User Tag List
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Black Ops 2 - GSC Studio!
-
04-11-15, 01:53 #1
Black Ops 2 - GSC Studio!
GSC Studio! Il Rivoluzionario Tool Destinato a Soddisfare le Esigenze dei Cheattoni di Black Ops 2
Ma anche le Richieste dei vari Sviluppatori!
GSC Studio è un Programma Sviluppato dal Coder Francese 'iMCSx'. E' arrivato pochissimo tempo fa alla Versione 15.10.19.0, che Implementa varie Migliorie e Nuove Funzioni.
Questo Tool viene Principalmente utilizzato per Creare dei File .gsc, ossia dei Mod Menù unicamente per Black Ops 2. Un altro Principale Utilizzo di questo Programma, è ovviamente l' Installazione dei Mod Menù!
Approfondiamo un pò questo Argomento..
Nel Mondo dei Mod Menù di Black Ops 2, oramai esistono solo 2 Tipi: Menù sottoforma di File .sprx, e i .gsc.
I File .sprx sono di Semplicissimo Utilizzo e Installazione, ma sono molto più Scarsi dei .gsc.
I gsc Invece, hanno un Mondo a parte! Le caratteristiche Impareggiabili, le Funzioni quasi Illimitate e Stabilità se uno sa Costruirli per bene!
I gsc vengono Rilasciati dai vari Sviluppatori sottoforma di vari formati, andiamo a vedere.
File GSC Compilati
File GSCR
File Progetto
Prima di Poter Installare un Menù nella Console, dovete Ovviamente aver Connesso GSC Studio alla Ps3 tramite CCAPI o TMAPI. In seconda cosa, dovete Avviare Black Ops 2 e Fermarvi nel Menù Principale oppure in Lobby nella Modalità in cui volete Installare il Menù (Multiplayer o Zombie).
Dopo di che, procediamo.
- FILE PROGETTO: I File Progetto si Distinguono perchè vengono Rilasciati sotto Forma di GSC creato e non Compilato, sembra! Invece è Pronto per essere installato. Troveremo il File main.gsc, talvolta accompagnato da altri Files ad esempio menu.gsc, functions.gsc, mapedits.gsc ecc. ecc. Per l' Installazione, basterà Aprire il File main.gsc con GSC Studio tramite la voce 'Editor', e 'Open Project'. Una volta che vedrete apparire il Menù, selezionate 'Inject Project to Target'.
- FILE GSCR: Semplici da Riconoscere, hanno estensione .gscr anzichè .gsc! Per l' Installazione, dall' Editor di GSC Studio selezionare 'Inject a .gscr File', selezionarlo e dare l' OK.
- FILE GSC COMPILATI: Questo è l' ultimo 'modello' di GSC esistente. Questi GSC, solitamente, vengono Rinominati _clientids.gsc per essere Installati, ma se lo Sviluppatore lo Rilascia Rinominato development_dvars.gsc, lasciatelo così! Se lo Rilascia chiamandolo come il Nome del Menù, rinominatelo in _clientids.gsc, e non sbaglierete mai
Per l' Installazione, dovrete creare una cartella rinominata maps, all' interno della cartella maps, ne create un' altra chiamata mp, dentro ancora un' altra chiamata gametypes (Se Multiplayer, per Zombie invece sarà gametypes_zm), e infine qui dentro ci andrà il File .gsc. Dall' Editor di GSC Studio, selezionare 'Inject a compiled script File', selezionare la cartella 'maps' e date l' Ok. Infine, nella Finestrella vi apparirà la Directory della cartella 'maps', se è tutto ok, cliccate su 'Inject List'
Il Video vi Mostra Velocemente come Injectare (Installare) i vari tipi di gsc descritti sopra. Non è un Video molto Dettagliato, ma usando questo Programma, imparerete da soli e sicuramente più in Fretta
Un Video che ho Rispolverato, era per un mio Amico
Vi fa vedere i semplici passaggi per Installare un Project, gsc compiled, gscr;
Una Cosa Importante che dovete sapere circa questi GSC Menù, è questa:
Questi Menù sono ''usa e getta'', nel senso che li potrete Installare ma verranno Disinstallati e Cancellati Automaticamente quando Uscite dal Gioco oppure cambiate Modalità di Gioco (Da Multiplayer passate a Zombie e viceversa).
Se il Tool vi Riporta qualche Errore, avete sbagliato qualcosa di sicuro, non ho Scoperto Bug in questa Nuova Versione! Se non riuscite ad Injectare un Menù, rileggete la Mini-Guida, o Guardate il piccolo Video. Oppure chiedetePer poter Connettere GSC Studio alla vostra Console, per poi Installare un .gsc, dovrete Connettere il Tool alla Console tramite CCAPI o TMAPI! per TMAPI, non c' è bisogno di fare niente, se avete connesso il Target Manager alla Ps3, basterà cliccare su 'Connect' e poi selezionare 'TMAPI'.
Per CCAPI invece dovrete Registrare la vostra Ps3 allo Stesso modo in cui avete Registrato la Ps3 sul Tool di CCAPI, inserendo l' Indirizzo IP.
Per Maggiori Info e per tutto quello che vi Serve, Visitate il Post del Video a questo Link: >> <<
Ultima modifica di LizZo; 04-11-15 alle 15:17
>>> Regolamento <<<
Seguici sul nostro Canale YouTube!!
Seguici sulla Pagina Facebook!!
Se non ti iscrivi
-
04-11-15, 09:02 #2
Quindi fammi capire, teoricamente questo ModMenu funziona anche in campagna?!
-
04-11-15, 09:14 #3
Si dovrebbe ma non ho provato mai.. Ci provo appena torno
Inviato dal mio LizZo's iPhone
>>> Regolamento <<<
Se non ti iscrivi
-
04-11-15, 11:20 #4
Interessante non ne ero a conoscenza , veramente un mondo alternativo
Non fornisco supporto ne in privato ne in chat
usate le apposite sezioni del forum per il bene della comunità
-
04-11-15, 15:21 #5
Aggiornato e Pubblicato il Thread
Dai che si comincia a riempire la Sezione
>>> Regolamento <<<
Se non ti iscrivi
-
04-11-15, 18:29 #6PlayStation 3 Slim cech-3004a 160GB
PSN: AntoninoBattiato
Crew GTA 5: http://rsg.ms/1f2a168
--------------------------------------------------------
TONY
-
05-11-15, 09:05 #7
Lizzo! Ho caricato un ModMenu SPRX in MW3 devastante! Ho dovuto fare la conversione a DEX ma ne è valsa la pena! Per quanto riguarda il Ban in DEX come si è messi? Perchè ho sempre giocato in CEX con EBOOT MOD (sempre è solo MW3) e non mi hanno mai castigato. Io ho PSNPATCH + PROXY per bloccare i LINK PSN. Che ne pensi? Tue esperienze in DEX?
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Modifica ps4 hardware
Ieri, 08:20 in PS4 Discussione generale