Close

[RELEASE] CFW habib cobra 4.76 v1.00 BETA

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    L'avatar di kibbutz
    Registrato il
    01-06-15
    Potere Reputazione
    61
    Io l'ho installato oggi pomeriggio e ci sto giochicchiando adesso appena tornato dal cinema, e devo dire che è veloce e fluido e tutti gli homebrew funzionano alla grande senza particolari errori. Ho avuto un solo microfreeze della xmb dovuto ai plugin ma tutto risolto, ho installato 2 volte il cfw, formattato hdd (non serviva ma ne aveva bisogno ), installato gli homebrew, ripristinato file system , ricostruito database e installati i plugin psn patch e webman
    Non fornisco supporto privato, per quello ci sono le sezioni del forum, così facendo le risposte sono pubbliche e tutti possono trarne vantaggio

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da kibbutz Visualizza Messaggio
    Io l'ho installato oggi pomeriggio e ci sto giochicchiando adesso appena tornato dal cinema, e devo dire che è veloce e fluido e tutti gli homebrew funzionano alla grande senza particolari errori. Ho avuto un solo microfreeze della xmb dovuto ai plugin ma tutto risolto, ho installato 2 volte il cfw, formattato hdd (non serviva ma ne aveva bisogno ), installato gli homebrew, ripristinato file system , ricostruito database e installati i plugin psn patch e webman
    Insomma con tutti quei procedimento hai tirato la Ps3 a Nuovo
    Comunque tra poco pubblico la Versione Ufficiale del CFW!

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di kibbutz
    Registrato il
    01-06-15
    Potere Reputazione
    61
    Esatto, meglio partire da un installazione più pulita possibile no? asd
    Ad ogni modo mi dà errore 80711008 che dovrebbe essere un errore di rete, ma credo di sony anche perchè il psn si connette e funzia
    Non fornisco supporto privato, per quello ci sono le sezioni del forum, così facendo le risposte sono pubbliche e tutti possono trarne vantaggio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •