Close

Personalizzare PS3

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: Personalizzare PS3

Citazione Originariamente Scritto da MiZiO90, post: 5300, member: 4
    si il percorso è corretto... ed hai ancora il logo ed il sound originali?
    Citazione Originariamente Scritto da MiZiO90, post: 5304, member: 4
    non lo so... ora mi trovo su darknet cobra, appena ho un attimo installo ferrox 1.01 e provo a sostituire il possibile, poi ti faccio sapere!
    okay grazie mille comunque il file coldboot.raf.raf era già all'interno del percorso.

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    197
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    non so cosa hai spostato o cosa è successo nello spostamento, ma posso assicurarti che la giuda è ancora funzionante! ho sostituito le icone degli utenti, il font "tondo", la wave, boot logo e boot sound..! tutto sul 4.70 ferrox 1.01...

Ho fatto anche un video! la qualità non è il massimo ma si vede ciò che si deve vedere!
    [MEDIA=youtube]siB95QgIr20[/MEDIA]

Citazione Originariamente Scritto da MiZiO90, post: 5320, member: 4
    !!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.
    non so cosa hai spostato o cosa è successo nello spostamento, ma posso assicurarti che la giuda è ancora funzionante! ho sostituito le icone degli utenti, il font "tondo", la wave, boot logo e boot sound..! tutto sul 4.70 ferrox 1.01...

Ho fatto anche un video! la qualità non è il massimo ma si vede ciò che si deve vedere!
    [MEDIA=youtube]siB95QgIr20[/MEDIA]
    bella veramente non so cosa ho sbagliato il coldboot che ho messo devo rinominarlo?

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    197
    nn so dove lo hai preso e come è rinominato, ma deve avere nome ed estensione uguali all originale!

Citazione Originariamente Scritto da Maw69, post: 5321, member: 352
    bella veramente non so cosa ho sbagliato il coldboot che ho messo devo rinominarlo?
    veramente bello e tu proprio bravo, io sono poche settimane che ho cominciato
    ad aggiornarmi su varie funzioni della ps3 , magari seguendovi su questo forum
    chissà che non imparo qualcosa, grazie ancora di tutto.

Citazione Originariamente Scritto da MiZiO90, post: 5322, member: 4
    nn so dove lo hai preso e come è rinominato, ma deve avere nome ed estensione uguali all originale!
    trovati su forse l'unico sito che li ha già pronti in winrar e al suo
    interno c'è il coldboot e i 2 multi.ac 3 stereo.ac 3.

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    197
    non so che dirti... quello che vedi nel video me lo sono fatto io con photoshop, quelli in rete non mi sono piaciuti..! asd su youtube ci sono molti video su come farli! poi una volta che hai l immagine che vuoicome coldboot segui la guida presente quì ed hai il file .raf!

Citazione Originariamente Scritto da MiZiO90, post: 5325, member: 4
    non so che dirti... quello che vedi nel video me lo sono fatto io con photoshop, quelli in rete non mi sono piaciuti..! asd su youtube ci sono molti video su come farli! poi una volta che hai l immagine che vuoicome coldboot segui la guida presente quì ed hai il file .raf!
    e x cambiare l'awatar come si fa?

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    197
    Citazione Originariamente Scritto da Maw69, post: 5327, member: 352
    e x cambiare l'awatar come si fa?
    le trovi in dev_flash/vsh/resource/explore/user

Citazione Originariamente Scritto da MiZiO90, post: 5328, member: 4
    le trovi in dev_flash/vsh/resource/explore/user
    okay ti faccio poi sapere, ultima domanda, se dovesse andare qualcosa storto
    per ripristinare i coldboot originali cosa devo fare, sempre se si può.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •