochi che mi son già copiato.
    Conviene passare a REBUG?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Telespallabob Visualizza Messaggio
    scusa l'ignoranza, ma dove hai aggiornato di preciso? io vedo le stesse cose di prima, mi puoi ridare il link
    Il Link colorato di blu nel commento di dodero4.. Cliccaci e ti porta alla guida.

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Telespallabob Visualizza Messaggio
    Chiudi e riapri il browser, perchè io aggiornando la pagina lo vedo correttamente sia qui che sulla app del telefono....

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da graziano88 Visualizza Messaggio
    Scusate se faccio questa domanda, sono nuovo cn queste modifiche. Ho installato l'ultimo cfw di ferrox. Vorrei avere più sicurezza nell'andare online e ho letto che questo cfw rebug sia il migliore. Posso aggiornare tranquillamente con questo?
    Non vorrei che mi si creasse confusione, e si mischiassero i file con quello vecchio. Insomma, vorrei fare un installazione pulita, non eliminando nell'hd i giochi che mi son già copiato.
    Se vuoi stare tranquillo Online, Rimani sul FERROX.
    Il CFW REBUG ha molte Patch più del Ferrox, in più include anche le Patch COBRA. E' molto più pesante e complesso, quindi come ripeto se vuoi stare tranquillo rimani sul Ferrox

Ad ogni modo se decidi di passare al Rebug, puoi installarlo tranquillamente.
    L' aggiornamento non toccherà nessuno dei tuoi giochi installati e nè le Homebrew.
    Ma dovrai reinstallare eventuali Plugin che hai installati ora.

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da graziano88 Visualizza Messaggio
    Fare lo puoi fare benissimo non si crea confusione o mischiano file, logico che devi aggiornare da una modalità molto facile da arrivarci che si chiama " Recovery" da li aggiorni 2 volte così fai una bella installazione pulita, poi ti installi la sua homebrew che si chiama Rebug Tool Box,
    Fai sempre dalla recovery un ripristino del file system e un rebuild del database e sei apposto, aggiorni le homebrew che hanno aggiornato e sei apposto, per la sua sicurezza è molto modificato quindi....uhmmmm insomma, però come stabilità è l'asso, mia esperienza personale e gioco online..... Rebug a vita!!!! ahahahhaha

Chiudi e riapri il browser, perchè io aggiornando la pagina lo vedo correttamente sia qui che sulla app del telefono....
    ciao e grazie per l'aiuto, sarà un errore del mio browser mà continuo ha vedere la guida vecchia, rinviami il link forse risolvo

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    !!
    ATTENZIONE!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •