Close

Black ops

User Tag List

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Black ops

Hehehe prima o poi mi sdebitero ok ho capito guarda FTP mi serve al massimo per caricare qualche pkg(vedi le varie homebrew o giochi) scusa un ultima cosa attivando tutto da Iris man e rimanendovi dentro posso copiare i file pkg nell'apposita cartella come facevo con webmam?
    Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Megamax74 Visualizza Messaggio
    Hehehe prima o poi mi sdebitero ok ho capito guarda FTP mi serve al massimo per caricare qualche pkg(vedi le varie homebrew o giochi) scusa un ultima cosa attivando tutto da Iris man e rimanendovi dentro posso copiare i file pkg nell'apposita cartella come facevo con webmam?
    Grazie

Certo a te non cambia nulla se non rimanere su irisman e sempre da irisman puoi aumentare la velocità della ventola ma dovrai avviare tale homebrew o rimarrà alla velocità di default...insomma webman MOD appena si accende la PS fa tutto da se, con irisman devi avviarlo per far si che aumenti la velocità sempre dal menù trovi fan control e poi metti by user e aumenti di qualche punto la velocità rispetto a quella che trovi tanto lo senti anche a orecchio a quanto stà girando.....invece per i pkg se non vuoi ammattire troppo puoi usare benissimo anche il nostro Homebrew Store che trovi
    !!
    ATTENZIONE!!
    Devi essere collegato per vedere i link!
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Buon giorno ragazzi,grazie pe tutte le attenzioni che mi avete riservato,come ben sa @
    !!
    ATTENZIONE!!
    sono alle prime armi su cfw e homebrew,ma piano piano sto cominciando a capire molte cose e a risolverle grazie a voi
    Ora rigurado all'ultimo post di dodero dove dice se non voglio ammattire con i pkg di usare homebrew store...ecco mi potete se ne avete voglia spiegare cosi a grandi linee come funziona?Nel mentre che lo sto chiedendo mi sto coprendo la testa a riccio(x eventuali coppini virtuali) xche immagino gia le vostre reazioni...(hooo come fa a non sapere il funzionamento del homebrew store???
    Buona giornata ragazzi
    Ultima modifica di Megamax74; 12-01-17 alle 09:30

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Megamax74 Visualizza Messaggio
    Buon giorno ragazzi,grazie pe tutte le attenzioni che mi avete riservato,come ben sa @
    !!
    ATTENZIONE!!
    sono alle prime armi su cfw e homebrew,ma piano piano sto cominciando a capire molte cose e a risolverle grazie a voi
    Ora rigurado all'ultimo post di dodero dove dice se non voglio ammattire con i pkg di usare homebrew store...ecco mi potete se ne avete voglia spiegare cosi a grandi linee come funziona?Nel mentre che lo sto chiedendo mi sto coprendo la testa a riccio(x eventuali coppini virtuali) xche immagino gia le vostre reazioni...(hooo come fa a non sapere il funzionamento del homebrew store???
    Buona giornata ragazzi
    Max fai prima a vederti il link che ti ho mandato, ci sta tutto spiegato delle varie versioni rilasciate, foto, video dell'installazione ed uso ecc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti è piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    così facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo così
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunità.

Ok lo guarderò volentieri...no a parte gli scherzi poi con calma e rilassato al massimo gli darò molta attenzione, grazie

Sarò una capra ma le ventole non riesco a farle girare più forte con irisman...Ho visto il menù ma zero aumentato tutti i parametri selezionando by user ma niente non aumentano i giri e la temperatura aumenta a dismisura,help...

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    136
    Sei riuscito ad arrivare fino alle impostazioni della ventola con iris? Se si puoi tornarci e scattare una foto? Se riesci la impostiamo subito!

!!
    ATTENZIONE!!

come puoi vedere una volta entrato nelle impostazioni della ventola avrai un menù come questo, dovrai impostare in alto a destra la modalità "by user" ed impostare i valori... nell immagine è di default, dovrebbe essere impostato così... quindi come puoi vedere, inferiore a 62 gradi la ventola andrà a x50 e così via... tu puoi giocare con questi valori o lasciarli così (consigliato)! Ma ricordati di impostare by user! In fine premi in basso a destra save setting ed esci...! Se nn salvi nn verranno impostati i tuoi settaggi...

Grazie sono una capra capra caprale ventole aumentavano quando facevo Save setting hehehe... Poi ascolta webmam era il top x queste cose,chi ha aggiornato l'homebrew ha in serbo qualcosa per evitare bad request? Perché togliendolo online ci va tranquillamente e quindi era lui la causa ma siccome è a mio avviso ottima non c'è modo di inetrpellarlo o cercare di fargli risolvere la cosa xche li vorrei rimettere

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    Potere Reputazione
    136
    Il problema del "bad request" dovrebbe essere risolto gia dalla 1.45.8... Molto probabilmente hai installato l ultima sopra quella con il bug... Cosí facendo xo il problema è rimasto anche nell ultima ver...

Prova ad installare ora direttamente l ultima ver, e vedi se ti da il problema, male che va sai giá come risolvere lo hai fatto qualche giorno fa!

Infatti avevi ragione,ora provato più volte e funziona finalmente, dovevo rifare installazione pulita penso si possa chiudere il post,4 pagine sono state sufficienti a risolvere tutto... GRAZIE A TUTTI!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •