Close

Black ops

User Tag List

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: Black ops

Black ops

@
    !!
    ATTENZIONE!!
    Devi essere collegato per vedere i link!

Ciao a tutti, in queste vacanze io e amici volevamo fare una rimpatriata su zombie di Black Ops(su disco) e rispolverare Kino der totem...Qua mi Ŕ sorto un dubbio...Visto che per farlo devo collegarmi al PSN ci potrebbero essere dei problemi e/o impedimenti?
    Ciao e grazie in anticipo
    Ultima modifica di Megamax74; 05-01-17 alle 18:24

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    21
    Potere Reputazione
    10
    Di che tipo di impedimenti parli?
    Al PSN puoi collegarti, usa PSNPatch prima per disabilitare il CFW.

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di ID72303
    Registrato il
    06-08-16
    LocalitÓ
    Abruzzo
    EtÓ
    26
    Potere Reputazione
    13
    potresti dirci su che cfw sei?dex o cex?ti dico questo procedimento se sei dex !
    Fai tutti questi passaggi e sarai al sicuro al 100% , prima di tutto assicurati di avere :una toolbox , psnpatch e senenabler , scarica le ultime versioni di questi homebrew , soprattutto il nuovo psnpatch che trovi qui
    !!
    ATTENZIONE!!
    Devi essere collegato per vedere i link!
    , per prima cosa avvia la tua console e apri la toolbox (premessa , io uso rebug toolbox , se hai qualche altra tollbox non so come aiutarti) dirigiti nell'ultima colonna e scendi all'ultima voce e seleziona :USE 85 (CEX) , poi avvia sen enabler e cancella la cronologia , avvia infine psn patch e premi x per spooffare cid , psid e disabilitare il cfw , se hai inserito il file modificato con cid e psid nella cartella di psn patch , premi x , se mentre devi spooffare cid da pc , usa ccapi e su psnpatch premi solo triangolo .

Ciao, vero o omesso alcune cose...Ho l'ultimo ferrox cobra, dopo l'ultimo aggiornamento della ps3 ho giÓ tutti i tools(sen enabler etc etc) disabilito cfw cancello tracce e poi vado tranquillo, ultima cosa inserisco prima disco prima di disabilitare tutto...
    Ciao e grazie

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    EtÓ
    26
    Potere Reputazione
    129
    visto che giochi con disco originale, puoi inserirlo anche dopo..! se invece si tratta di una copia di backup, allora bisogna caricarla prima di disabilitare il cfw!
    quindi:
    1. cancella la cronologia,
    2. disabilita il cfw
    3. metti il disco e avvii
    4. quando richiesto esegui il login

oppure:

1. monti il gioco
    2. cancella la cronologia,
    3. disabilita il cfw
    4. avvii il gioco montato in precedenza
    5. quando richiesto esegui il login

ok grazie,
    Si ho disco originale
    Buona serata a tutti

L'avatar di ID72303
    Registrato il
    06-08-16
    LocalitÓ
    Abruzzo
    EtÓ
    26
    Potere Reputazione
    13
    Prego e buon divertimento!

Ciao ragazzi Ŕ successa una cosa strana...Nello specifico sia caricando il gioco(ho fatto immagine con multiman)con Iris stealth che disco fisico quando cancello cronologia e nascondo le info con sen enabler e mi chiede tramite gioco l'accesso al PSN mi da un errore (bad request)con codice che purtroppo non ho segnato,ma come possibili soluzioni mi da il riavvio del router etc etc...Ho risolto riavviando la PS3 senza fare procedura di nascondere le info (tanto era giÓ tutto disabilitato da prima)e accedendo subito al PSN sono riuscito ad entrare e a giocare,ho riavviato tutto diverse volte,ma solo come ho elencato sono riuscito a giocare (mi scuso se mi sono dilungato ma almeno ho spiegato bene la cosa) Possibili cause e soluzioni?

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    EtÓ
    26
    Potere Reputazione
    129
    Se riavvii la console il cfw nn Ŕ nascosto... Ti sei connesso senza precauzioni... Bad request Ŕ un problema di webman... Hai l ultima versione installata?

Si ultima versione di webmam, immaginavo che potevo essere scoperto...Ma era tanta la voglia di giocare... Fidati ho provato e riprovato pi¨ volte ma non ho concluso niente

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •