Close

Archivio Guide - Tutte le Guide di CyberModding dalla A alla Z

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da anto2k1 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, avrei un problemino che non capisco, se qualcuno puo' aiutarmi
    Non riesco a vedere la guida (W) per WebManMD e anche quelle, seguendo i link nella guida generale/generica su PS3 su argomento SEN/CID che spiegava come fare il cambio/sban etc etc...
    Grazie a chiunque sappia darmi lumi..

Anto
    Vedere in che senso? Ti dice che non puoi vedere i link? In questo caso devi confermare la tua mail tramite il messaggio che ti abbiamo inviato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Ciao, nel senso che non ho accesso alla pagina/post, ed anche altre e mi scrive cosi....:
    anto2k1, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

1. Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    2. Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

Questo il messagio che mi da'

se clicco da qui,
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

o se passo da qui
    !!
    ATTENZIONE!!

poi su questo argomentoCambio del ConsoleID (CID) e sbannare una PS3 bannata

poi in basso Guida webMAN MOD:
    !!
    ATTENZIONE!!

Ovviamente i link sono gli stessi per la guida WebMan MOD

Anto
    Ultima modifica di anto2k1; 29-09-21 alle 19:50

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •