Close

WebAnd - WebMAN MOD per Android!

Benvenuto su Cybermodding!
Sei nuovo? E allora registrati subito per entrare a far parte della nostra famiglia allargata :D
La registrazione ti consente di poter leggere e vedere tutti i post correttamente con i relativi link, immagini e downloads.
Il link di seguito ti porterà  alla pagina della registrazione: Registrati ora!!
Ricorda di leggere il Regolamento!

User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    Potere Reputazione
    10

!!
    ATTENZIONE!!
    Collegati o registrati per vedere i link.

Buonasera a tutti da LizZo
    Stasera porto un' app molto carina per Android, WebAnd!
    WebAnd è un' app per Android, che ci permette di usufruire delle funzioni di WebMAN MOD installato nella nostra Ps3, direttamente dal nostro Android!
    WebAnd è stato sviluppato da 'Mr Smithy', con l' intenzione di poter gestire dal nostro telefono Android, la nostra Ps3 tramite WebMAN MOD, che ovviamente deve essere installato nella Console! Saremmo in grado di usufruire di tutte le funzioni di WebMAN , quindi montare giochi, smontarli, configurare le varie opzioni di WebMAN nell' apposita pagina e tutto quello che WebMAN MOD ci offre direttamente dal nostro Android! Potremmo inoltre connettere la Ps3 ad internet

Ovviamente, WebMAN deve essere Installato e correttamente Funzionante nella Ps3;

SCREENSHOTS

INSTALLAZIONE

Nel Download qua sotto troverete il file apk di installazione contenuto in un archivio .rar, quindi:

1. Scaricate il pacchetto rar e scompattatelo, troverete all' interno il apk.
    2. Ora collegate il vostro Android al Pc tramite l' apposito cavo.
    3. Trasferite il file apk nella memoria interna del vostro Android.
    4. Ora dovete installare il file apk nel vostro Android tramite un File Manager. Aprite il File Manager e selezionate il file apk per far partire l' installazione.
    5. Se non avete un File Manager, potete scaricarne uno dal 'Play Store'. Se ne avete già uno, saltate questo passaggio!
    6. Al termine dell' installazione, avviate la nuova icona che si è creata e siete a posto

Per utilizzare WebAnd, ovviamente dovrete immettere l' indirizzo ip della vostra Ps3!

VIDEO DIMOSTRATIVI

[YTB]bj7H9E2Bq-4[/YTB]

[YTB]gNWA8q-cZA8[/YTB]

DOWNLOAD WebAnd - [WebMAN MOD per Android]

FONTE:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Ultima modifica di LizZo; 27-10-15 alle 21:40

>>> Regolamento <<<

Unisciti al nostro gruppo Telegram!!
    Seguici sul nostro Canale
    YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi..

Registrato il
    20-08-20
    Potere Reputazione
    0
    con il weband lo posso fare il mirroring? lo schermo dello smartphone è piccolo voglio vedere quello che c'è nello smartphone alla tv

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da M4rk0 Visualizza Messaggio
    con il weband lo posso fare il mirroring? lo schermo dello smartphone è piccolo voglio vedere quello che c'è nello smartphone alla tv
    No

Inviato utilizzando Tapatalk

Non si sa nemmeno se funzioni ancora con le ultime versioni di webMAN, è una release ormai datata...

Se ti sono stato di aiuto non dimenticarti di cliccare sul pulsante "GRAZIE"

Scarica il mio W33D MOD Loader per GTA5 altrimenti....
    ∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

DOWNLOAD HERE OFFICIAL SITE
    W33D MOD Loader

REGOLAMENTO 💀 DONAZIONE
    CyberModding

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Le mie console:

PS3 CFW FERROX 4.87 COBRA 8.20 CEX 320GB
    PS4 FAT 500GB K-EXPLOIT 6.72
    PS4 SLIM 1TB

Registrato il
    20-08-20
    Potere Reputazione
    0
    funziona parzialmente con il webman normale quello che ho installato con psnpatch ho scaricato il weband e l'ho provato con il webman normale

- - - Aggiornato - - -

i programmi che ho scaricato quello x i pkg e quello x i savedata ci vogliono i requisiti software? una volta ho scaricato un programma x convertire gli eboot funziona se ho il framework 4 io l'ho scaricato e il programma non ha funzionato manca qualcosa allora che in internet non c'è scritto forse un dll

- - - Aggiornato - - -

ho fatto 1 download x il programma x i pkg e 2 download x il programma x i salvataggi li ho fatti tutti i download o ne mancano e non li ho visti?

L'avatar di GUERRA
    Registrato il
    23-02-15
    Potere Reputazione
    10
    funziona parzialmente con il webman normale quello che ho installato con psnpatch ho scaricato il weband e l'ho provato con il webman normale

- - - Aggiornato - - -

i programmi che ho scaricato quello x i pkg e quello x i savedata ci vogliono i requisiti software? una volta ho scaricato un programma x convertire gli eboot funziona se ho il framework 4 io l'ho scaricato e il programma non ha funzionato manca qualcosa allora che in internet non c'è scritto forse un dll

- - - Aggiornato - - -

ho fatto 1 download x il programma x i pkg e 2 download x il programma x i salvataggi li ho fatti tutti i download o ne mancano e non li ho visti?
    Non lo so sinceramente. Sicuramente una di queste persone sa cosa fare perché io sono inesperto su questo campo @
    !!
    ATTENZIONE!!
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    @
    !!
    ATTENZIONE!!
    @
    !!
    ATTENZIONE!!

Inviato utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di GUERRA; 04-09-20 alle 21:37

Registrato il
    20-08-20
    Potere Reputazione
    0
    ho letto un pò della guida x convertire i pkg l'inizio non l'ho capito

- - - Aggiornato - - -

mi sono confuso non ho capito l'inizio della guida x risignare i salvataggi Estraete un nuovo salvataggio (uno su cui non avete fatto prove e che provenga dalla console allo stato attuale) e copiatelo su pc

- - - Aggiornato - - -

è la guida del bruteforce savedata

- - - Aggiornato - - -

ho scritto nella guide x sapere i requisiti software e hardware se non li sanno poi chiedo a altri

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)