Close

Release - Custom Firmware FERROX COBRA 4.81 v1.01+

User Tag List

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 116
    L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    21
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Kratos71 Visualizza Messaggio
    ma con psn patch mi pare si pu˛ anche nascondere il cfw dammi conferma suquesto!!
    E certo. Trovi la guida all utilizzo nella sezione PS3 Guide

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Seguici sul nostro Canale YouTube!!
    Seguici sulla Pagina Facebook!!
    Se non ti iscrivi

Registrato il
    04-05-16
    EtÓ
    46
    Potere Reputazione
    10
    si lo so era per per stare un po pi¨ sicuro ma lo si pu˛ anche fare nelle opzioni di webman ma farlo da li secondo te ha un valore effettivo come lo ha psn patch?

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    21
    Potere Reputazione
    10
    Usa Psnpatch, Ŕ fatto appositamente per Cfw Cobra.
    Se ti servono altre info apri una discussione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Io da cfw 4.50 rogero sono passato al ferrox 4.80 e oggi a questo update 4.81 cobra, ma ho notato che giÓ dalla versione 4.80 la console durante il gioco se la lascio 10 minuti inizia a fare rumore la ventola e girare veloce, con il cfw 4.50 non mi succedeva, poi una volta che torno a giocare nell’arco di 5 minuti la ventola torna a velocitÓ e rumorositÓ normale… ieri ero sul divano della cucina e mi sono “spaventato” dal rumore che faceva la console dalla mia stanza… la ventola sembrava impazzita…

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    21
    Potere Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da vhart Visualizza Messaggio
    Io da cfw 4.50 rogero sono passato al ferrox 4.80 e oggi a questo update 4.81 cobra, ma ho notato che giÓ dalla versione 4.80 la console durante il gioco se la lascio 10 minuti inizia a fare rumore la ventola e girare veloce, con il cfw 4.50 non mi succedeva, poi una volta che torno a giocare nell’arco di 5 minuti la ventola torna a velocitÓ e rumorositÓ normale… ieri ero sul divano della cucina e mi sono “spaventato” dal rumore che faceva la console dalla mia stanza… la ventola sembrava impazzita…
    Il problema non Ŕ il CFW. Il problema Ŕ che non usi un controllo della ventola, e automaticamente quando la temperatura interna sale, lei comincia a girare velocemente per cercare di raffreddare la temperatura.
    Usa webMAN MOD per impostare una velocitÓ costante. Vedi la guida per webMAN MOD nella nostra sezione PS3 Guide

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Citazione Originariamente Scritto da LizZo Visualizza Messaggio
    Il problema non Ŕ il CFW. Il problema Ŕ che non usi un controllo della ventola, e automaticamente quando la temperatura interna sale, lei comincia a girare velocemente per cercare di raffreddare la temperatura.
    Usa webMAN MOD per impostare una velocitÓ costante. Vedi la guida per webMAN MOD nella nostra sezione PS3 Guide
    Ahok,grazie!

grazie Alexander e staff siete i migliori

Grazie mille quando ho tempo la prover˛ sulla mia slim!!

Registrato il
    04-05-16
    EtÓ
    46
    Potere Reputazione
    10
    Ciao Lizzo come dicevo sono ritornato al rebug per la questione legata alla sessione psn e di fatti Ŕ come dicevo io entro ed esco dalla sessione online a piacimento sia che disattivo il cfw sia che non lo faccio e questo per qualche strano motivo legato all' idps/cid che inizialmente a console appena comprata e poi moddata ti assicuro che era europeo che poi pi¨ avanti nel tempo e non so come sia potuto accadere Ŕ diventato russo ma comunque bannato come lo Ŕ stato anche quello europeo ma la cosa strana Ŕ che quando entro in psn patch alla voce current cŔ un idps che stranamente non corrisponde con quello reale bannato(russo) ma comunque mi permette di accedere al psn mentre se entro nel sen enabler e ripristno idps originali ecco che compare il messaggio di ban del sistema non dell'account ma quando riavvio la play e faccio accedi stranamente accedo per davvero e in psn patch come sempre al posto del current che dovrebbe essere lo stesso del real trovo quello che mi fa accedere eppure prima con il sen enabler ho ripristinato l'originale bannato come Ŕ possibile una cosa del genere che sta durando da pi¨ di 2 settimane? di solito la sony o coloro che gestiscono il psn intervengono da li a breve nel caso riscontrassero anomalie su console di questo tipo ma a quanto pare questo comportamento della play continua a fare breccia permettendomi di accere a piacimento.
    In pratica questo mi Ŕ servito per spiegarti il motivo per cui sono tornato al rebug cosa che sul ferrox 4.81 non me lo permetteva in alcuni casi per essere preciso mi consentiva l'accesso solo se non disattivavo il cfw e come sappiamo entrambi non facendolo equivale a lasciare le syscall aperte con il rischio di ban oppure all'uscita della sessione non mi faceva rientrare oppure peggio ancora dopo aver caricato il gioco lo disattivavo e al momento di accedere non lo consentiva quindi da profano direi che sarebbe da ricontrollare qualcosa all'interno del cfw legato alle sessioni online o qualcosa del genere non me ne intendo cosa cŔ da aggiustare.
    Per ora questo Ŕ quanto mi scuserai se mi sono dilungato ma non potevo fare diversamente ti auguro un buon lavoro a te e tutto lo staff.

L'avatar di LizZo
    Registrato il
    05-06-15
    LocalitÓ
    Roma
    EtÓ
    21
    Potere Reputazione
    10
    Kratos come ti dicevo, Ŕ normale che ti bannano con dei CID Pubblici..
    Non Ŕ un problema di CFW.. Se usi un cid pubblico, al 99% giÓ Ŕ stato bannato, in quanto oltre a te, tanti altri lo stanno usando.
    Io mi connetto senza problemi con Ferrox e con un mio CID NON PUBBLICO.
    Se ti da un errore specifico, dacci il numero.

>>> Regolamento <<<

Se non ti iscrivi

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •