Close

Black Ops 2 - GSC Studio!

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterÓá alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    24
    Potere Reputazione
    10

Black Ops 2 - GSC Studio!

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

GSC Studio! Il Rivoluzionario Tool Destinato a Soddisfare le Esigenze dei Cheattoni di Black Ops 2
    Ma anche le Richieste dei vari Sviluppatori!
    GSC Studio Ŕ un Programma Sviluppato dal Coder Francese 'iMCSx'. E' arrivato pochissimo tempo fa alla Versione 15.10.19.0, che Implementa varie Migliorie e Nuove Funzioni.

Questo Tool viene Principalmente utilizzato per Creare dei File .gsc, ossia dei Mod Men¨ unicamente per Black Ops 2. Un altro Principale Utilizzo di questo Programma, Ŕ ovviamente l' Installazione dei Mod Men¨!
    Approfondiamo un p˛ questo Argomento..

Nel Mondo dei Mod Men¨ di Black Ops 2, oramai esistono solo 2 Tipi: Men¨ sottoforma di File .sprx, e i .gsc.
    I File .sprx sono di Semplicissimo Utilizzo e Installazione, ma sono molto pi¨ Scarsi dei .gsc.
    I gsc Invece, hanno un Mondo a parte! Le caratteristiche Impareggiabili, le Funzioni quasi Illimitate e StabilitÓ se uno sa Costruirli per bene!
    I gsc vengono Rilasciati dai vari Sviluppatori sottoforma di vari formati, andiamo a vedere.

File GSC Compilati
    File GSCR
    File Progetto

Prima di Poter Installare un Men¨ nella Console, dovete Ovviamente aver Connesso GSC Studio alla Ps3 tramite CCAPI o TMAPI. In seconda cosa, dovete Avviare Black Ops 2 e Fermarvi nel Men¨ Principale oppure in Lobby nella ModalitÓ in cui volete Installare il Men¨ (Multiplayer o Zombie).
    Dopo di che, procediamo.

1. FILE PROGETTO: I File Progetto si Distinguono perchŔ vengono Rilasciati sotto Forma di GSC creato e non Compilato, sembra! Invece Ŕ Pronto per essere installato. Troveremo il File main.gsc, talvolta accompagnato da altri Files ad esempio menu.gsc, functions.gsc, mapedits.gsc ecc. ecc. Per l' Installazione, basterÓ Aprire il File main.gsc con GSC Studio tramite la voce 'Editor', e 'Open Project'. Una volta che vedrete apparire il Men¨, selezionate 'Inject Project to Target'.
    2. FILE GSCR: Semplici da Riconoscere, hanno estensione .gscr anzichŔ .gsc! Per l' Installazione, dall' Editor di GSC Studio selezionare 'Inject a .gscr File', selezionarlo e dare l' OK.
    3. FILE GSC COMPILATI: Questo Ŕ l' ultimo 'modello' di GSC esistente. Questi GSC, solitamente, vengono Rinominati _clientids.gsc per essere Installati, ma se lo Sviluppatore lo Rilascia Rinominato development_dvars.gsc, lasciatelo cosý! Se lo Rilascia chiamandolo come il Nome del Men¨, rinominatelo in _clientids.gsc, e non sbaglierete mai Per l' Installazione, dovrete creare una cartella rinominata maps, all' interno della cartella maps, ne create un' altra chiamata mp, dentro ancora un' altra chiamata gametypes (Se Multiplayer, per Zombie invece sarÓ gametypes_zm), e infine qui dentro ci andrÓ il File .gsc. Dall' Editor di GSC Studio, selezionare 'Inject a compiled script File', selezionare la cartella 'maps' e date l' Ok. Infine, nella Finestrella vi apparirÓ la Directory della cartella 'maps', se Ŕ tutto ok, cliccate su 'Inject List'

Un Video che ho Rispolverato, era per un mio Amico
    Vi fa vedere i semplici passaggi per Installare un Project, gsc compiled, gscr;

Il Video vi Mostra Velocemente come Injectare (Installare) i vari tipi di gsc descritti sopra. Non Ŕ un Video molto Dettagliato, ma usando questo Programma, imparerete da soli e sicuramente pi¨ in Fretta

Una Cosa Importante che dovete sapere circa questi GSC Men¨, Ŕ questa:
    Questi Men¨ sono ''usa e getta'', nel senso che li potrete Installare ma verranno Disinstallati e Cancellati Automaticamente quando Uscite dal Gioco oppure cambiate ModalitÓ di Gioco (Da Multiplayer passate a Zombie e viceversa).
    Se il Tool vi Riporta qualche Errore, avete sbagliato qualcosa di sicuro, non ho Scoperto Bug in questa Nuova Versione! Se non riuscite ad Injectare un Men¨, rileggete la Mini-Guida, o Guardate il piccolo Video. Oppure chiedete
    Per poter Connettere GSC Studio alla vostra Console, per poi Installare un .gsc, dovrete Connettere il Tool alla Console tramite CCAPI o TMAPI! per TMAPI, non c' Ŕ bisogno di fare niente, se avete connesso il Target Manager alla Ps3, basterÓ cliccare su 'Connect' e poi selezionare 'TMAPI'.
    Per CCAPI invece dovrete Registrare la vostra Ps3 allo Stesso modo in cui avete Registrato la Ps3 sul Tool di CCAPI, inserendo l' Indirizzo IP.

Per Maggiori Info e per tutto quello che vi Serve, Visitate il Post del Video a questo Link: >>
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    <<

Ultima modifica di LizZo; 04-11-15 alle 15:17

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    17-01-15
    EtÓ
    26
    Potere Reputazione
    59
    Quindi fammi capire, teoricamente questo ModMenu funziona anche in campagna?!

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    24
    Potere Reputazione
    10
    Si dovrebbe ma non ho provato mai.. Ci provo appena torno

Inviato dal mio LizZo's iPhone

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Interessante non ne ero a conoscenza , veramente un mondo alternativo

Non fornisco supporto ne in privato ne in chat
    usate le apposite sezioni del forum per il bene della comunitÓ

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    24
    Potere Reputazione
    10
    Aggiornato e Pubblicato il Thread
    Dai che si comincia a riempire la Sezione

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

L'avatar di Antonino1992
    Registrato il
    13-10-15
    LocalitÓ
    Ravenna
    Potere Reputazione
    26
    Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Aggiornato e Pubblicato il Thread
    Dai che si comincia a riempire la Sezione
    PlayStation 3 Slim cech-3004a 160GB

PSN: AntoninoBattiato

Crew GTA 5: http://rsg.ms/1f2a168
    --------------------------------------------------------
    TONY

L'avatar di R3IZ4
    Registrato il
    17-01-15
    EtÓ
    26
    Potere Reputazione
    59
    Lizzo! Ho caricato un ModMenu SPRX in MW3 devastante! Ho dovuto fare la conversione a DEX ma ne Ŕ valsa la pena! Per quanto riguarda il Ban in DEX come si Ŕ messi? PerchŔ ho sempre giocato in CEX con EBOOT MOD (sempre Ŕ solo MW3) e non mi hanno mai castigato. Io ho PSNPATCH + PROXY per bloccare i LINK PSN. Che ne pensi? Tue esperienze in DEX?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •