Close

CID Stealer - sprx SCAN!!

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    E' criptato quindi qualche Antivirus può rilevare qualche falso positivo. L' ho usato qualche volta e non ha dato ne errori ne problemi di altro genere

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di Nuccia
    Registrato il
    16-01-16
    Potere Reputazione
    28
    Anche a me lo rileva virus. Ma vai tranquillo é un falso avviso!

L'avatar di Vash
    Registrato il
    13-07-16
    Potere Reputazione
    71
    Citazione Originariamente Scritto da dodero4 Visualizza Messaggio
    Dici bene caro Vash già qualche mese fà era venuto fuori che un mod menù di GTA v nascondeva delle righe di comando che andavano a leggere IDPS e PSID
    Non ne sapevo nulla,GTA è un titolo che ha perso il mio interesse...Nel caso che dici tu,si tratta di un mod menu ed è facilmente intuibile il percorso dove trovarlo per rimuoverlo,ma nel caso fosse un pkg,una volta installato diventa piu articolata la faccenda,sopratutto se è di dubbie origini e non si sa bene ciò che faccia,ne ho ispezionato uno giusto ora,e fortunatamente il tool dice che è tutto regolare..qui mi sorge la domanda,una volta installati questi "spyware" nella console,c'è la possibilità di scansionarla in qualche modo?

Ps..: Anche il mio antivirus lo rileva come un programma pericoloso,è da mettere nella lista delle eccezioni!
    Lascia un MI PIACE se la guida ti è piaciuta
    Usa il comando GRAZIE! quando qualcuno ti è di aiuto

Per il download delle guide strategiche ufficiali
    visitate questo Thread♦

PsX SCPH-9002 Modchip
    Ps2 SCPH-50004 FHDB 1.96
    PSP 2004 PRO-C2 6.61
    Ps3 CECH2004A FERROX 4.84 COBRA 7.55
    •••∆ [Regolamento] CyberModding [Donazione] ∆•••
    Π°[HomebrewStore]°Π

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Vash Visualizza Messaggio
    Non ne sapevo nulla,GTA è un titolo che ha perso il mio interesse...Nel caso che dici tu,si tratta di un mod menu ed è facilmente intuibile il percorso dove trovarlo per rimuoverlo,ma nel caso fosse un pkg,una volta installato diventa piu articolata la faccenda,sopratutto se è di dubbie origini e non si sa bene ciò che faccia,ne ho ispezionato uno giusto ora,e fortunatamente il tool dice che è tutto regolare..qui mi sorge la domanda,una volta installati questi "spyware" nella console,c'è la possibilità di scansionarla in qualche modo?

Ps..: Anche il mio antivirus lo rileva come un programma pericoloso,è da mettere nella lista delle eccezioni!
    Io ho perso interesse quando gli utenti si sono messi ad usare i tool o altri sistemi per mandarti in freeze, e anche perché molti sono passati alla 4....
    Quell'episodio che ho raccontato su non era un pkg quindi bastava semplicemente eseguire una scansione per evitare ciò, però non in molti sanno di queste faccende è quello il problema più grosso....
    In formato pkg sinceramente non gli ho mai visti anche perché danno problemi, ovvero vengono copiati si nel percorso giusto ma poi non vanno, invece se copiati manualmente o tramite il nostro sistema che abbiamo sullo store allora vanno....
    Non mi chiedere il perché.... nessuno sa di questa stranezza, nel caso in cui fosse già dentro la ps l'unico modo e portarlo sul pc, assicurarsi che sia pulito e non contenga codice malevolo, per poi rimetterlo sulla ps se risultasse pulito.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

L'avatar di Vash
    Registrato il
    13-07-16
    Potere Reputazione
    71
    Citazione Originariamente Scritto da dodero4 Visualizza Messaggio
    Io ho perso interesse quando gli utenti si sono messi ad usare i tool o altri sistemi per mandarti in freeze, e anche perché molti sono passati alla 4....
    Quell'episodio che ho raccontato su non era un pkg quindi bastava semplicemente eseguire una scansione per evitare ciò, però non in molti sanno di queste faccende è quello il problema più grosso....
    In formato pkg sinceramente non gli ho mai visti anche perché danno problemi, ovvero vengono copiati si nel percorso giusto ma poi non vanno, invece se copiati manualmente o tramite il nostro sistema che abbiamo sullo store allora vanno....
    Non mi chiedere il perché.... nessuno sa di questa stranezza, nel caso in cui fosse già dentro la ps l'unico modo e portarlo sul pc, assicurarsi che sia pulito e non contenga codice malevolo, per poi rimetterlo sulla ps se risultasse pulito.
    Fortuna che sono sicuro sia pulita la mia console,se no come dici,controllare tutto diventa una scansione piuttosto lunga,senza contare che si potrebbero incontrare dei falsi positivi,e diventerebbe difficile capire se si è infetti o meno...penso che poi,eventualmente,l'antivirus del pc non abbia nel database questo genere di file,quindi risulterebbe inutile farci un controllo
    Lascia un MI PIACE se la guida ti è piaciuta
    Usa il comando GRAZIE! quando qualcuno ti è di aiuto

Per il download delle guide strategiche ufficiali
    visitate questo Thread♦

PsX SCPH-9002 Modchip
    Ps2 SCPH-50004 FHDB 1.96
    PSP 2004 PRO-C2 6.61
    Ps3 CECH2004A FERROX 4.84 COBRA 7.55
    •••∆ [Regolamento] CyberModding [Donazione] ∆•••
    Π°[HomebrewStore]°Π

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Vash Visualizza Messaggio
    Fortuna che sono sicuro sia pulita la mia console,se no come dici,controllare tutto diventa una scansione piuttosto lunga,senza contare che si potrebbero incontrare dei falsi positivi,e diventerebbe difficile capire se si è infetti o meno...penso che poi,eventualmente,l'antivirus del pc non abbia nel database questo genere di file,quindi risulterebbe inutile farci un controllo
    Almeno per me il problema non sussiste, perché di sprx ho solo il serendipity ed è regolarmente acquistato quindi nessuna manomissione, ho fatto un controllo qualche volta ?
    Si certo e su più versioni ma visto che era sempre pulito adesso mi fido anche perché ci perderebbero troppo a fare ciò....
    Almeno che in multiman o webman ecc inseriscano qualcosa nel pkg sennò sono tranquillo pure lì, non è una cosa di antivirus e database, in parole povere quel tool rileva se dentro il codice dell'sprx ci sono delle chiamate di sistema che vanno a leggere o meno l'IDPS o il PSID, quindi un antivirus non lo scoverebbe mai, il tool invece si...
    Ora se il tool lo scompatta e controlla o fa una sorta di emulazione "avviandolo" e verifica se partano o meno queste chiamate non saprei....
    Ma sicuramente lo scova

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •