Close

Release - Custom Firmware FERROX 4.81 NoBD - COBRA 7.3

User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    21
    Potere Reputazione
    10

!!
    ATTENZIONE!!
    Devi essere collegato per vedere i link!

Eccoci arrivati alla Release di questa nuova versione del CFW di casa Cybermodding.
    Oggi Ŕ la volta del FERROX NoBD COBRA, in versione 4.81.
    Dalla precedente versione del Sistema 4.80, il Developer @
    !!
    ATTENZIONE!!
    ha integrato la Patch NoBD nel suo FERROX COBRA.
    Il risultato Ŕ un CFW perfetto e completo per gli utenti che hanno una Console con la Logica rotta.

Ricordiamo infatti che il NoBD Ŕ stato pensato per le Console nelle quali il Lettore risulta non funzionante.
    La Patch NoBD va a disabilitare completamente il Lettore, per evitare che crei disabilitÓ per la Console e per il suo funzionamento. Infatti le Console affette da questo problema non riescono ad avviare Giochi e Homebrew in maniera normale.

La Patch NoBD da la possibilitÓ a queste Console di poter essere alla pari delle Console pienamente funzionanti. Non dovete quindi cacciare soldi per aggiustarla! Ci pensa il FERROX NoBD
    Questa versione del FERROX riprende in pieno il COBRA v1.01+, con l' aggiunta appunto della Patch NoBD.
    Qui sotto le caratteristiche di questo Custom Firmware FERROX COBRA NoBD.

CARATTERISTICHE:

• Costruito sulla Base dell' OFW 4.81 SONY.
    • PSN / SEN Abilitato.
    • PossibilitÓ di Aggiornare da qualsiasi CFW (CEX).
    • PossibilitÓ di Aggiornare da OFW 3.55.
    • PossibilitÓ di Downgrade da qualsiasi CFW con QA Flags attive.
    • QA Flags attive se abilitate in precedenza.
    • NEW FEATURE - Aggiunte PATCH COBRA 7.30!
    • NEW FEATURE - Aggiunto FERROX MOD Installer (Vedi sotto).
    • FEATURE - CompatibilitÓ Giochi PS2.
    • FEATURE - CompatibilitÓ Giochi PSP ISO / Minis / Remaster
    • FEATURE - CompatibilitÓ con l' ultima versione di ReactPSN.
    • FEATURE - RSOD Screen Bypass per Console affette da RSOD.
    • FEATURE - Key 4.81 per avviare Giochi firmati con chiavi 4.81.
    • FEATURE - App_home/PS3_GAME.
    • FEATURE - Supporto XMB In-Game Screenshot.
    • FEATURE - Supporto Remote Play.
    • FEATURE - Package Manager Integrato, sostituisce il classico Install Package Files.
    • PATCH - LV1: Patchato per rimuovere la Protezione LV2.
    • PATCH - LV1: Patchato il coreOS Hash Check per prevenire il Brick su Console Downgradate non-Dehashed.
    • PATCH - LV1: Peek & Poke.
    • PATCH - LV2: Peek & Poke.
    • PATCH - PS3 BT Remote Patch.
    • PATCH - PS3 BluRay Disc Patch.
    • PATCH - Disabilitato Messaggio Epilessia al Boot.
    • PATCH - Protezione CINAVIA completamente Disabilitata.
    • PATCH - NOBD: Permette alle Console con Logica rotta, di tornare ad avviare Homebrew e Giochi!!

FERROX MOD INSTALLER

MOD GRAFICHE BY MIZIO90

Oltre alle Mod Grafiche che vedete, l' Installer integrato nel CFW ci da la possibilitÓ anche di Installare l' Homebrew Store targato Cybermodding. Penso che ormai tutti voi utenti di Cybermodding conoscete il nostro Store. Oltretutto di recente Ŕ stato aggiornato, ed altre grosse novitÓ sono in arrivo!
    Se volete dare un' occhiata al nostro post sull' ultima versione dello Store, ecco il Link:
    !!
    ATTENZIONE!!

TEST EFFETTUATI SU QUESTO CFW NOBD

• CECH 2104A - Da @
      !!
      ATTENZIONE!!
    • CECH 2004A Senza Logica e Lettore - Da @
      !!
      ATTENZIONE!!
    • CECH 2004A - Da @
      !!
      ATTENZIONE!!
    • CECH G04 - Da @
      !!
      ATTENZIONE!!

INSTALLAZIONE DEL CFW:

• Scaricate il CFW a fondo pagina. Rinominate il File .PUP esattamente in: PS3UPDAT.PUP e confrontatene l' MD5 con quello che trovate a fondo pagina! Potete usare il Tool md5sums.
    • Prendete una USB formattata in FAT32, e create una nuova cartella chiamata PS3 , dentro questa createne un' altra ancora chiamata UPDATE , e dentro quest' ultima inseriteci il File PS3UPDAT.PUP , che sarebbe il Custom Firmware.
    • Inserite la USB nella porta pi¨ a destra della Ps3.
    • Assicuratevi di: Togliere qualsiasi disco dal lettore della Ps3, Smontare eventuali Giochi caricati con qualsiasi Manager, Disabilitare la Connessione Internet.
    • Ok. Potete scegliere di Installare il CFW dalla XMB oppure da Recovery.
    • Da XMB vi basta andare nella colonna 'Impostazioni', poi 'Aggiornamento del Sistema' e scegliere 'Tramite supporti di memorizzazione'. Selezionate il CFW e partirÓ il processo.
    • Per entrare in Recovery invece, spegnete la Console. Riaccendete tenendo premuto il tasto Power fino a che la console si spegne nuovamente. Ora riaccendete tenendo premuto il tasto Power fino a che sentirete 2 Bip vicinissimi. A quel punto rilasciate il tasto Power! Dal Men¨ Recovery ora, selezionate 'Aggiornamento del Sistema' e seguite le istruzioni.
    • Per un Installazione pulita, potete installare 2 volte il CFW. Potete anche recarvi di nuovo nella Recovery e scegliere le Opzioni per Ricostruire il Database e Ripristinare il File System. Cosý avrete un installazione pi¨ che pulita e sicura.

Si ringrazia il Developer Alexander sempre al lavoro per regalare il suo FERROX alla community.
    Il giro di Release rallenta ora, ma probabilmente non Ŕ finita

Ricordate di Installare questo Firmware SOLO se avete la Logica rotta. Altrimenti l' utilizzo di questo CFW Ŕ controproducente!

DOWNLOAD Custom Firmware FERROX 4.81 NoBD COBRA 7.3:
    MD5: e0398e15288b520e45d954276d2749b4

!!
    ATTENZIONE!!

W Cybermodding!!

W Cybermodding!!

W Cybermodding!!

Ultima modifica di LizZo; 04-01-17 alle 21:41

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    LocalitÓ
    Toscana
    EtÓ
    29
    Potere Reputazione
    10
    Queste sono chicche di CFW per chi ha la logica andata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ti Ŕ piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    cosý facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo cosý
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunitÓ.

Bravi ragazzi, come sempre.....

Buongiorno a tutti innanzi tutto vorrei ringraziarvi per l'ottimo lavoro che fate per tutti, siete fortissimi
    credo di avere la scheda wireless/bluetooth rotta perchŔ provando ad installare qualsiasi cfw 4.81 mi da l'errore "8002f1f9" durante l'istallazione, attualmente l'unico che riesco ad installare Ŕ rogero downgrader.. cosa posso fare?

P.S. ho una ps3 slim CECH 2504A DATE CODE 0D ed in precedenza avevo il 4.81 ferrox cobra v1.01+ che andava benissimo fino a quando si Ŕ rotta la scheda wireless/bluetooth e mi ha dato problemi e provando a reinstallarlo ho riscontrato questo problema.
    Ultima modifica di andrea5894; 07-12-16 alle 22:24

L'avatar di dodero4
    Registrato il
    05-08-15
    LocalitÓ
    Toscana
    EtÓ
    29
    Potere Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da andrea5894 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti innanzi tutto vorrei ringraziarvi per l'ottimo lavoro che fate per tutti, siete fortissimi
    credo di avere la scheda wireless/bluetooth rotta perchŔ provando ad installare qualsiasi cfw 4.81 mi da l'errore "8002f1f9" durante l'istallazione, attualmente l'unico che riesco ad installare Ŕ rogero downgrader.. cosa posso fare?

P.S. ho una ps3 slim CECH 2504A DATE CODE 0D ed in precedenza avevo il 4.81 ferrox cobra v1.01+ che andava benissimo fino a quando si Ŕ rotta la scheda wireless/bluetooth e mi ha dato problemi e provando a reinstallarlo ho riscontrato questo problema.
    Prova a vedere de facendo una scansione delle reti Wi-Fi te le trova o meno da lý almeno capirai se pu˛ essere la scheda Wi-Fi cosý da cambiarla se ne hai le capacitÓ, il Bluetooth della ps se non ricordo male serve a far funzionare il controller senza fili quindi ti va senza fili?
    Senn˛ nel caso prova ad installare questo CFW che ha il bypass del dvd e se non ricordo male anche del Wi-Fi e Bluetooth...
    Sicuramente uno dei nostri modder potrÓ darci una risposta pi¨ precisa visto che sono esperti nel campo @
    !!
    ATTENZIONE!!
    @
    !!
    ATTENZIONE!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di dodero4; 07-12-16 alle 23:22
    Ti Ŕ piaciuto un articolo? lo hai trovato interessante?
    Lo hai trovato utile?
    Allora ricordati di dare un mi piace, un grazie o
    un commento alle release
    cosý facendo supporterai in qualche modo gli autori Grazie

Non chiedete supporto in privato, solo cosý
    tutte le varie informazioni potranno essere
    di aiuto a tutta la comunitÓ.

grazie per la risposta
    Attualmente non trovo nessuna rete wireless e il joystick non funziona senza filo..
    Quando ho provato questa edizione noBD mi ha dato lo stesso errore delle altre "8002f1f9" durante l'installazione...

ho letto che il problema si pu˛ risolvere modificando il CFW in modo tale che non controlli l'integritÓ della scheda wireless/bluetooth con il programma PS3MFW Builder.
    l'ho modificato cosý

prima di provare ad installarlo vorrei sentire la vostra opinione

EDIT. ho risolto installando il firmware rogero 3.55 v3.7 modificato come in foto e poi la stessa cosa con il ferrox standard 4.81 grazie mille per il supporto
    Ultima modifica di andrea5894; 09-12-16 alle 11:51

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •