Close

Black ops

User Tag List

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Black ops

Hehehe prima o poi mi sdebitero ok ho capito guarda FTP mi serve al massimo per caricare qualche pkg(vedi le varie homebrew o giochi) scusa un ultima cosa attivando tutto da Iris man e rimanendovi dentro posso copiare i file pkg nell'apposita cartella come facevo con webmam?
    Grazie

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    LocalitÓ
    Toscana
    EtÓ
    29
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Megamax74 Visualizza Messaggio
    Hehehe prima o poi mi sdebitero ok ho capito guarda FTP mi serve al massimo per caricare qualche pkg(vedi le varie homebrew o giochi) scusa un ultima cosa attivando tutto da Iris man e rimanendovi dentro posso copiare i file pkg nell'apposita cartella come facevo con webmam?
    Grazie

Certo a te non cambia nulla se non rimanere su irisman e sempre da irisman puoi aumentare la velocitÓ della ventola ma dovrai avviare tale homebrew o rimarrÓ alla velocitÓ di default...insomma webman MOD appena si accende la PS fa tutto da se, con irisman devi avviarlo per far si che aumenti la velocitÓ sempre dal men¨ trovi fan control e poi metti by user e aumenti di qualche punto la velocitÓ rispetto a quella che trovi tanto lo senti anche a orecchio a quanto stÓ girando.....invece per i pkg se non vuoi ammattire troppo puoi usare benissimo anche il nostro Homebrew Store che trovi
    !!
    ATTENZIONE!!
    Devi essere collegato per vedere i link!
    Ti Ŕ piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    cosý facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo cosý
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunitÓ.

Buon giorno ragazzi,grazie pe tutte le attenzioni che mi avete riservato,come ben sa @
    !!
    ATTENZIONE!!
    sono alle prime armi su cfw e homebrew,ma piano piano sto cominciando a capire molte cose e a risolverle grazie a voi
    Ora rigurado all'ultimo post di dodero dove dice se non voglio ammattire con i pkg di usare homebrew store...ecco mi potete se ne avete voglia spiegare cosi a grandi linee come funziona?Nel mentre che lo sto chiedendo mi sto coprendo la testa a riccio(x eventuali coppini virtuali) xche immagino gia le vostre reazioni...(hooo come fa a non sapere il funzionamento del homebrew store???
    Buona giornata ragazzi
    Ultima modifica di Megamax74; 12-01-17 alle 09:30

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    LocalitÓ
    Toscana
    EtÓ
    29
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Megamax74 Visualizza Messaggio
    Buon giorno ragazzi,grazie pe tutte le attenzioni che mi avete riservato,come ben sa @
    !!
    ATTENZIONE!!
    sono alle prime armi su cfw e homebrew,ma piano piano sto cominciando a capire molte cose e a risolverle grazie a voi
    Ora rigurado all'ultimo post di dodero dove dice se non voglio ammattire con i pkg di usare homebrew store...ecco mi potete se ne avete voglia spiegare cosi a grandi linee come funziona?Nel mentre che lo sto chiedendo mi sto coprendo la testa a riccio(x eventuali coppini virtuali) xche immagino gia le vostre reazioni...(hooo come fa a non sapere il funzionamento del homebrew store???
    Buona giornata ragazzi
    Max fai prima a vederti il link che ti ho mandato, ci sta tutto spiegato delle varie versioni rilasciate, foto, video dell'installazione ed uso ecc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti Ŕ piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    cosý facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo cosý
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunitÓ.

Ok lo guarder˛ volentieri...no a parte gli scherzi poi con calma e rilassato al massimo gli dar˛ molta attenzione, grazie

Sar˛ una capra ma le ventole non riesco a farle girare pi¨ forte con irisman...Ho visto il men¨ ma zero aumentato tutti i parametri selezionando by user ma niente non aumentano i giri e la temperatura aumenta a dismisura,help...

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    EtÓ
    27
    Potere Reputazione
    136
    Sei riuscito ad arrivare fino alle impostazioni della ventola con iris? Se si puoi tornarci e scattare una foto? Se riesci la impostiamo subito!

!!
    ATTENZIONE!!

come puoi vedere una volta entrato nelle impostazioni della ventola avrai un men¨ come questo, dovrai impostare in alto a destra la modalitÓ "by user" ed impostare i valori... nell immagine Ŕ di default, dovrebbe essere impostato cosý... quindi come puoi vedere, inferiore a 62 gradi la ventola andrÓ a x50 e cosý via... tu puoi giocare con questi valori o lasciarli cosý (consigliato)! Ma ricordati di impostare by user! In fine premi in basso a destra save setting ed esci...! Se nn salvi nn verranno impostati i tuoi settaggi...

Grazie sono una capra capra caprale ventole aumentavano quando facevo Save setting hehehe... Poi ascolta webmam era il top x queste cose,chi ha aggiornato l'homebrew ha in serbo qualcosa per evitare bad request? PerchÚ togliendolo online ci va tranquillamente e quindi era lui la causa ma siccome Ŕ a mio avviso ottima non c'Ŕ modo di inetrpellarlo o cercare di fargli risolvere la cosa xche li vorrei rimettere

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    EtÓ
    27
    Potere Reputazione
    136
    Il problema del "bad request" dovrebbe essere risolto gia dalla 1.45.8... Molto probabilmente hai installato l ultima sopra quella con il bug... CosÝ facendo xo il problema Ŕ rimasto anche nell ultima ver...

Prova ad installare ora direttamente l ultima ver, e vedi se ti da il problema, male che va sai giß come risolvere lo hai fatto qualche giorno fa!

Infatti avevi ragione,ora provato pi¨ volte e funziona finalmente, dovevo rifare installazione pulita penso si possa chiudere il post,4 pagine sono state sufficienti a risolvere tutto... GRAZIE A TUTTI!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •