Close

PS3XPAD v0.8 - Nuovo VSH Menù!

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Registrato il
    20-08-20
    Potere Reputazione
    0
    c'è scritto anche Per avere una Compatibilità Piena con il Plugin PS3XPAD, dovrete avere un CFW DEX
    c'è scritto piena io ho capito che con il cex posso giocare ai giochi che mi fa giocare anzicchè tutti
    non posso giocare con tutti i giochi che richiedono pochissima memoria ma ad alcuni sì x come ho capito
    allora non è compatibile c'è un'alternativa? se no mi vendo il controller
    non so se funziona so solo che il coperchio delle batterie si stacca facilmente potrei dire non sono sicuro se funziona proviamolo con la tua Xbox il prezzo è trattabile da €20 fino a €10 poi vediamo
    solo nella mia località me lo vendo perché poi per viaggiare devo spendere soldi
    Ultima modifica di M4rk0; 16-09-20 alle 14:30

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da M4rk0 Visualizza Messaggio
    c'è scritto anche Per avere una Compatibilità Piena con il Plugin PS3XPAD, dovrete avere un CFW DEX
    c'è scritto piena io ho capito che con il cex posso giocare ai giochi che mi fa giocare anzicchè tutti
    non posso giocare con tutti i giochi che richiedono pochissima memoria ma ad alcuni sì x come ho capito
    allora non è compatibile c'è un'alternativa? se no mi vendo il controller
    non so se funziona so solo che il coperchio delle batterie si stacca facilmente potrei dire non sono sicuro se funziona proviamolo con la tua Xbox il prezzo è trattabile da €20 fino a €10 poi vediamo
    solo nella mia località me lo vendo perché poi per viaggiare devo spendere soldi
    Non va bene per la tua PS3.
    Qui Non si vende

Inviato utilizzando Tapatalk

Registrato il
    20-08-20
    Potere Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Non va bene per la tua PS3.
    Qui Non si vende

Inviato utilizzando Tapatalk
    lo so ma nella sezione mercatino di cybermodding si può fare e chi se lo compra a distanza senza sapere se funziona? provo a vendermelo nel mio paese o vicino sono di un paese non di una città secondo me quello che devo dire a chi lo cerca è giusto
    chi ha un cfw dex è a + rischio di essere bannato dalla sony giusto?
    so che con rebug è + rischioso essere bannati e non ce ne 1 cex ci sono i dex i rex i drex allora se con rebug il rischio è + alto il lite sarà dex è tutto giusto?
    Ultima modifica di M4rk0; 17-09-20 alle 14:56

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •