Close

Sessione PSN interrotta su cfw rebug4.81

User Tag List

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Registrato il
    04-05-16
    EtÓ
    46
    Potere Reputazione
    0

Sessione PSN interrotta su cfw rebug4.81

Salve a tutti voi del team cybermodding apro questa discussione sperando di averla inserita nella sezione corretta poi mi direte voi se lo Ŕ e quindi veniamo subito alla mia richiesta giÓ enunciata nel titolo, innanzi tutto devo dire che prima di passare al cfw4.81 rebug mi trovavo sullo stesso cfw ma la versione precedente con lo spoof al 4.81 attivato tramite il sen enabler(GT ACCADEMY2013) ma per cause ancora ignote attivando webman dal toolbox di rebug mi impediva di andare online e cosi ho deciso di disattivarlo ed eliminando i file e le cartelle che lo riguardavano ma anche facendo ci˛ comunque risultava integrato nel cfw evidentemente come plugins e questa operazione al dir il vero mi ha portato la console ad una lieve anomalie cioŔ il led lampeggiante giallo/verde ad ogni riavvio e per ottemperare a questo come soluzione estrema ho dovuto formattare l'hdd montando sin da subito il nuovo cfw rebug4.81 e per usufruire dell'opzione fan controll ho dovuto ricorrere all'installazione di irisman ma a fine operazione provo con mio stupore che l'accesso online mi viene impedito con il classico messaggio a schermo: "la sessione di psn Ŕ stata interrotta" ma mi chiedo e vi chiedo se si trattasse di ban account non dovrei accedere all'account dal pc come tuttora sto facendo stessa cosa anche se si trattasse di un ban alla console quindi suppongo che il problema sia da cercare altrove ma per ora provo come soluzione alternativa a ritornare sul cfw precedente per vedere se questo comportamento Ŕ presente anche li intanto lascio campo libero allo staff di questo forum a proporre qualsiasi soluzione idonea per continuare ad utilizzare il cfw4.81 rebug online.

porgo i miei pi¨ cordiali saluti a tutto lo staff!!!

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    21
    Potere Reputazione
    10
    Attualmente ancora non abbiamo la certezza che sia webMan Mod. Ma anche su Ferrox con webMAN fa la stessa cosa. Non ho ancora provato il Rebug, quando ho la possibilitÓ ti faccio sapere. Intanto disabilita webMan dal Toolbox, e prova ad usare Psnpatch, premendo Triangolo e poi Quadrato nel suo men¨. Vedi come va.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Registrato il
    04-05-16
    EtÓ
    46
    Potere Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Attualmente ancora non abbiamo la certezza che sia webMan Mod. Ma anche su Ferrox con webMAN fa la stessa cosa. Non ho ancora provato il Rebug, quando ho la possibilitÓ ti faccio sapere. Intanto disabilita webMan dal Toolbox, e prova ad usare Psnpatch, premendo Triangolo e poi Quadrato nel suo men¨. Vedi come va.

per ora sto provando a passare al cfw precedente xchŔ li mi connetteva ti far˛ sapere a breve come Ŕ andata!!!!

Registrato il
    04-05-16
    EtÓ
    46
    Potere Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio

ciao Lizzo niente di fatto anche ritornando su 4.80rebug dice la stessa cosa ma come dicevo prima dal pc l'account Ŕ accessibile quindi secondo te mi conviene rimanare cosi o passare al 4.81?

Buon pomeriggio a tutti. Anch'io da questa mattina ho problemi ad accedere al psn poichŔ mi viene mostrato l'errore 8002A224. Uso cfw darknet 4.81 cobra 7.3. Premetto che fino ad ieri notte funzionava e che riesco ad accedere dal sito playstation.
    Ultima modifica di subzero; 24-12-16 alle 14:49

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    EtÓ
    26
    Potere Reputazione
    130
    Provate come suggerito da lizzo ad eliminare webman mod, reinstallare il cfw da recovery e tentare la connessione senza l utilizzo di wm! Disabilitando il cfw da psn patch o sen enabler dopo aver montato un gioco da irisman 4.81 (meglio se la versione stealth)!
    Ultima modifica di MiZiO90; 22-12-16 alle 18:36

Buonasera anche io avevo questo problema ho risolto seguendo questo video ecco il link:
    !!
    ATTENZIONE!!
    Devi essere collegato per vedere i link!
    , a me ha funzionato ciaooooooooooooo
    Ultima modifica di Alex94; 22-12-16 alle 19:02

Registrato il
    04-05-16
    EtÓ
    46
    Potere Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da MiZiO90 Visualizza Messaggio
    Provate come suggerito da lizzo ad eliminare webman mod, reinstallare il cfw da recovery e tentare la connessione senza l utilizzo di wm! Disabilitando il cfw da psn patch o sen enabler dopo aver montato un gioco da irisman 4.81 (meglio se la versione stealth)!
    ciao mizio ho provato ad eliminare wm come dici te ma Ŕ evidente che non Ŕ possibile in quanto lo stesso Ŕ integrato nel cwf persino la voce che si trova nel toolbox ne Ŕ la dimostrazione quindi puoi solo disabilitarlo.

Registrato il
    05-09-15
    LocalitÓ
    torre del greco
    EtÓ
    31
    Potere Reputazione
    9
    Buonasera ragazzi, ho anche io questo problema. C'Ŕ qualche novitÓ in merito?

L'avatar di MiZiO90
    Registrato il
    01-12-14
    EtÓ
    26
    Potere Reputazione
    130
    Provate a cambiare i dns, io avevo questo problema su altri giochi ed ho risolto cosÝ:

1. Vai su Impostazioni e selezionate Impostazioni di rete
    2. Seleziona Impostazioni della connessione internet
    3. Quando sei su “Selezionare un metodo di impostazione.” avrai due scelte: Tipiche e Personalizzate.
    4. Scegli la voce “Personalizzate”.
    5. Seleziona il tipo di connessione che stai utilizzando, nel caso vuoi connetterti via Wireless seleziona “Wireless” per proseguire con la configurazione.
    6. Nelle “Impostazioni WLAN” seleziona “Scandisci” in modo da fare una scansione delle reti Wifi per poi selezionare la tua rete.
    7. Metti la pass x collegarti alla rete
    8. Prosegui fino a “Impostazione dell’indirizzo IP”, qua seleziona “Automatica”.
    9. Su “Imposta il nome dell’host DHCP” selezionate “Non impostare”.
    10. Arrivato a “Impostazione del DNS” seleziona la voce “Manuale” ed inserisci questi dati:
    11. DNS primario 8.8.8.8
    12. DNS secondario 8.8.4.4
    13. Prosegui e sulla voce MTU selezionate “Automatico”.
    14. Su server proxy seleziona “Non usare”.
    15. Su UPnP seleziona Abilita.
    Ultima modifica di MiZiO90; 22-12-16 alle 20:32

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •