Close

Release - MultiMAN v4.78.00

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da chiccospeed Visualizza Messaggio
    Ragazzi è possibile far partire le iso senza disco inserito si cfw rebug 4.7....???
    Certo!
    Se usi IrisMAN puoi avviarli senza disco e senza nessun requisito.
    Con MultiMAN e WebMAN MOD ti serve da abilitare la Modalità COBRA dalla REBUG Toolbox

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Certo!
    Se usi IrisMAN puoi avviarli senza disco e senza nessun requisito.
    Con MultiMAN e WebMAN MOD ti serve da abilitare la Modalità COBRA dalla REBUG Toolbox
    Grazie mille gentilissimo

Salve a tutti ragazzi, ho riscontrato un problema con Multiman, ovvero quando cerco di aggiornare un gioco mi esce una scritta "collega il dispositivo USB per il salvataggio dati di aggiornamento e prova ancora!". Qualcuno mi spiega come posso risolvere? Tra l'altro ho notato anche un'altra anomalia, quando accedo a Multiman, PES 2016 "scompare" dalla lista dei giochi, e per farlo partire devo andare su IRISMAN. Cosa potrebbe essere?

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    181
    Forse nn hai abbastanza spazio nell hdd interno per salvare l aggiornamento... nn hai una pennetta usb da collegare alla console?

In alternativa prova ad installare nuovamente multiman 4.78...

Per quanto riguarda il gioco che multiman non vede, dove si trova il gioco? E in che formato?

Citazione Originariamente Scritto da MiZiO90 Visualizza Messaggio
    Forse nn hai abbastanza spazio nell hdd interno per salvare l aggiornamento... nn hai una pennetta usb da collegare alla console?

In alternativa prova ad installare nuovamente multiman 4.78...

Per quanto riguarda il gioco che multiman non vede, dove si trova il gioco? E in che formato?

Intanto grazie per l'interessamento. Spazio ho circa 12 GB penso siano sufficienti (ho anche collegato una chiavetta usb ma non succedeva nulla) Per quanto riguarda il gioco non so precisamente quale sia il formato, ma è uguale a tutti gli altri che ho. Nel precedente Multiman lo vedeva,ora invece lo riesco a caricare solo con Irisman.

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    181
    Prova a installare di nuovo mm, la versione base!

ok,ora riprovo. Ah dimenticavo una cosa, di solito in alto a destra nella play spunta un'altra scritta "game quit: no request event" a cosa è dovuto?

EDIT: risolto il problema degli aggiornamenti con multiman. Ho installato nuovamente MM e aggiornate il CFW all'ultimo REBUG ( 4.78.2). Continua però il mistero per cui su multiman non si veda PES 2016 -.-
    Ultima modifica di cisko83; 04-03-16 alle 14:03 Motivo: es es

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da cisko83 Visualizza Messaggio
    ok,ora riprovo. Ah dimenticavo una cosa, di solito in alto a destra nella play spunta un'altra scritta "game quit: no request event" a cosa è dovuto?
    È il sistema di rebug, che uscendo da una applicazione o gioco ti conferma l'uscita.... Non è niente vai tranquillo

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di dodero4; 04-03-16 alle 17:53
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    181
    Citazione Originariamente Scritto da cisko83 Visualizza Messaggio
    EDIT: risolto il problema degli aggiornamenti con multiman. Ho installato nuovamente MM e aggiornate il CFW all'ultimo REBUG ( 4.78.2). Continua però il mistero per cui su multiman non si veda PES 2016 -.-
    Sei sicuro che il gioco è nella stessa directory degli altri che hai e che vengono visti? Se nn sei sicuro cercalo con un file manager, come mmos o con una connessione ftp... hai detto che è in iso, quindi cerca una iso con il nome del gioco o con l id del gioco (es: blesxxxx)...

Le iso nell hdd interno (hdd0) vanno nella directory hdd0/PS3ISO, invece su hdd esterno NTFS vanno nella directory usb00x/PS3ISO...

Se è nella nella giusta directory allora nn so proprio che altro farti provare... potrebbe essere il gioco danneggiato... se puoi rifai la copia direttamente con multiman..!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •