Close

TSSChecker Online - Salvare gli SHSH2 tramite Web

User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
    L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10

!!
    ATTENZIONE!!
    Devi essere collegato per vedere i link!

Ciao a tutti ragazzi oggi sono qui per condividere con voi questa piccola "chicca" ....
    Vi ricordate il programma TSSChecker che permette di salvare i certificati SHSH2 per i nostri dispositivi Apple che abbiamo avuto modo di vedere e parlarne in questi giorni
    !!
    ATTENZIONE!!
    e
    !!
    ATTENZIONE!!
    ?

Bene sono venuto a conoscenza che qualcuno si è ingegnato ad ha deciso di integrare questa utility direttamente nel browser web così da non utilizzare procedure complesse a righe di comando e di non effettuare il salvataggio manuale versione per versione di iOS ma come funzionava una volta con i vecchi SHSH ovvero bastava semplicemente inserire l'ECID e modello del dispositivo per poter carpire dai server Apple tutte le varie firme ancora aperte per le varie versioni di iOS di tale dispositivo.

Quindi una gioia per tutti gli amanti del downgrade che a suo tempo usavano il famosissimo Tiny Umbrella...

Per poter accedere a tale servizio basta recarsi al seguente indirizzo che potete trovare
    !!
    ATTENZIONE!!

Ho avuto modo di testarlo personalmente anche con vecchi dispositivi a mia disposizione come il 3GS/4/4S/5/6 e devo dire che funziona alla grande, inoltre integra anche un Tool capace di effettuare una verifica dei certificati per validarne così l'autenticità.

Info:
    Vi ricordo che tale Utility NON salva niente sul dispositivo....quindi se una firma è chiusa NON ci sarà modo di poterla salvare!!!
    Effettuate il salvataggio dei certificati ogni volta che Apple rilascerà un aggiornamento pubblico!!!!

!!
    ATTENZIONE
    Ne io ne lo Staff di CyberModding si riterrà responsabile di eventuali problemi con l'utilizzo di tale servizio

StayTuned On CyberModding
    Ultima modifica di dodero4; 11-01-17 alle 13:07
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Provato anche questo metodo ma nisba sempre salvataggio parziale da quello che mi pare di capire per il 7plus come il mio ovvero l'iPhone9,4 non ci sono tutti i dati necessari a compilare un certificato completo, sempre 9kb contro i 29 che dovrebbero essere, qualcuno con il mio stesso modello può confermare il problema??

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da drago122 Visualizza Messaggio
    Provato anche questo metodo ma nisba sempre salvataggio parziale da quello che mi pare di capire per il 7plus come il mio ovvero l'iPhone9,4 non ci sono tutti i dati necessari a compilare un certificato completo, sempre 9kb contro i 29 che dovrebbero essere, qualcuno con il mio stesso modello può confermare il problema??
    Usa la funzione check che cè e fallo validare, vedi se ti da che è valido o no....
    Facci sapere
    Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di dodero4; 11-01-17 alle 22:50
    Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Citazione Originariamente Scritto da dodero4 Visualizza Messaggio
    Usa la funzione check che cè e fallo validare, vedi se ti da che è valido o no....
    Facci sapere
    Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ho provato a fare il check e dice che è valido però ho provato anche su quello che avevo fatto con l'altro metedo che mi restituiva l'errore che ho postato e mi dice che è valido anche quello quindi non so che affidabilità abbia in realtà.

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Ho provato a fare il check e dice che è valido però ho provato anche su quello che avevo fatto con l'altro metedo che mi restituiva l'errore che ho postato e mi dice che è valido anche quello quindi non so che affidabilità abbia in realtà.
    Non sò che dirti non gestisco io il servizio e sul 6s ed altri dispositivi ho salvato manualmente e non ho avuto problemi, se avevo un 7 Plus facevo una prova ma non avendolo non mi posso inventare un ECID e provare, se non fosse una cosa privata quel codice ti dicevo passamelo e ci provo io...
    quindi posso solo augurarti che sia valido realmente.
    Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Sono perfettamente consapevole che non dipende da te e ti ringrazio per i consigli e la pazienza dimostrata nel cercare di aiutarmi ma sono quasi certo che sia troppo piccolo per essere valido anche perchè nell'errore mi sembra che accenni qualcosa circa la mancanza della beseband nell'archivio delle firme o qualcosa del genere di conseguenza credo sia una firm solo parziale e non funzionale al 100% comunque continuerò a ricercare una soluzione e a fare tentativi se ne vengo a capo posterò qui per aiutare magari qualcuno con lo stesso problema sarei curioso nel frattempo di capire se qualcuno ha il mio modello se è riuscito o è nella mi astessa situazione.
    Non sò che dirti non gestisco io il servizio e sul 6s ed altri dispositivi ho salvato manualmente e non ho avuto problemi, se avevo un 7 Plus facevo una prova ma non avendolo non mi posso inventare un ECID e provare, se non fosse una cosa privata quel codice ti dicevo passamelo e ci provo io...
    quindi posso solo augurarti che sia valido realmente.

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Sono perfettamente consapevole che non dipende da te e ti ringrazio per i consigli e la pazienza dimostrata nel cercare di aiutarmi ma sono quasi certo che sia troppo piccolo per essere valido anche perchè nell'errore mi sembra che accenni qualcosa circa la mancanza della beseband nell'archivio delle firme o qualcosa del genere di conseguenza credo sia una firm solo parziale e non funzionale al 100% comunque continuerò a ricercare una soluzione e a fare tentativi se ne vengo a capo posterò qui per aiutare magari qualcuno con lo stesso problema sarei curioso nel frattempo di capire se qualcuno ha il mio modello se è riuscito o è nella mi astessa situazione.
    Di niente faccio quel che posso se trovo un amico con un 7 plus ci provo pure io e ti so dire....
    Lo hai trovato utile?
    un commento alle release

Perfetto grazie mille.
    Di niente faccio quel che posso se trovo un amico con un 7 plus ci provo pure io e ti so dire....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •