Close

PS3XPAD v0.8 - Nuovo VSH Men¨!

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterÓá alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    25
    Potere Reputazione
    10

PS3XPAD v0.8 - Nuovo VSH Men¨!

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Il gran lavoro del Dev 'OsirisX' continua a stupire.
    PS3XPAD, il Plugin che ci permette di rendere compatibili Controllers della XBOX, PS4 e di Terze Parti con la nostra Ps3.
    Il Dev nell' ultimo tempo Ŕ stato un p˛ assente, forse pianificava in tutta tranquillitÓ questa Release. E infatti possiamo notare molti Miglioramenti e l' aggiunta di un nuovissimo VSH Men¨, tutto dedicato alle Funzioni di PS3XPAD
    Oltre al Men¨ per la XMB, il Plugin ci permetterÓ di richiamare il VSH Men¨ anche In-Game! Questo vale SOLO per quei Giochi che occupano pochissima Memoria! E devo purtroppo dire che ce ne sono davvero pochi.
    Bene, vediamo tutti i cambiamenti nel Changelog;

CHANGELOG v0.8;

• Fixato il problema del Remapping dove il Controller sembrava un p˛ impazzito dopo essere stato abilitato.
    • Aggiunte ModalitÓ Input Driver Nativa e Personalizzata.
    • Aggiunto VSH Men¨ per XMB / In-Game
    • Aggiunto Supporto per i Dualshock 3 / Dualshock 4 in Wireless (Necessita di adattatore USB BlueTooth)
    • Aggiunte ModalitÓ di CompatibilitÓ di Gioco (Fixati GTA 5 e RDR)
    • Aggiunte Multiple Opzioni di Remap
    • Aggiunto un File Configurabile per l' utente (xpad_settings.txt)
    • Aggiunta la PossibilitÓ di Configurare il tempo di risposta del Controller
    • Il Plugin rileverÓ l' avvio di un Gioco ed eseguirÓ la conversione in Game Process automaticamente
    • Aggiunta PossibilitÓ di Resettare / Disconnettere tutte le Porte
    • Aggiunte Opzioni per gli Screenshot nel Men¨ VSH

REQUISITI

• Per avere una CompatibilitÓ Piena con il Plugin PS3XPAD, dovrete avere un CFW DEX
    • Necessario un CFW con le Patch COBRA o in Alternativa utilizzate MAMBA PRX Loader
    • Necessario un EBOOT DEBUG nei Giochi con il quale volete utilizzare il Plugin. L' EBOOT DEBUG si rende Necessario anche per Richiamare il VSH Men¨ In-Game!

INSTALLAZIONE

L' installazione Ŕ la stessa delle scorse Versioni.
    Vi mostrer˛ la Guida che vede necessario il Plugin WebMAN MOD.

GUIDA:

IL NUOVO VSH MENU

!!
    ATTENZIONE!!

Questa nuova Release si concentra sul VSH Men¨ e su un altro Argomento che vedremo pi¨ avanti.
    Il Men¨ quindi pu˛ essere richiamato facilmente su XMB, mentre per richiamarlo In-Game servirÓ un Gioco che occupi poca memoria come giÓ detto, altrimenti NON potrÓ essere aperto.
    Queste sono le Sezioni e le Funzioni in ognuna di esse che possiamo trovare nel Men¨;

1. Open Controller Settings Men¨
    Enable Led - Disable Led - Add Vitual Pad

2. Open Compatibility settings Men¨
    Enable Compatibility Mode

3. Open Remap setting Men¨
    Disable controller remap - REMAP_SETTING_1 - REMAP_SETTING_2

4. Open Response time Men¨
    Process Controller inputs every 10ms - every 9ms - every 8ms

5. Open BlueTooth settings Men¨
    Pair with BlueTooth Device - Connect to BlueTooth device - Reset BlueTooth adapter

6. Open XPAD VSH Plugin Men¨
    Unload XPAD VSH Plugin

7. Open XPAD GAME Plugin Men¨
    Load XPAD GAME Plugin - Enable Automatic GAME Plugin Loading - Disable Automatic GAME Plugin Loading

8. Open ScreenShot Men¨
    ScreenShot XMB - ScreenShot XMB + Men¨

9. Save Current Settings

10. Exit Men¨

LE NUOVE MODALITA

L' altro principale scopo di questa nuova Versione, Ŕ l' aggiunta di due differenti modalitÓ; Nativa e Personalizzata.

La modalitÓ Personalizzata e semplicemente l' implementazione dei driver del Controller usb. Questa modalitÓ Ŕ necessaria per i Controller XBOX ma NON per i Contoller Ufficiale PS. Questa modalitÓ pu˛ supportare i Controllers PS ma necessiterÓ separatamente di un Adattatore BlueTooth USB per connettersi in Wireless.

La ModalitÓ Nativa ci permette di Connettere i Controllers Ufficiali usando il Modulo BlueTooth Interno e dargli le Funzioni di PS3XPAD come il Remap.
    Il Dev consiglia di usare la ModalitÓ Nativa se vogliamo connettere i nostri Contoller in Wireless e non avere un Adattatore BT.

Qui sotto riporto una piccola Guida sul come Collegare i Controller PS4 in modalitÓ Personalizzata con un Adattatore BT;

CONNETTERE CONTROLLER PS4 CON ADATTATORE BLUETOOTH;

1. Collegate il Controller Ps4 tramite USB.

2. Avviate la vostra Ps3 con il Plugin PS3XPAD giÓ Installato.

3. Aprite il VSH Men¨ con la Combo START - SELECT - QUADRATO

4. Scendete e selezionate la Sezione 'Open BlueTooth Settings Men¨'.

5. Selezionate l' Opzione 'Set DS4 Internal BT Address'.

6. Bene, potete disconnettere il Controller PS4 e dovrebbe Connettersi in Wireless all' Adattatore.

SOMMARIO DELLE COMBO

Queste sono tutte le Combo utilizzabili;

DOWNLOADS

PS3XPAD v0.8

!!
    ATTENZIONE!!

WebMAN MOD v1.43.21;

!!
    ATTENZIONE!!

FONTE:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Ultima modifica di dodero4; 15-02-16 alle 12:52

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Salve, leggendo la guida ed in giro ho scoperto che non Ŕ compatibile con HEN, c'Ŕ qualche alternativa che funziona su HEN?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    25
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da 999Nocturne Visualizza Messaggio
    Salve, leggendo la guida ed in giro ho scoperto che non Ŕ compatibile con HEN, c'Ŕ qualche alternativa che funziona su HEN?
    Se non Ŕ compatibile purtroppo alternative non ce ne sono.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Registrato il
    20-08-20
    EtÓ
    43
    Potere Reputazione
    0
    ho il cfw ferrox 4.86 cex cobra se modifico il boot_plugins.txt' cosa perdo? poi x riaverlo devo modificare il txt?
    Ultima modifica di M4rk0; 13-09-20 alle 01:06

Registrato il
    20-08-20
    EtÓ
    43
    Potere Reputazione
    0
    non posso seguire la guida nella guida non ci sono scritte cose che devo sapere va bene se anzichÚ cambiare quello che c'Ŕ scritto dentro il txt io ci aggiungo una stringa? il risultato Ŕ che apro il txt e ci sono 2 righe scritte io ho capito che prima di modificare il txt lo devo copiare e incollare in una chiavetta e poi per rimetterlo devo attaccare l'hdd ad un PC perchÚ senza txt non partono gli homebrew
    mi ha detto tsuit che il boot_plugins.txt Ŕ il file che comanda/abilita/disabilita homebrew/Plugins/processi all'avvio e in background tipo webman/sman o qualunque altra applicazione ti serva funzionale.
    Prima di modificarlo te lo salvi e te lo conservi
    ma se lo modifico non posso pi¨ avviare il multiman e non posso rimettere il txt di prima e ho capito anche che funziona solo il webman mod
    Ultima modifica di M4rk0; 15-09-20 alle 14:45

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    LocalitÓ
    Cybermodding
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da M4rk0 Visualizza Messaggio
    non posso seguire la guida nella guida non ci sono scritte cose che devo sapere va bene se anzichÚ cambiare quello che c'Ŕ scritto dentro il txt io ci aggiungo una stringa? il risultato Ŕ che apro il txt e ci sono 2 righe scritte io ho capito che prima di modificare il txt lo devo copiare e incollare in una chiavetta e poi per rimetterlo devo attaccare l'hdd ad un PC perchÚ senza txt non partono gli homebrew
    mi ha detto tsuit che il boot_plugins.txt Ŕ il file che comanda/abilita/disabilita homebrew/Plugins/processi all'avvio e in background tipo webman/sman o qualunque altra applicazione ti serva funzionale.
    Prima di modificarlo te lo salvi e te lo conservi
    ma se lo modifico non posso pi¨ avviare il multiman e non posso rimettere il txt di prima e ho capito anche che funziona solo il webman mod
    Ma hai un pad ps4 o xbox?

Inviato utilizzando Tapatalk

Registrato il
    20-08-20
    EtÓ
    43
    Potere Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da GUERRA Visualizza Messaggio
    Ma hai un pad ps4 o xbox?

ho un pad originale dell'xbox 360 c'Ŕ scritto microsoft me l'hanno regalato il cavo non ce l'ho ci ho messo 2 pile alcaline di 1.5 volt ho premuto la x si accende lo voglio usare con la ps3
    ho acceso la ps3 con il multiman sono entrato in hdd0/bootplugins.txt ho aperto il txt e c'Ŕ scritto dev_hdd0/webftp_server.sprx solo questo e ho il Ferrox CFW 4.86 v1.0 con patch Cobra 8.2
    non vorrei danneggiare la ps3 un pc compatibile con l'hdd della ps3 non ce l'ho
    Ultima modifica di M4rk0; 16-09-20 alle 01:25

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    LocalitÓ
    Cybermodding
    Potere Reputazione
    10
    ho un pad originale dell'xbox 360 c'Ŕ scritto microsoft me l'hanno regalato il cavo non ce l'ho ci ho messo 2 pile alcaline di 1.5 volt ho premuto la x si accende lo voglio usare con la ps3
    ho acceso la ps3 con il multiman sono entrato in hdd0/bootplugins.txt ho aperto il txt e c'Ŕ scritto dev_hdd0/webftp_server.sprx solo questo e ho il Ferrox CFW 4.86 v1.0 con patch Cobra 8.2
    non vorrei danneggiare la ps3 un pc compatibile con l'hdd della ps3 non ce l'ho
    Questo plugin non Ŕ compatibile con il tuo cfw

Registrato il
    20-08-20
    EtÓ
    43
    Potere Reputazione
    0
    nella guida c'Ŕ scritto Necessario un CFW con le Patch COBRA e il mio ha le patch cobra
    Ultima modifica di M4rk0; 16-09-20 alle 13:19

Registrato il
    17-07-18
    EtÓ
    22
    Potere Reputazione
    48
    nella guida c'Ŕ scritto Necessario un CFW con le Patch COBRA e il mio ha le patch cobra
    Non, basta c'Ŕ scritto che Ŕ necessario avere un CFW DEX, il tuo Ŕ un CFW CEX.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •